Domanda Ufficiale o pserver?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slat3

Utente Palladium
16 Maggio 2013
2,348
214
4,385
1,793
Ultima modifica:
Come da titolo, conviene giocare sul server ufficiale (Visto che oggi sembra ci siano più player rispetto a tempo fà) o su un server privato?

Ho provato aeldra, ekstasia, dracarys, valkyria, wom, rubinum (il quale non mi è piaciuto), secondo voi quale merita tra questi? sono indeciso
 
Preferisco pserver onestamente, ci sono ritornato sull’ufficiale.. certo rispetto a tanto tempo fa è molto più facile, ma comunque con il Black Market che stanno facendo, lo hanno rovinato del tutto.

Parere personale ovviamente!
 
Riguardo metin2 ufficiale, in quale server bisogna giocare? Il server italia è chiuso, qual'è quello con più players?
 
Ultima modifica:
Anima - mi pare internazionale.

dove stanno piu players.
Quindi il server italia è ancora chiuso?
Messaggio unito automaticamente:

Ho visto che il server italia è aperto, conviene quello o un server internazionale tra i primi? non si capisce nulla haha
 
Quindi il server italia è ancora chiuso?
Messaggio unito automaticamente:

Ho visto che il server italia è aperto, conviene quello o un server internazionale tra i primi? non si capisce nulla haha
Italia conviene se vuoi giocare sull’italiano, piu facile rispetto ai tempi, fatti 4/5 pg al 30 arco senza prendere skill e fai la missione delle schegge, poi ti spiega tutto la missione.. sono bei soldi (won) con alchimia.
 
Italia conviene se vuoi giocare sull’italiano, piu facile rispetto ai tempi, fatti 4/5 pg al 30 arco senza prendere skill e fai la missione delle schegge, poi ti spiega tutto la missione.. sono bei soldi (won) con alchimia.
I server internazionali vedo che sono vuoti, mentre quello Italiano ha molti giocatori. Non ho capito il discorso dei pg al lv 30
 
I server internazionali vedo che sono vuoti, mentre quello Italiano ha molti giocatori. Non ho capito il discorso dei pg al lv 30
L’alchimia sull’italiano va molto forte, però magari con due righe non è facile spiegartelo.. magari, seguiti una guida su wiki.
 
Quindi il server italia è ancora chiuso?
Messaggio unito automaticamente:

Ho visto che il server italia è aperto, conviene quello o un server internazionale tra i primi? non si capisce nulla haha
Non è chiuso, io mi sono iscritto 2 settimane fa circa e nessun problema.
Messaggio unito automaticamente:

Hai 2 alternative se andrai sull'ufficiale : o nerdi per anni e anni , o shoppi e sarai competitivo !
Se l'alternativa è giocare nei retro italiani e cambiarli ogni 2 settimane, beh, a lui la scelta lol.
Purtroppo il panorama dei retro è marcio.
 
Nell'ufficiale non puoi mettere piede nel villaggio perché ti arrivano i pvt dei bot che vendono yang per euro su discord.
CHE SBOCCO
 
Per quanto mi riguarda, sempre e comunque i privati. Per svariati motivi, tra cui il fatto di non perdere troppo tempo della propria vita, e il fatto che moltissime cose sull'ufficiale sono only shop e se non erro neanche hanno l'offlline-shop per tutti.
Poi ci sono privati molto popolati e divertenti,certo a livello di stabilità inutile dire che l'ufficiale resta il top
 
Come da titolo, conviene giocare sul server ufficiale (Visto che oggi sembra ci siano più player rispetto a tempo fà) o su un server privato?

Ho provato aeldra, ekstasia, dracarys, valkyria, wom, rubinum (il quale non mi è piaciuto), secondo voi quale merita tra questi? sono indeciso
Non gioco all'ufficiale perché francamente penso che se nerdassi senza shoppare solo fra qualche anno potrei vedere un pg fullato...

Obiettivamente preferisco i pserver perché sono meno seri dell'ufficiale e sopratutto meno pay-to-win....
Io amo l'old-style e il pvm quindi per ora ti consgilgio Dracarys che è quello al quale sto giocando io anche se è middle.
Se preferisci vedere cose superfighe con grafiche diverse e livello massimo 3081274 allora il paragone con l'ita non sussiste...

Mi trovi in game a presto ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.