Domanda Twitter giveaway di NFT sono bufale o contano davvero?

Pancake.

Utente Gold
12 Novembre 2012
952
37
152
326
Ciao ragazzi, da poco mi sto addentrando nel mondo NFT e girando per il web ho visto che su twitter c'è una quantità spropositata di giveaway di NFT. Cercando tra vari profili anche verificati però, vedo che nessuno pubblica mai i vincitori... La mia domanda è, sono tutti falsi giveaway al pure scopo di aumentare la popolarità del proprio profilo oppure qualcuno ha vinto qualcosa o sa di gente che è riuscita a vincere?
Mi riferisco semplicemente a quelli dove ti richiedono il follow e RT, per quelli con server ds altra questione.
 
Sinceramente non saprei ahahah.
Sicuramente ci saranno tantissimi giveaway scam così come tantissimi veri fatti però su cryptovalute senza valore. Pochi giveaway sono validi secondo me. Magari mi sbaglio però, non li seguo molto
 
Sinceramente non saprei ahahah.
Sicuramente ci saranno tantissimi giveaway scam così come tantissimi veri fatti però su cryptovalute senza valore. Pochi giveaway sono validi secondo me. Magari mi sbaglio però, non li seguo molto
Tranquillo ahahah
Chiedevo perché ne avevo visti davvero una miriade e la partecipazione richiedeva davvero pochissimo tempo quindi volevo sapere se valeva la pena tentarne molti o se fossero tutti fuffa