Offline [WORK IN PROGRESS] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON TANTE NOVITA'] UltimateWorld2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si commenta da sola...

eacfa9f80a.jpg

si, XD pure io ho preso tipo uno spavento , nella mia ignoranza mi se rotta la scedavideo! XDXD

Nono ho pure chiesto in gioco se era un poblema mio, invece mi hanno risposto che un coso del hanno messo loro, non è brutta anzi io la trovo divertente, decisavemente non so co sia, però non mi dato e non mi dà nessun tipo di fastidio, anzi nella tarda notte mi fa sentire in compagnia xd
 
  • Mi piace
Reazioni: Rendel e Eradien
Ultima modifica:
Ciao ragazzi. Vorrei iniziare a giocare su questo server e, quasi quasi, portare qualche streaming su esso.
C’è la giusta utenza? Mi sembra un server decentemente organizzato! :frog-poggers:
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi. Vorrei iniziare a giocare su questo server e, quasi quasi, portare qualche streaming su esso.
C’è la giusta utenza? Mi sembra un server decentemente organizzato! :frog-poggers:



Ciao,
Purtroppo non è molto affolato, ma comunque c'è un'utenza minima che ti garantisce un gameplay, lo staff è sempre presente e reputo che sia un pregio che non in tutti i server è una cosa scontata.
Io in game sono Sparrow, del regno shinsoo e ho la mia gilda di nome "Pirates", siamo in 8 e abbiamo pure il terreno gilda ben messo ed edificat , ovviamente siamo on in orari diversi, ma comunque siamo attivi : questo penso sia l'importante.
Gli eventi sono spesso giornalieri e più al giorno; il gameplay sia nel pve che pvp è abbastanza liscio , ovvio ci sono delle difficoltà andando avanti, come in tutte le cose.


Eccoti un'immagine che dimostra la presenza sia di player che di staff, fatto ieri alle 01:30 di notte.
staff.png
 
Ultima modifica:
Community, con il riavvio di oggi pomeriggio sono state apportate le seguenti modifiche :

Sono stati inseriti gli Elisir Sole e Luna (P) dalla bottegaia;

E' stato modificato l'ultimo piano del Dungeon 50/75 e il boss Nove Code :
- Diminuita sensibilmente la Rigenerazione HP,
- Reso debole al bonus base "Forte contro Animali";


Sono stati riportati alla normalità i Dungeon Purgatorio e Tempio Ochao :
- Il Dungeon Tempio Ochao ora potrà essere svolto in solitaria ed è stato accorciato molto, togliendo totalmente il piano del Sottobosco;


Sono state cambiate le variabili per i bonus "resistenza" e "difesa" da PvP (Tranne Resistenza Magia) in : 8%,10%,15% e 20%.

E' stato ridotto il costo degli Incanta Bonus a 200x1kk.
 
Ultima modifica:
Ciao,
Purtroppo non è molto affolato, ma comunque c'è un'utenza minima che ti garantisce un gameplay, lo staff è sempre presente e reputo che sia un pregio che non in tutti i server è una cosa scontata.
Io in game sono Sparrow, del regno shinsoo e ho la mia gilda di nome "Pirates", siamo in 8 e abbiamo pure il terreno gilda ben messo ed edificat , ovviamente siamo on in orari diversi, ma comunque siamo attivi : questo penso sia l'importante.
Gli eventi sono spesso giornalieri e più al giorno; il gameplay sia nel pve che pvp è abbastanza liscio , ovvio ci sono delle difficoltà andando avanti, come in tutte le cose.


Eccoti un'immagine che dimostra la presenza sia di player che di staff, fatto ieri alle 01:30 di notte.
Visualizza allegato 31727

O.O Be non so cosa sia quella cosa in qui appare lo staff .
Credo che sia una buona cosa , dalle esperieze che ho, lo staff in altri server non c'èra guasi mai o mai o se c'èra si faceva i cavoli suoi , qua invece è attiva , e devo dire una NOta POSITIVA su uno di loro ovvero il GH Sparrow ,Molto genite , cordiale e molto infromato si vede che scelgano gente con un criterio molto serio.






