Investimento Ultron la nuova Blockchain con coin ULX nativa . Coin in Presale a 0,01$ per pochi giorni ancora

FabiCrypto

Utente Bronze
11 Aprile 2022
102
10
17
35
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti , non c'è ,molto tempo per il termine del presale di questo progetto che farà parlare di se nei prossimi anni, quindi è importante muoverci in fretta stavolta.
Il presale della coin nativa terminerà il 15 giugno e abbiamo la possibilità di acquistare la COIN (parliamo di COIN non di token) al prezzo di 0.01$.


Ultron è la nuova blockchain, la prima nel suo genere con grandi aspettative di successo

2 anni per sviluppare il progetto, l'unica blockchain layer 1 nativa, l'unica compatibile con la rete erc20, e qui potete immaginare quanti clienti si è già aggiudicata.
Ha già dei partner attivi e un ecosistema già sviluppato , avrà un suo exchange decentralizzato e permetterà di ospitare altri token per staking e tanto tanto altro.
Abbiamo la possibilità di acquistare la loro coin a 1 cent di dollaro, 0,01 usdt. Quanto potrà valere fra un anno? 1 dollaro, 2 o 20? Il salto che può fare questa COIN può essere molto importante .
Ciò che dovremo fare è acquistare un certo numero di coin in base all'investimento che vogliamo fare e metterle in staking. Lo stake ci genererà un 0,2% giornaliero(6% mensile) che sarà prelevabile quando vogliamo. Lo stake durerà 5 anni , ma ogni anno abbiamo la possibilità di ritirare il 30% del nostro investimento, o lasciarlo e continuare a maturare gli interessi
Il team che sta lavorando per ultron, è lo stesso che ha lavorato per solana, c'è una road map che vi condivido assolutamente dettagliata e molto molto interessante.
Vi invito a fare un'attenta analisi delle possibilità che questa coin potrà regalarci nei prossimi anni , perché c'è tutto quello che serve stavolta , per fare davvero bene e cambiare la vita.

http://www.backoffice.ultron.team/ambassador/qnVlcbuMcWbLCCsW-FwV-/18015

1655120951091.png

1655120978065.png

1655120998124.png

1655121028455.png

1655121056222.png

1655121101152.png

1655121127245.png


http://www.backoffice.ultron.team/ambassador/qnVlcbuMcWbLCCsW-FwV-/18015

DISCLAIMER

Siamo un team di appassionati di cryptovalute che mostra i propri progetti e i relativi risultati.

Non siamo broker, non siamo consulenti finanziari ed esperti del settore, e in nessun momento stiamo consigliando di seguire i nostri progetti. Tutto questo rimane soggetto all'analisi personale di ognuno di noi.
Ogni progetto implica un rischio, più o meno grande, ragion per cui, ognuno è RESPONSABILE delle proprie decisioni e azioni.
 

Allegati

  • 1655121101860.png
    1655121101860.png
    728.5 KB · Visualizzazioni: 50
Ultima modifica:
Ancora un giorno per acquistare la coin a 0,01$ poi si parte !!!

ULTRON

Ci saranno delle belle novità, ma sono "voci di corridoio" che hanno anticipato al nostro sponsor dai piani alti in una zoom di ieri.😏
Quindi prendete queste info in quanto tali e aspettiamo che poi succeda davvero.

Quello che ho sentito dire accadrà a breve è:

-switch da 1 a da 2 cent!🤑🤑 (già raddoppiato)
-uscita di ben 6 multicross!!🔥🔥
-lancio del dex di proprietà

3 notizie bomba….
 
Con la blockchain di Ultron sta per essere implementato un ecosistema pazzesco associato al gaming ed il metaverso.
Una tecnologia che finora in nessun metaverso abbiamo potuto ammirare. Ultron sta sviluppando un gioco di football nel metaverso dove, tramite i terreni e gli NFT che ultron ci regalerà, se entreremo a far parte di questo progetto , otterremo rendite date dalle commissioni di chi beneficerà o acquisterà la nostra proprietà.
Ciò che stanno sviluppando per questa blockchain è nella road map del progetto Ultron ed è veramente qualcosa mai visto fino ad oggi.



Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=guzofG7bezM



1655893365201.png
 
Questa è la presentazione di ieri di ULTRON con il CEO di Mavie (la partner commerciale di ULTRON) . Per chi non ha partecipato ieri vi invito a trovare del tempo per questa zoom perchè ci sono veramente tante tante cose per fare veramente bene



Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=rBjtGSN_DXs



Di seguito il link per l'acquisto degli stacking Hub di Ultron. Fino a fine mese oltre ad acquistare la coin ad un prezzo di lancio ed avere subito un x2 appena verrà listata , abbiamo la possibilità di ricevere un voucher assolutamente gratuito per ricevere terreni sul metaverso di Ultron .

👇👇👇👇👇👇👇👇
http://www.backoffice.ultron.team/ambassador/qnVlcbuMcWbLCCsW-FwV-/18015
 
Questa è una presentazione della blockchain di Ultron e di tutti i suoi servizi riassunta in pochi minuti.
Qui viene spiegato il perché questa blockchain che ha uno sviluppo iniziato 2 anni fa , potrà attirare tantissimi investitori e permettere alla coin che andiamo ad acquistare di fare un bel salto verso l'alto.



Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=RGZBks3Mii8&t=3s


Per chi è già dentro i guadagni sono già in maturazione e non è nulla rispetto a quello che vedremo quando verrà rilasciato il dex.
Ultima settimana per l'acquisto a 0,01, è stata data notizia che fra 7/10 giorni verrà lanciato il DEX, la coin andrà a libero mercato.....non aspettate ad entrare per farlo successivamente quando riceverete la metà delle Coin .Questa blockchain farà numeri importanti, ha senza dubbio un grande potenziale .


registrarsi e poi non investire è come avere il biglietto in anteprima di una prima visione da Oscar e non andare al cinema !!
Registrazione --> http://www.backoffice.ultron.team/ambassador/qnVlcbuMcWbLCCsW-FwV-/18015
 
La zoom di Ultron di ieri ci ha dato le info che stavamo aspettando.

verrà rilasciato l dex proprietario e la coin andrà a libero mercato.

Ci sono notizie in anteprima che ci confermano che questa blockchain sarà una delle principali per i prossimi 10 anni, ed è previsto che la coin possa raggiungere i 3$ . la andiamo ad acquistare a 0,01 ancora per pochissimi giorni .

Ci sono occasioni che capitano raramente nella vita, vi invito a dare seguito a quello che sto dicendo informandovi . Se ne avete bisogno chiedetemi privatamente una zoom registrata di presentazione di questo progetto per capire di cosa stiamo parlando.

RIMANE POCHISSIMO TEMPO PER QUESTA PRENDERE UN TRENO CHE NON RIPASSA TROPPO SPESSO

https://www.backoffice.mavie.global/ambassador/qnVlcbuMcWbLCCsW-FwV-/18015