[UG] Metin2 N00BHACK - Funzionante dopo l'aggiornamento 08/12/09

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
QUESTO HACK FUNZIONA PERFETTAMENTE
SIETE VOI CHE NN AZIONATE IL CERVELLO

1 fate partire metin col bypass metin.bin
2 fate partire l'hack

velocita movimento consigliata : 16333 per expare in zone limitate
per spostarvi usate l'equi da movimento ( se l'avete, se no vi attaccate)
a velocità + alte il pg si impalla o sloggia

velocita attacco consigliata : 16311 vi permette una vel accettabile
senza che gli scocciatori vi dicano CHEATER !!!!
a velocità troppo alte il pg sloggia

ho scelto questi valori perche sono veloci da digitare :)

ps l'invisibilità funge solo in client, gli altri vi vedono !!!
 
metti la fonte e poi io te lo dico in faccia a me sto multihack nn mi serve a un ****.o perkè su windows7 mi funge tutto del multihack 4.5 (di gex il migliore) a parte il lockmob (la cosa + importante) perciò nn sto usando hack, che tu metti il fratello down del multihack di gex AsD che ****.o me ne faccio?
 
che lui ha fatto il primo hack dopo l'aggiornamento per fare una cortesia a voi e che fate lo criticate? non solo vi fa un favore pure gli sputate sopra perchè ha cercato di fare del suo meglio e di darvi un cheat... e poi nessuno vi costringe ad usarlo... MA QUANDO CRESCETE? -.- NABBI!
 
metti la fonte e poi io te lo dico in faccia a me sto multihack nn mi serve a un ****.o perkè su windows7 mi funge tutto del multihack 4.5 (di gex il migliore) a parte il lockmob (la cosa + importante) perciò nn sto usando hack, che tu metti il fratello down del multihack di gex AsD che ****.o me ne faccio?

propongo un ban.. -.-
 
metti la fonte e poi io te lo dico in faccia a me sto multihack nn mi serve a un ****.o perkè su windows7 mi funge tutto del multihack 4.5 (di gex il migliore) a parte il lockmob (la cosa + importante) perciò nn sto usando hack, che tu metti il fratello down del multihack di gex AsD che ****.o me ne faccio?

windows 7 ??? :matto::matto::matto:

dio drago aiutaci.....

gex nn è che puoi fare un hack che funge solo col mac ???:sisi:

scherzi a parte a me sto hack piace, è essenziale e se avesse teleport
lo userei per sempre....

il lock mob è per gli sfigati :lol::lol::lol:
 
Salve a tutti.
Volevo chiedervi alcune cose sull'hack in questione..
Io l'ho testato, apparte il fatto che usando speed attack mi slogga subito, quindi non funziona, volevo sapere il perche quando lo scarico non c'e' la funzione pick up e wall...
Inoltre volevo dirvi che la modalita' invisibile non vi permette di essere invisibili, in realta' vi vedono sia i mob sia gli altri utenti.. Attendo una controrisposta, grazie
 
raga lo provato perkè ho visto la camminata gay xDDDDD e la camminata da cavallo xP comunque su windows7 funge solo zoom hacke e basta a e per il nabbo che ha detto il zoom hack è per sfigati secondo me no visto che quasi tutto metin ha usato il lockmob per livellarsi e credo anche tu comunque mi psiegi la camminata dai gay com'è?
 
ottima alternativa ? :eek: a me nn va quasi niente su questo hack.... appena aumenta i valori slogghi ( il fatto di TRASFORMATION ) ke consigliava valori è inutile perchè con quei valori aumenti di 1-2 la tua velocita' =_="
 
sinceramente appena scaricato a me andave benissimo,laggava un po ma andava,poi ho fatto riaviare il pc ,dopo il riavvio lo apro cambio i volori ma non succede assolutamente niente ,qualcuno puo dirmi perche??
 
il vostro problema e ' che voi scaricate l'hack
vedete che nn funge e scrivete cavolate per lamentarvi
senza leggere tutta la discussione.

I miei valori fungono punto.

Se i valori che ho segnato nn vi soddisfano
createvi gli hack da soli.
 
sinceramente appena scaricato a me andave benissimo,laggava un po ma andava,poi ho fatto riaviare il pc ,dopo il riavvio lo apro cambio i volori ma non succede assolutamente niente ,qualcuno puo dirmi perche??

se succede così, riapri chiudi metin e riaprilo (non basta riloggare... chiudilo proprio).. poi riprova... penso sia per via dei 2 processi con lo stesso nome (metin2.bin) .. a volte injecta quello giusto.. a volte l'altro
 
QUESTO HACK FUNZIONA PERFETTAMENTE
SIETE VOI CHE NN AZIONATE IL CERVELLO

1 fate partire metin col bypass metin.bin
2 fate partire l'hack

velocita movimento consigliata : 16333 per expare in zone limitate
per spostarvi usate l'equi da movimento ( se l'avete, se no vi attaccate)
a velocità + alte il pg si impalla o sloggia

velocita attacco consigliata : 16300 vi permette una vel accettabile
senza che gli scocciatori vi dicano CHEATER !!!!
a velocità troppo alte il pg sloggia

ho scelto questi valori perche sono veloci da digitare

ps l'invisibilità funge solo in client, gli altri vi vedono !!!


scusate ma far partire metin col bypass metin.bin ke significa dove lo trovo? scusate l'ignoranza
 
nel mio caso il problema è semplice...quelle velocita che non crashano sono irrilevanti se non addirittura gia inferiori alle mie!!!
 
Si e' bello,ma per nn crashare dovrei mettere valori ke sn quasi minori di quelli ke ho senza cheat -__- Uffa quand e' ke uscira ' un cheat a modo ke funzioni >_< Qualkuno ne e' capace T_T?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.