Domanda Un bel server Oldstyle/semi ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FxITA77

Utente Bronze
20 Giugno 2016
41
8
13
40
Cerco 1 server oldstyle-semi che lo shop non influisca troppo sul game e abbia utenza italiana grazie mille :) (consigliatemi anche più server)
 
Ragazza ma è il miglior server in circolazione? qual'è il migliore qualcuno può dirmelo? Googlando trovo Ronia3 o metin international e questo aeldra, sono i migliori in circolazione? ovviamente estero perchè quelli italiani si sa come vanno a finire.
 
Ragazza ma è il miglior server in circolazione? qual'è il migliore qualcuno può dirmelo? Googlando trovo Ronia3 o metin international e questo aeldra, sono i migliori in circolazione? ovviamente estero perchè quelli italiani si sa come vanno a finire.
Oltre a questi puoi puntare i classici wom o Rubinum, pure Nanika è un gran bel server, unica pecca è che il client è solo in lingua tedesca.
 
Ma tra i 3 che ho elencato io quale consigliate generalmente?
Aedlra, praticamente è un retro italiano, ci sono veramente molti italiani attivi, poi se starti ora puoi fare cash rapido grazie all'evento natalizio (1-26 Dicembre), si, hai letto bene, 26 giorni di evento natalizio, più piccoli eventi nel corso delle giornate.
Inoltre è molto completo a lv di game play e a differenza di quello che scrivono (che non esiste il pvp), posso garantirti che ogni mese fanno eventi pvp e ogni sera al villo2 dei blu ci sono risse, ai boss ci sono risse (strega e albero) e persino dal biologo.
 
Aedlra, praticamente è un retro italiano, ci sono veramente molti italiani attivi, poi se starti ora puoi fare cash rapido grazie all'evento natalizio (1-26 Dicembre), si, hai letto bene, 26 giorni di evento natalizio, più piccoli eventi nel corso delle giornate.
Inoltre è molto completo a lv di game play e a differenza di quello che scrivono (che non esiste il pvp), posso garantirti che ogni mese fanno eventi pvp e ogni sera al villo2 dei blu ci sono risse, ai boss ci sono risse (strega e albero) e persino dal biologo.
capito, peccato che sembra troppo new style (con quelle ali poi...) ci farò un pensierino, Uno più oldschool semmai qual'è?
 
Ultima modifica:
Le ali sono semplici feature estetiche, i gameplay sono così su tutti i server, non esiste più un server come metin nel 2010.
capito grazie farò un salto allora su aedlra allora

EDIT: l'ho scaricato ma sapete come cambiare i tasti della tastiera? non vorrei muovermi con W,A,S,D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.