Domanda Un minimo di morale no vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Utonto

Utente Silver
27 Settembre 2009
25
2
0
61
Allora.
sapete usare il cheat (basta 1 neurone mezzo funzionante x avviare 1 programma e cliccare su 3 pulsanti)

- lo usate a narwasky xke' cosi' si fa prima (va bene)
- lo usate x spostarvi veloce nelle lunghe camminate dei sigilli (va bene)
- lo usate sui player con pg bassi x 1 ****o di sfizio di merd* (nn va bene, dovete morire)

ma, dico io, che ****o di gusto c'e' nel oneshottare i player?
nn vi sentite merdine liquide che lentamente vanno in decomposizione?

spero che vi si bruci il pc, o meglio ancora, che moriate in modo lento e doloroso.
 
risposta

Utonto,

concordo con te nei contenuti del tuo messaggio, ma non nei toni.
Personalmente utilizzo il oneshot solo x le "mappe speciali" (narwashi, baluardo, invito 2° battaglia) e mai in guerra, in quanto non mi diverto affatto a fare guerra in maniera sporca. Preferisco giocarmela pulita, anche a costo di venire killato 2000 volte a notte.

Mi prendo la briga, inoltre, di difendere le posizioni dei creatori di cheats. Se tu avessi letto qualche post di queste persone, ti saresti accorto che hanno agito in buona fede : a loro non interessava il oneshot contro i PG, solo contro i MOB. Diciamo che il oneshot contro i PG è stato un effetto collaterale.

Per quanto riguarda i toni del tuo messaggio, mi dispiace ma passi dalla ragione al torto. Certo, ci sono un sacco di ragazzini che si creano un pg di liv. 1 al giorno e fanno cose truci ; anche io sono stato killato da giocatori scorretti, ma non per questo mi permetto di entrare su un forum solo per offendere tutti gli utenti.




Allora.
sapete usare il cheat (basta 1 neurone mezzo funzionante x avviare 1 programma e cliccare su 3 pulsanti)

- lo usate a narwasky xke' cosi' si fa prima (va bene)
- lo usate x spostarvi veloce nelle lunghe camminate dei sigilli (va bene)
- lo usate sui player con pg bassi x 1 ****o di sfizio di merd* (nn va bene, dovete morire)

ma, dico io, che ****o di gusto c'e' nel oneshottare i player?
nn vi sentite merdine liquide che lentamente vanno in decomposizione?

spero che vi si bruci il pc, o meglio ancora, che moriate in modo lento e doloroso.
 
quoto PIPPO -.- modera i toni, nemmeno a me piace shottare la gente in war o essere shottato e infatti non uso cheat in war, ma d' altronde quì se non te ne fossi accorto sei su un forum di CHEATERS pensi che ti ascolterà qualcuno?? non fare la predica...tanto chi vuole shottare in war lo fa lo stesso -.-
 
scusandomi x lo sfogo (limitato in parte dall'autocesura del sito) tengo a precisare che

il cheater puro e' colui che crea il cheat smanettando e perdendo occhi, tempo e fantasia x crearli.
quelli con cui sn incavolato nero sono i Lamer che sfruttano e basta rovinando l'ottimo lavoro fatto x frivolezze.

su ogni sito/forum/bbs hacker i lamer vengono visti in modo pessimissimo poiche' non servono a nulla e sfruttano solo.

e cn questo chiedo la chiusura del topic xke' porterebbe a inutili flame
 
NONO veramente sono quelli di livello 1 che OneShottano contro i livelli alti; non il contrario .-.

E poi già dalla discussione OneShot[UFFICIALE] mi sembra che anche lì hanno spiegato come killare i PG. XD
 
A ******eeeeeeeeeeeeee
Se ti lamenti ke kazzo vieni a fa su sto sito di cheat?
Sei ******** pure tu xk pure tu 6 cheater venir su sto sito.
ripeto
A ******EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
utonto mi hai anticipato di poche ore^^
io personalmente nn cheatto ma non mi metterò a insultare chi lo fa per livellare^^
comunque sia arcerino hai poco da parlare...
sei stato screenato e tickettato mentre oneshottavi un patrono e 9 player di liv dal 30 al 52 me compreso (tu liv basso e nemmeno uppato) con una misera pioggia di frecce....
tu mi dirai "nn ero io" oppure "ma quel pg non era del mio vero account" oppure ancr "ho già cancellato quel pg"... bhe ti conviene giocare corretto d'ora in poi e iniziare a cancellare anche l'altro pg/account e ripartire da 0 visto che sto per tickettare anche quello^^
d'ora in poi i cheat usali per sigillare o livellare e non per imbrogliare una delle uniche 3 gilde rimaste "pulite" o quasi (tutti sappiamo che chi ha 5 territori presi in una sera è una gilda di cheattoni ;) )
chiudo questa parentesi con arcerino che io non considero un cheater ma solo un imbroglione (non lo definirei nemmeno un vero player)
e vi dico che per me siete liberi di livellare come volete... ma oneshottare i player onesti e fotter player che provano a difendersi da gentaglia così non è giocare a 4story ma dimostrare di essere degli infami in un gioco oltre che nella real

buon cheat ai "cheater onesti"
addio
 
Ora anch'io sn un chettone incredibile(e fiero di esserlo xD) ma sinceramente nn vedo che gusto ci sia a oneshottare i PG cioè dico se ti danno qualkosa allora...ma nn danno nnt! è solo una soddisfazione personale verso un altra persona io anke se chetto nei duelli mi diverto xkè nn oneshotto xD(questo lo dico sul serio)
 
trovo questa discussione sacrosanta!!!

