Discussione Ubutnu 7.10 alice gate 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PeterPan_88

Utente Silver
11 Giugno 2007
19
6
0
65
Ciao a tutti ho preso il modem di alice gate 2 per collegarmi via wifi al portatile, ma non riesco a fare partire il cd d installazione perchè in formato exe, ho provato con wine, ma non funziona lo stesso... qualcuno può aiutarmi per favore?? :ngheluver:
 
qui dice in uso come mai non naviga?
ti consiglio di mettere l'icona del monitor di rete su uan barra cosi ti scegli se usare wifi o cavo piu velocemente cmq quando provi a collegarti non ti chiede la pass?
 
Non ci sto capendo piu niente!! Se cerco le reti disponibili, nn dovrebbe trovarmi un qualcosa del tipo alice-3248573 (o una roba del genere)??

A me appare questo:


Default è dove mi connettevo di solito con fastweb, D-link non dovrebbe essere mia, però in questo momento ci sono connesso e navigo senza problemi!!
 
apparentemente tt bn.. hai provato con il cavo di rete?? può essere che il modem ha prob cn linux, kuindi nn puoi connetterti
 
se è l'alice gate 2 wifi plus è identico al mio con cui mi collego benissimo
 
Non è quello wifi, perchè hanno sbagliato a mandarmelo! Io ho il modem di alice gate 2 dal quale mi connetto tramite un router wireless al portatile... Spero abbiato capito cosa intendo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.