Guida UFO Wardriving - WPA Tester Windows - Trova le password dei router WiFi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ciao stupendo come programma e grafica, volevo sapere se potete aggiungere oltre ai D-LINK (wpa2/Psk) anche cisco, oppure se uno cambia il nome del route e mette un no me di persona come si puo risalire grazie

- - - Updated - - -

ho provato la procedura è mi dice sempre failed. next try with 5000 IVs. cosa significa
 
Spesso capita che altre persone nei forum ti fanno incazzare per delle stupidaggini, ci vuole solo pazienza :). Cmq provando in precedenza a usare programmi che sfruttassero l'algoritmo di generazione delle chiavi alice su una decina di reti e non riuscivo a trovare la chiave di nessuna di queste (di alcune ho fatto il confronto in modo diretto all'istante, di altre ho dovuto controllare successivamente, ma in ogni caso non riuscivo ad azzeccarne una). Chiedo a te che l'hai implementato: è possibile che su una decina di reti compatibili (scartando quelle Alice della serie "Alice-7XXXXX" che sono incompatibili) non ne sono riuscito a beccare neanche una? Sfortuna? XD. Cmq appena posso proverò il tuo programma, l'unico che ha così tanti modelli supportati che conosco è per iphone e non per pc.
 
salve a tutti,
avrei bisogno di scoprire una rete alice-45****** perchè la mia rete si inceppa tutti i giorni e per vari motivi mi servirebbe una rete di supporto per le emergenze..uno di questi motivi è che quasi tutti i giorni gioco a poker online e quando la rete di blocca perdo sempre i soldi automaticamente ed è un peccato...il problema è ke ho gia provato ad utilizzare uno buon programma(wpa tester) senza buoni risultati...se la protezione della rete fosse stata wpa credo che sarei riuscito nell'impresa inserendo le varie pass wpa sbloccate...il problema è ke è una rete con protezione wep e se provo a farla diventare wap nella gestione reti esce una x rossa nella gestione delle reti wireless in cui è presente la rete :)..ho provato a inserire i 3 SN calcolati ma...piu o meno sembra ke si connette ma calcola e calcona non si connette mai...so che comunque non è corretto farlo ma per me è indispensabile farlo perchè finora ho perso gia abbastanza per colpa della rete...immagino che non riuscirò mai a farlo dato che non ne capisco molto ma dato che in questo sito mi sembrate abbastanza esperti ho pensato di provare a descrivervi il mio problema...magari riuscite ad aiutarmi...di seguito troverete ciò che mi ha calcolato il programma(con i numeri oscurati ovviamente...credo che per privacy sia opportuno oscurarli)...comunque vada ringrazio tutti in anticipo per il tempo dedicato al mio problema ^^ SN: ************* K: ** Q: ********
MAC: ************ WPA: ************************
MAC: ************ WPA: ************************
MAC: ************ WPA: ************************
MAC: ************ WPA: ************************
MAC: ************ WPA: ************************
SN: ************* K: ** Q: ********
MAC: ************ WPA: ************************
MAC: ************ WPA: ************************
MAC: ************ WPA: ************************
MAC: ************ WPA: ************************
MAC: ************ WPA: ************************
SN: ************* K: ** Q: ********
MAC: ************ WPA: ************************
MAC: ************ WPA: ************************
MAC: ************ WPA: ************************
MAC: ************ WPA: ************************
MAC: ************ WPA: ************************
 
Vorrei testare la mia rete wifi di casa e ho letto molto bene di questo sw.

Quando cerco d'utilizzare lo scanner appare un messaggio che mi dice che occorre windows vista o più recente.
La cosa strana è che ho windows 7

C'è qualche soluzione per farlo andare (ho provato anche a metterlo in compatibilità con win 7 , dalle proprietà, ma non funziona)?

ciao
 
rega qualcuno può spiegarmi come funziona?
per capire come fuziona ufo wardriving bisogna capire inanzitutto come viene generata la password di default del wifi.
la password di default non è mai generata casualmente ma tramite algoritmi creati dai vari produttori di router e modem. come punto di partenza si usa l'essid (nome della rete wifi) e/o il bssid (mac address del router o modem) quest'ultimi vengo calcolati con l'algoritmo sopracitato e il risultato viene usato come password di defualt. quindi per ricapitolare e spiegare con chiarezza ufo wardriving conosce alcuni degli algoritmi con cui vengono generate le password ed è quindi in grado di trovare le password.
 
  • Mi piace
Reazioni: matteo s
per capire come fuziona ufo wardriving bisogna capire inanzitutto come viene generata la password di default del wifi.
la password di default non è mai generata casualmente ma tramite algoritmi creati dai vari produttori di router e modem. come punto di partenza si usa l'essid (nome della rete wifi) e/o il bssid (mac address del router o modem) quest'ultimi vengo calcolati con l'algoritmo sopracitato e il risultato viene usato come password di defualt. quindi per ricapitolare e spiegare con chiarezza ufo wardriving conosce alcuni degli algoritmi con cui vengono generate le password ed è quindi in grado di trovare le password.
Sisi questo bene o male l'avevo capito però pensavo di sbagliare qualcosa proprio quando gli facevo generare la pass perché me ne usciva solo una..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.