Io sono più che favorevole ad un cheating onesto in mappe speciali al fine di livellare velocemente e fare ori,ma non sputtaniamo la war,che è l'atto principale su cui si costruisce tutto il contorno del gioco(ovvero gilde,item,livellare ecc)
 
Tutto quello che scrivete ha parzialmente un senso, voi stessi avete richiesto a gran voce la pubblicazione di questo tipo di cheat e voi stessi come me d'altronde frequentate questo forum.

Noi come la GF abbiamo concorso a distruggere un bel gioco, noi con la creazione continua di cheat e loro nell'incapacità di adottare un semplicissimo sistema di prevenzione anticheat utilizzato su qualsiasi gioco online serio e magari trovare dei GM più intelligenti che non si limitino alla presenza di un paio di ore al giorno e che bannino solo per: SPAM, attacco casuale nel cimitero, saluto al GM o altre ******ate simili.

Mi viene da chiedere all'intera comunity se ci sarà mai qualche evoluzione da parte della GF su questo piano di limitare la creazione di hack in grado quanto meno di uccidere solo mostri così da permettere a chi piace il gioco di salire si velocemente ma anche di goderselo perchè ora come ora che sei 76 o 1 non cambia nulla se cheatti.

Concludo dicendo che orami non c'è più nulla da ricriminare, noi abbiamo le nostre colpe speriamo che le cose migliorino...

Da uno a cui il gioco piaceva e che comunque non si sente escluso da quelli che hanno concorso a rovinarlo.
 
ieri sera ad hesed nn so se magari qualcuno di voi fosse al campo mosud...una vergogna! c'erano così tanti valorian nella zona del patrono che mi laggava il gioco, una marea! ed ad un certo punto...puff scende un filmine e strage compiuta, tutti oneshottati...wow...ma che bello -_- eravamo alla stregua dei mob XD
 
Ultima modifica:
Allora.
sapete usare il cheat (basta 1 neurone mezzo funzionante x avviare 1 programma e cliccare su 3 pulsanti)

- lo usate a narwasky xke' cosi' si fa prima (va bene)
- lo usate x spostarvi veloce nelle lunghe camminate dei sigilli (va bene)
- lo usate sui player con pg bassi x 1 ****o di sfizio di merd* (nn va bene, dovete morire)

ma, dico io, che ****o di gusto c'e' nel oneshottare i player?
nn vi sentite merdine liquide che lentamente vanno in decomposizione?

spero che vi si bruci il pc, o meglio ancora, che moriate in modo lento e doloroso.
1 Innanzi tutto non devis crivere queste cose qua xk se tene sei accorto e un forum apposito di informazione e ricerca se nn ti sta bene non scrivere post inutili
2 le tue argomentazioni non valgono un granche qua!
(nn va bene, dovete morire)
spero che vi si bruci il pc, o meglio ancora, che moriate in modo lento e doloroso.
3 Esprimiti in un modo piu civile perche tali frasi mi fanno proprio ridere.
Chiedo la chiusura del topic e segnalo il creatore di questo post ->(Utonto) per aver fatto un post fuori luogo per frasi
minacciose,e per difamazione
 
personalmente trovo che i cheat che ci sono qui è perche aiutino a salire o nel caso potenziarsi per nn fare na fatica cane a salire al liv 30 in 5 mesi^^.

ma trovo errato usare questi trucchi per uccidere player....al massimo contro un boss megaforte....quello si....ma io salirei e poi toglierei i trucchi e mi goderei il gioco col pg un poco potenziato^^
senno è come giocare a n gioco che vinci sempre^^ che nn ha molto senso =).
 
quoto serve solo per salire se solo i GM non faccessero spendere centinaia di euro per poter essere al livelllo di tutti e non morire contro i mob dei sigilli e essere come gli altri allora scusa.. u.u non tutti si possono permettere di spendere cosi tanti sold per nulla. Io aspetto solo l' hack del' up se mai verrà rivelato spero di parlare a nome di tutti voi non cheattero mai piu perche finalmente potro essere al lvl di tuti e non come quei BM shopponi della ****** che vengono straviziati e poi ti uccidono e sono 20lvl sotto di te perche sono tutti +18 ... e con questo concludo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.