Discussione Grafica Tvr Gallery

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TVR

Utente Silver
25 Dicembre 2007
102
3
5
81
Ultima modifica:
Ecco una piccola gallery, che cerchero di aggiornare qualche volta..
software usato: PSCS4
Spero che vi piacciono ;)

534d1258980154-tvr-gallery-chatforge.png
 

Allegati

  • chatforge.png
    chatforge.png
    180.2 KB · Visualizzazioni: 202
  • giuliocar.png
    giuliocar.png
    257.7 KB · Visualizzazioni: 100
  • occhio.png
    occhio.png
    269.5 KB · Visualizzazioni: 89
  • SPIDERPORK.png
    SPIDERPORK.png
    255.5 KB · Visualizzazioni: 92
  • zenvo-st1-51.png
    zenvo-st1-51.png
    326.2 KB · Visualizzazioni: 94
  • assatvr.jpg
    assatvr.jpg
    124.3 KB · Visualizzazioni: 83
  • spidertvr.png
    spidertvr.png
    617.3 KB · Visualizzazioni: 88
Ultima modifica:
non è storto e in prospettiva daniele guarda bene cmq mi piace quella di spider pork *-*
Ah no aspetta l'img del fungo va da sinistra verso destra mentre il resto da destra verso sinistra
 
Ultima modifica:
no, avete capito male, l'immagine che ho postato io è stata "raddrizzata da me", per farti vedere meglio che il fungo è completamente storto...
in realtà anche le scritte sono fuori prospettiva, infatti a occhio e croce mi sembra che tu le abbia aggiunte rotate direttamente sulla faccia in prospettiva...
 
sarò cieco io ma a me sembra tutto prospettiva
ps: lo uso da circa 4 anni non penso di fare errori cosi stupidi.. poi tutto e possibile
 
non voglio sminuirti, sto solo cercando di farti notare che il funghetto è fuori allineamento, se mi dai 5 minuti provo a farti vedere come verrebbe
 
Ultima modifica:
grazie, per migliorare bisogna fare di tutto...
ps: la macchina è una zenvo ST1

Pensavo che la macchina fosse una Bugatti Veyron...mi sbagliavo.
Cmq credo che il funghetto sia in prospettiva...secondo me quel "che aspetti?!" dovresti tirarlo un po più su :sisi:
 
il funghetto in verità è un po storto... hai cercato di farlo in prospettiva ma ti è venuto un po stortino... almeno credo...
 
ecco come verrebbe... dico a priori che non mi piace il risultato, io avrei messo la scritta "che aspetti?" parallela all'immagine o almeno un po' + lontana
 

Allegati

  • chatforge.png
    chatforge.png
    202.3 KB · Visualizzazioni: 44
Il fungo è storto,per me la scritta che aspetti dovrebbe venire prima di registrati ma,abbastanza soddisfacente guardare le tue immagini.Complimenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.