Guida Un mazzo strano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,261
3,033
Ho un'esame tra 3 giorni quindi faccio una presentazione veloce di un mio mazzo che tengo a mostrarvi visto l'enorme punto di domanda che mi crea.

Domatore di cinghiale Liv.4
Torre bombardiera Liv. 5
Palla di fuoco Liv. 5
Gigante Liv. 5
Stregone di ghiaccio Liv.1
Goblin lancieri Liv. 7
Estrattore di elisir Liv. 5
Specchio Liv. 2

Costo medio elisir 4.1


Con questo mazzo non ho praticamente mai perso ma non ho neanche mai vinto con tre stelle. Tanti pareggi e vittorie con una stella. Il punto è che però rimango sui 2000 trofei mentre con gli altri calo a 1900 e poi risalgo facendo un effetto onda.

Cosa mi consigliate di modificare?
 
Ho un'esame tra 3 giorni quindi faccio una presentazione veloce di un mio mazzo che tengo a mostrarvi visto l'enorme punto di domanda che mi crea.

Domatore di cinghiale Liv.4
Torre bombardiera Liv. 5
Palla di fuoco Liv. 5
Gigante Liv. 5
Stregone di ghiaccio Liv.1
Goblin lancieri Liv. 7
Estrattore di elisir Liv. 5
Specchio Liv. 2

Costo medio elisir 4.1


Con questo mazzo non ho praticamente mai perso ma non ho neanche mai vinto con tre stelle. Tanti pareggi e vittorie con una stella. Il punto è che però rimango sui 2000 trofei mentre con gli altri calo a 1900 e poi risalgo facendo un effetto onda.

Cosa mi consigliate di modificare?
Se vuoi farmare penso sia il mazzo perfetto e a quell'arena io farmerei fino all'esaurimento
 
Secondo me dovresti cambiare alcune cose
Allora prima di tutto hai una buona potenza offensiva ma poca difensiva
Quindi il fatto che tu pareggi spesso è normale, dopo un buon attacco se ti va male l'ondata di carte non riesci a difendere
Una buona combo che è usata molto in Arena 7, è domatore, veleno
Vedi tu, queste due sono le principali carte io ti consiglierei :
Domatore-cannone-veleno-stregone di ghiaccio-scheletrini-moschettiere-valchiria-spear goblin.
Se vuoi cambiare il tuo mazzo ti consiglierei di rimuovere lo specchio, comunque prova varie partite di clan finchè non ti trovi a tuo agio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.