Messaggio unito automaticamente:

Community, con il riavvio di oggi pomeriggio sono state apportate le seguenti modifiche :

Sono stati inseriti gli Elisir Sole e Luna (P) dalla bottegaia al posto delle Pozioni Rosse e Blu (G);

E' stato modificato l'ultimo piano del Dungeon 50/75 e il boss Nove Code :
- Diminuita sensibilmente la Rigenerazione HP,
- Reso debole al bonus base "Forte contro Animali";


Sono stati riportati alla normalità i Dungeon Purgatorio e Tempio Ochao :
- Il Dungeon Tempio Ochao ora potrà essere svolto in solitaria ed è stato accorciato molto, togliendo totalmente il piano del Sottobosco;


Sono state cambiate le variabili per i bonus "resistenza" e "difesa" da PvP (Tranne Resistenza Magia) in : 8%,10%,15% e 20%.

E' stato ridotto il costo degli Incanta Bonus a 200x1kk.


Alle luia!!! i cieli si sono aperti e i santi hanno accolto le mie pregiere!!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Messaggio unito automaticamente:

O.O Be non so cosa sia quella cosa in qui appare lo staff .
Credo che sia una buona cosa , dalle esperieze che ho, lo staff in altri server non c'èra guasi mai o mai o se c'èra si faceva i cavoli suoi , qua invece è attiva , e devo dire una NOta POSITIVA su uno di loro ovvero il GH Sparrow ,Molto genite , cordiale e molto infromato si vede che scelgano gente con un criterio molto serio.






Messaggio unito automaticamente:







Mi sento al dir poco lusingato, ho fatto solo il mio dovere di Helper , come mi hai discritto, posso dire che pure i miei colleghi si impegnano, grazie per il commento positivo nel singolo, ma tutto lo staff non solo me.
 
Esce un errore dopo aver effettuato la patch: "Impossibile trovare metin2client.exe!".
Inoltre ho provato a registrarmi sul forum per contattare qualcuno li ma la mail di conferma dove è scritto il codice non mi arriva.
Ho provato ad entrare sul discord del server per chiedere assistenza ma neanche il discord funziona.
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Esce un errore dopo aver effettuato la patch: "Impossibile trovare metin2client.exe!".
Inoltre ho provato a registrarmi sul forum per contattare qualcuno li ma la mail di conferma dove è scritto il codice non mi arriva.
Ho provato ad entrare sul discord del server per chiedere assistenza ma neanche il discord funziona.
Metti nelle eccezioni la cartella del client e riestrailo. Probabilmente l'antivirus te lo cancella.
Riguardo al forum non saprei aiutarti

Inviata da SM-G900F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Rendel
Ultima modifica:
Che sistema operativo hai?

Inviata da SM-G900F tramite app ufficiale di Inforge.net
10 Home
Messaggio unito automaticamente:

"IL SUO CLIENTE E' STATO DANNEGGIATO E SARA' CHIUSO
TI MANCA IL FILE: SCREENSHOT
PER MOTIVI DI SICUREZZA IL SUO RECORD E' STATO REGISTRATO NEL NOSTRO DATABASE !!!!"
 
Esce un errore dopo aver effettuato la patch: "Impossibile trovare metin2client.exe!".
Inoltre ho provato a registrarmi sul forum per contattare qualcuno li ma la mail di conferma dove è scritto il codice non mi arriva.
Ho provato ad entrare sul discord del server per chiedere assistenza ma neanche il discord funziona.


ci penso io a te , ecco link discord fuzionante https://discord.gg/CEDTz7
 
Un server aperto a fine 2018 senza info drop è un qualcosa di scandaloso! Giusto per curiosità, non vi è venuto in mente di metterlo o semplicemente non ne avevate la voglia?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.