Offline Ultimate4s

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L0LLo

Utente Platinum
22 Luglio 2010
2,961
135
607
1,139
Ultima modifica:
sito -> http://u4story.pl/
download -> https://mega.co.nz/#!FM4WHTIB!EAb3Q9-2miABKsszDHw0SENxF4ukXUqGU8OM3QxCQj4 (client)

http://hostuje.net/file.php?id=4356748f7c445bcf8e22aefc79c6cddf (TClient, sostituitelo con quello nella cartella del gioco)

launcher -> https://drive.google.com/file/d/0B6F8FdR5EiwgY0RRMWxsWFR5MTg/view spostatelo nella cartella di gioco e usate sempre questo launcher altrimenti il gioco non parte
in caso di errore 404 premete su continua (hanno cambiato sito e non hanno aggiornato il launcher, per questo da l'errore)

rate -> upgrade alto, l'exp dovrebbe essere 1 mob = 1 livello, rune e gioielli sono un pò una rottura, drop sono di 300 arg per mob circa fuori dai documenti (consiglio di rimanere a farmare a yesode dai puma o a horus dai cosichenonricordocomesichiamanoperchèvalorianfaschifo per un paio d'ore prima di lasciare il livello 21 e rinunciare ai soldi facili che serviranno per fare l'equip, rune e gioielli) le gemme si prendono con i crediti dall'npc che sta vicino al portale per i doc.
per la guerra non saprei -> "valorian 44% - derion 56%" il fatto è che a derion ci sono più account inattivi che altro lol i trasferimenti da valo a derion sono chiusi anche se dovrebbero riaprirli dato che ho fatto una war e a derion siamo riusciti a prendere un paio di territori di backdoor mentre valorian era in giro ad ardir :asd:

ci gioco da una settimana e il server è stato down per 5 giorni causa backdoor nel cms del sito che ti permetteva di fare qualunque cosa sul server lol
scusate la descrizione, il fatto è che il server è full polacchi e se chiedi qualcosa ti dicono di cambiare server :\

è abbastanza facile come server, in due giorni son riuscito a fare 3 personaggi full 24 e con bonus che sono ok

bonus massimi al momento sono -> attack rate 60, critico 15, velocità a distanza 13, velocità melee 14, concentrazione 30, critico magico 41-42, magic attack speed 13, magic hit chance 111, res fisica 79 (rune) res magica 78 (rune)

-> ci sono due boss a colossus che droppano gemme, il fatto è che hanno 500000 hp e ti fanno 2000-3000 ad ogni attacco, impossibili da killare senza un gruppo che abbia almeno un sace
(sono nei due crateri dietro le banshee o le succubus :\ nel devastated field)

ci sono le armi e l'eq di livello 40 (si comprano a tebekut dall'npc delle armi/armor) e le armi di livello 44 sono sempre a tebekut solo che costano 15000 crediti a pezzo (7,5k per pugnale/spada a una mano/bacchetta/libro)

stanno fixando colossus, per i soldi potete andare a farmare a irikus
 
L'ho provato, a parte i backdoor il server non è per niente stabile crasha abbastanza spesso.
Ho già disinstallato tutto è solo tempo perso, per di più è gestito da ragazzini di 12 e 13 anni.
Avendoli provati tutti per capire cosa c'è sulla piazza per chi ha lasciato la gf il migliore è p4story tra l'altro il supporto ed il gioco sono anche in italiano.
 
L'ho provato, a parte i backdoor il server non è per niente stabile crasha abbastanza spesso.
Ho già disinstallato tutto è solo tempo perso, per di più è gestito da ragazzini di 12 e 13 anni.
Avendoli provati tutti per capire cosa c'è sulla piazza per chi ha lasciato la gf il migliore è p4story tra l'altro il supporto ed il gioco sono anche in italiano.
ho provato p4s per un paio di settimane
mi fa abbastanza schifo come server
 
Beh oddio oggettivamente p4s non ha niente di male, patch abbastanza recente, facile reperire cs e bene o male il pvp si trova sempre o nei doc o in cripta.
 
il pw , alias odin, alias ares, alias xyz, ora nuovamente pw è stato famoso per aver rubato anche l'anima a chi giocava.
All'inizio quando era ancora pw ha ricevuto una sospensione da paypal per frode e la chiusura della baracca.
Nel tempo hanno rubato account ed e-mail a molte persone sugli ufficiali e su altri giochi (xCollo è abbastanza conosciuto in queste faccende).
Utilizzare il pw è a proprio rischio e pericolo specialmente se si usano carte di credito o altro
 
il pw , alias odin, alias ares, alias xyz, ora nuovamente pw è stato famoso per aver rubato anche l'anima a chi giocava.
All'inizio quando era ancora pw ha ricevuto una sospensione da paypal per frode e la chiusura della baracca.
Nel tempo hanno rubato account ed e-mail a molte persone sugli ufficiali e su altri giochi (xCollo è abbastanza conosciuto in queste faccende).
Utilizzare il pw è a proprio rischio e pericolo specialmente se si usano carte
il pw , alias odin, alias ares, alias xyz, ora nuovamente pw è stato famoso per aver rubato anche l'anima a chi giocava.
All'inizio quando era ancora pw ha ricevuto una sospensione da paypal per frode e la chiusura della baracca.
Nel tempo hanno rubato account ed e-mail a molte persone sugli ufficiali e su altri giochi (xCollo è abbastanza conosciuto in queste faccende).
Utilizzare il pw è a proprio rischio e pericolo specialmente se si usano carte di credito o altro
dove hai sentito ste cose
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.