Investimento [ULTIMA SETTIMANA] LEDN - 50$ alla registrazione + 50$ ogni amico | [Scadenza 31/12] (inviti illimitati)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mondobonus

Utente Iron
30 Novembre 2021
18
5
2
11
Ultima modifica da un moderatore:
Vi presento LEDN!
[Scadenza bonus: 31/12]

LEDN
è una piattaforma crypto canadese che offre interessi (per alcuni aspetti è molto simile a Celsius di cui ci sono già promozioni sul sito e ho preferito non parlarne).

Il bonus di benvenuto è di 50$ in USDC (circa 45€ prelevabili).
Inoltre per ogni amico invitato avrete la possibilità di guadagnare ulteriori 50$ UDC (inviti illimitati)

1638262704448.png



Procedura per la registrazione:
1) Cliccare sul link: REGISTRATI A LEDN
2)
Inserite i dati che vi vengono richiesti alla registrazione, ed effettuate il KYC (la verifica dei documenti)
3) Il KYC è praticamente istantaneo (Ricordati che senza KYC non puoi invitare amici a tua volta)
4) Una volta completata la verifica, depositate su LEDN 78$ (circa 72€) in USD, o l'equivalente in BTC (0.0015BTC) (mi raccomando, LEDN accetta solo questi due per il bonus).
5)Tenete fermo il vostro deposito per 15 giorni
6)
Una volta passati i 15 giorni otterrete il vostro bonus sull'account

Vi consiglio di depositare in USDC in quanto in questi giorni il BTC è molto volatile.
 
chiaramente come tutte queste piattaforme il bonus viene quasi totalmente mangiato dalle commissioni ......
questo però non viene detto....
 
Ultima modifica:
chiaramente come tutte queste piattaforme il bonus viene quasi totalmente mangiato dalle commissioni ......
questo però non viene detto....
Ciao!
È specificato nei commenti che la fee di ritiro per USDC è di 10$ (l’ho scoperto in corso avendo solo prelevato in BTC).
E ho anche specificato che se swappi da USDC a BTC (zero fee sul loro sito) e ritiri in BTC, la fee è di circa 2$, direi ottima per dei soldi gratis.
Messaggio unito automaticamente:

CD946AD9-6764-4B7F-AE6C-1086B555519B.jpeg
Ennesima prova di pagamento


48.52$ a fronte di 50$ richiesti in BTC!

Fatevi sotto soldi gratis, fino al 31 Dicembre
 
Ciao, non ci avevo proprio fatto caso.
Ho appena letto questo nella loro sezione:

As of December 21, 2021 each referrer may refer up to a limit of 5 referees for the 50 USDC Referral Promotion.

Che è stato inserito in corso d’opera.
Ciao, ho letto che hanno inserito un limite di 5 inviti per persona, continuano a pagare anche oltre?
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, non ci avevo proprio fatto caso.
Ho appena letto questo nella loro sezione:

As of December 21, 2021 each referrer may refer up to a limit of 5 referees for the 50 USDC Referral Promotion.

Che è stato inserito in corso d’opera.
Tuttavia non so come modificare il post con questa informazione @Valley

Attualmente, se tutti hanno completato il deposito, mi manda solo in referral.
 
Vorrei aderire a LEDN con codice amico.
Chiedo un cashback x utilizzare il vostro codice amico di 20€.
Chi è interessato invii il link al più presto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.