[UG] Metin2 N00BHACK - Funzionante dopo l'aggiornamento 08/12/09

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa 1 cosa ma velox attack coi valori va bn ma se metto hit attack 1 e attacco spada mi crasha potrei avere spiegazioni plz?
 
be io x ora expo da terra ma sto x prendere il ciuco medio.. ma cmq a me nn fa differenza fare mob con o senza hack.. io normalmente gioco senza hack.. ma a volte mi serve il lock mob x fare o piu exp o piu yang insieme e quindi con una maggiore percentuale di droppare oggetti..



Ps=io nn mi sto lamentanto.. tanto l ho provato ma nn lo utilizzo.... la cosa che mi interessa di piu è il teleporter... poi ce il lock mob anche se ho il ciuco...poi attack speed e poi viene tutto il resto....
 
Non serve ad un emerito caxxo questo hack, vel attacco non serve a nulla la attivo ma mi crasha, vel di movimento la attivo ma torna sempre indietro, pick up non funziona, wall hack mi viene errori punitni interrogativi, modalita attacco crasha, 1 hit attck crasha, unico funzionante è zoom hack.
 
QUESTO HACK FUNZIONA PERFETTAMENTE
SIETE VOI CHE NN AZIONATE IL CERVELLO

1 fate partire metin col bypass metin.bin
2 fate partire l'hack

velocita movimento consigliata : 16333 per expare in zone limitate
per spostarvi usate l'equi da movimento ( se l'avete, se no vi attaccate)
a velocità + alte il pg si impalla o sloggia

velocita attacco consigliata : 16311 vi permette una vel accettabile
senza che gli scocciatori vi dicano CHEATER !!!!
a velocità troppo alte il pg sloggia

ho scelto questi valori perche sono veloci da digitare :)

ps l'invisibilità funge solo in client, gli altri vi vedono !!!



TRASF mi dici dove opsso prendere il metin bypassato?

P.S. bel cheat
 
Ultima modifica:
raga hack n funge crasha ogni voltaaa xkk??? appena attivo velocità mi crasha fate un hack decente grazie!!
 
problema risolta ma non serve a niente se crasha ogni volta e na nabbata se ne fate n'altra k non crasha magari ne sarei grato
 
Madonna che idioti -.-" ma avete letto x bene i valori che dovreste mettere ad attack e vel mov??? ovvio che dp v lamentate che crasha... io nn lo so guarda..
 
Dal fatto che dopo averlo scaricato mi han preso l'account???? e mi è stato detto che è da li che me l'han preso??? Ma pensi di avere a che fare con deficienti fammi capire? VI AVVISO NON LO SCARICATE anche xke l'utente ha 20 mex ed io sono stato tanto fesso da non farci caso...
 
Dal fatto che dopo averlo scaricato mi han preso l'account???? e mi è stato detto che è da li che me l'han preso??? Ma pensi di avere a che fare con deficienti fammi capire? VI AVVISO NON LO SCARICATE anche xke l'utente ha 20 mex ed io sono stato tanto fesso da non farci caso...

Beh.... io ne avevo 20 perchè non giravo spesso da queste parti... Il file non è un keylogger (chi l'ha postato ha dimenticato la scansione)!!!
Per favore non sparare a zero su informazioni "fittizie" che ti sono state date senza alcuna prova.
Se non ne sei ancora convinto ti invito a scansionare il file con virustotal.

RIPETO IL FILE NON E' UN KEYLOGGER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.