Offline [WORK IN PROGRESS] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON TANTE NOVITA'] UltimateWorld2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
passa il tempo, continuano le discussioni, ma qui ci sono sempre post di persone che si lamentano di qualcosa....reputo abbastanza difficile che sia tutta colpa degli haters....qualche cazzata la state facendo anche voi dello staff...è palese, se così non fosse ci sarebbero anche moltissimi post di persone che lo apprezzano. Inoltre ma questo è solo un mio parere, mettere sul sito il vero numero di persone on aiuterebbe, perchè tranne i negozi , di solito non si trova quasi mai nessuno, a meno che non faccia parte dello staff in qualche modo
 
passa il tempo, continuano le discussioni, ma qui ci sono sempre post di persone che si lamentano di qualcosa....reputo abbastanza difficile che sia tutta colpa degli haters....qualche cazzata la state facendo anche voi dello staff...è palese, se così non fosse ci sarebbero anche moltissimi post di persone che lo apprezzano. Inoltre ma questo è solo un mio parere, mettere sul sito il vero numero di persone on aiuterebbe, perchè tranne i negozi , di solito non si trova quasi mai nessuno, a meno che non faccia parte dello staff in qualche modo
Non vedo alcuna lamentela da qualche pagina, se uno apprezza gioca e basta non è che viene a scriverlo qui, mi sembra ovvio.
Considereremo anche la proposta dei players on comunque.
 
Non accetto "prediche" da uno che gioca solamente dove girano hack sui server da 4 soldi :)
A buon intenditor poche parole.
Caro Barese,hai parlato di gente immatura,di gente che scredita e diffama i server,ma ti pregherei di leggere attentamente cio' che hai scritto,cosi che te stesso possa renderti conto che stai giudicando una persona per le sue azioni,quando al momento stesso te, stai facendo praticamente la stessa cosa.Io non mi sono permesso di mettere in discussione il lavoro di altri server,sono una persona molto rispettosa,ognuno di noi fa il proprio lavoro e cerca di dare il massimo per portare avanti il proprio progetto,il progetto che abbiamo deciso di portare avanti non e di 4 soldi come dici te....ricorda i soldi possono essere utili,ma allo stesso tempo cio' che conta è il cuore e la passione che ci metti per creare qualcosa di tuo.Per cui sei pregato di non usare parole innapropriate e ti chiedo di aver rispetto del nostro progetto,perchè io non vado da altre parti a parlare in questo modo e tanto meno vado a scrivere ne in bene ne in male....Grazie auguro a tutti Buona Serata e Buone feste.
 
Gioco da quando il server ha aperto, o forse due settimane dopo. È uno dei pochi server che veramente merita a mio parere, e io ho praticamente girato tutti i retro italiani e stranieri di adesso, e rientra nella mia top3. Il grande punto di forza di questo server è che si può interagire con lo staff o con i gh in diretta vocale con il canale ts. Ci sono anche i canali specifici per regno, in cui i giocatori possono parlare tra loro. Nel server quando c’è un problema si interviene tempestivamente, lo staff fa eventi con costanza( e non ogni morte di papa) ed è sempre cordiale e presente,e se veramente non vi convince questo server non so cosa possa farlo. (forse un hamachi?)
 
  • Mi piace
Reazioni: DevRey
Novità x evento di natale?? , lo sto aspetando con gloria!
Messaggio unito automaticamente:

una, domanda mah e normale che nella ruota del drago, escano pure le perle ???
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Novità x evento di natale?? , lo sto aspetando con gloria!
Messaggio unito automaticamente:

una, domanda mah e normale che nella ruota del drago, escano pure le perle ???


Per la questione della ruota del drago è normalissimo droppare pure delle perle, per il fatto che va tutto a % casuale su oltre 100 item che si trovano nella ruota , da come ti puo uscire con stessa % perle Bianche, ti puo uscire una cavalcatura, va tutto in modo casuale "Va a fortuna o Sfortuna del giocatore"
 
Caro Barese,hai parlato di gente immatura,di gente che scredita e diffama i server,ma ti pregherei di leggere attentamente cio' che hai scritto,cosi che te stesso possa renderti conto che stai giudicando una persona per le sue azioni,quando al momento stesso te, stai facendo praticamente la stessa cosa.Io non mi sono permesso di mettere in discussione il lavoro di altri server,sono una persona molto rispettosa,ognuno di noi fa il proprio lavoro e cerca di dare il massimo per portare avanti il proprio progetto,il progetto che abbiamo deciso di portare avanti non e di 4 soldi come dici te....ricorda i soldi possono essere utili,ma allo stesso tempo cio' che conta è il cuore e la passione che ci metti per creare qualcosa di tuo.Per cui sei pregato di non usare parole innapropriate e ti chiedo di aver rispetto del nostro progetto,perchè io non vado da altre parti a parlare in questo modo e tanto meno vado a scrivere ne in bene ne in male....Grazie auguro a tutti Buona Serata e Buone feste.
Non ho mai citato il vostro server come server da 4 soldi, il commento era riferito a un'altra persona.
Non sono venuto qui a parlare mal del server ma tutt'altro, l'operato del vostro Game Helper in altri discussioni di altri server.
La prego di prendere il commento che ho scritto oggi pomeriggio come un consiglio e non come diffamatorio, grazie per gli auguri, le auguro anche a lei le buone feste e buon lavoro con il server.
 
Ultima modifica:
Skype?Che ricordi dove si facevano gruppi da 20 persone su Skype T.T

Dammi il tuo id su skype(in privato)
Non ho più ts ormai da anni e sinceramente non capisco perchè lo staff non si faccia un discord, che, oltre ad essere totalmente gratuito è molto meglio di ts

come vi chiamate in game??
Messaggio unito automaticamente:

,
 
Gia come mai non mi fa effuare il login?
Messaggio unito automaticamente:

Ntt
Ci sono novità? Segna off da un paio d'ore

Risolto , sto parlado con mio amico ( Di Gioco ) GH ( GameHelper ) Sono in manutezione, penso che sriveranno abreve qua e sia sul forum e sia su facebook, solo che un qualcosa di ottimo inteso che manutezione per cose positive.
 
Ultima modifica:
DrVP.png


┏╋━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━◥◣◆◢◤━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━╋┓
Aggiornameti :
Riduzione Lag - Fix Bug - Modifica Mappe Atlantide 1 e 2 Mob Da Aggressivi a Neutrali ( per expare ora dovrete usare i mantelli; aumentata exp dai singoli mob e yang drop ) - Inserimento Nuovi Item Nella ruota del drago ( Inseriti Pet - costumi con bonus e cavalcature ) Inserimento Evento Di natale.
Messaggio unito automaticamente:
 
Oltre 5 ore di manutenzione, mi aspetto che almeno i drop inutili siano stati tolti (vedi valle, covo, monte e mappe simili).
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.