Gruppo Tutto sul Dofus Touch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dazorn

Utente Emerald
23 Dicembre 2014
739
51
249
453
Ultima modifica:
logo.png


Cos'è Dofus?

Dofus è un MMORPG (Massive Multiplayer Online Role Playing Game) Turn Based, che continua tuttora ad incrementare la soglia dei giocatori attivi. Lo stile di gioco è da punta e clicca, infatti vi basterà un mouse per giocarvi... ma ne parleremo in seguito.
Link alla pagina dedicata ai nuovi arrivati sul Sito Ufficiale


E perchè Touch?

Semplicemente perchè oggi sono qui a parlarvi della versione per smartphones e tablets. Infatti, questa versione sarà completamente gratuita al contrario della versione per computer, con pagamento simile a WoW. Quindi dimenticatevi il mouse e portatevi appresso le vostre dita (penso sia facile :asd:)!

Il mio pensiero
Personalmente consiglio moltissimo questo gioco, complesso e ricco di contenuti, non vi farà mai passare momenti di noia addolorante. Inoltre con l'appoggio di una community pacifica troverete un sacco di amici con cui giocare insieme qualche volta.

Versione Android
Versione iOS

Penso che abbiate già capito abbastanza con il link esterno messo... se volete maggiori informazioni o trovare persone con cui giocare insieme, potete visitare la pagina non ufficiale italiana di Dofus Touch.
 
  • Mi piace
Reazioni: ShadowDarkus
logo.png


Cos'è Dofus?

Dofus è un MMORPG (Massive Multiplayer Online Role Playing Game) Turn Based, che continua tuttora ad incrementare la soglia dei giocatori attivi. Lo stile di gioco è da punta e clicca, infatti vi basterà un mouse per giocarvi... ma ne parleremo in seguito.
Link alla pagina dedicata ai nuovi arrivati sul Sito Ufficiale


E perchè Touch?

Semplicemente perchè oggi sono qui a parlarvi della versione per smartphones e tablets. Infatti, questa versione sarà completamente gratuita al contrario della versione per computer, con pagamento simile a WoW. Quindi dimenticatevi il mouse e portatevi appresso le vostre dita (penso sia facile :asd:)!

Il mio pensiero
Personalmente consiglio moltissimo questo gioco, complesso e ricco di contenuti, non vi farà mai passare momenti di noia addolorante. Inoltre con l'appoggio di una community pacifica troverete un sacco di amici con cui giocare insieme qualche volta.

Versione Android
Versione iOS

Penso che abbiate già capito abbastanza con il link esterno messo... se volete maggiori informazioni o trovare persone con cui giocare insieme, potete visitare la pagina non ufficiale italiana di Dofus Touch.
Ottima guida! Scarico subito la versione per Android
 
Ottima guida! Scarico subito la versione per Android
Grande, sulla pagina facebook puoi trovare persone per giocare.. al momento siamo sotto la decina, ma il pubblico sta aumentando piano piano :)

Abbiamo creato un gruppo Telegram per parlare con gli altri giocatori italiani!
Potete raggiungerlo qui: http://telegram.me/dofustouchitaliachat

Cercate una gilda italiana?
Sul server Granpan cercate Icarus!
Stiamo crescendo veramente in fretta :)
 
ciao, anche io ci gioco! sono su dofus dai tempi della 1.29 su pc, davvero un gioco bello da avere online anche mentre si fa altro.
Inoltre volevo dare a tutti una dritta, se scaricate MEMU (emulatore android per pc) potete anche giocare da computer, io gioco solo da computer dato che l'interfaccia mobile non mi piace, certo quella rimane la stessa ma su uno schermo piu' grande lo trovo molto comodo da giocare
 
ciao, anche io ci gioco! sono su dofus dai tempi della 1.29 su pc, davvero un gioco bello da avere online anche mentre si fa altro.
Inoltre volevo dare a tutti una dritta, se scaricate MEMU (emulatore android per pc) potete anche giocare da computer, io gioco solo da computer dato che l'interfaccia mobile non mi piace, certo quella rimane la stessa ma su uno schermo piu' grande lo trovo molto comodo da giocare
Sisi anche io sono passato a giocarci dal pc con leapdroid :)
Alla fine dofus é uno dei giochi che mi piacciono da tanti anni.
 
usando bluestack all'inizio non mi fa vedere la stele per la prima missione quindi non ci gioco più o.o se qualcuno sa come risolvere ci ritorno
 
Per chi fosse interessato sul server Grandapan vendo un Pappacapo Reale a circa 300.000 Kama.
Se volete comprarlo contattatemi in game cercando Blon-Jorina.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.