Discussione Un modo molto semplice per guadagnare soldi! (anche per minorenni)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pierlu988

Utente Electrum
10 Aprile 2013
200
39
18
138
Innanzitutto, vorrei dire a chi spera di poter usare questo genere di barra per farne un lavoro vero e proprio, che non è possibile.


NESSUNO può campare solo di barre pubblicitarie, ed io personalmente la utilizzo perchè avendo una connessione ad internet FLAT (ovvero pago un tot fisso al mese), non mi costa nulla più del solito tenere accesa questa piccola barra sul desktop, anche tutta notte volendo.
Ora, parliamo dei rischi.
Solitamente ci si preoccupa che certi programmini siano pieni di virus, spywere e compagnia bella.
Per quanto riguarda questa barra, andate sul sicuro.
Come tanti sul web, anche io l'ho controllata personalmente con più di un antivirus (avast, norton, avira) e nessuno rileva la presenza di virus (nemmeno semplici spyware) quindi la barra è "pulita".


Ora entriamo nei dettagli del funzionamento della barra:
Innanzitutto, una volta entrati nel sito, bisogna inserire solo la propria mail. Dopodichè, effettuata la registrazione, si accede e si installa la barra (cliccando su “Install Cashbar”, che si trova nel menù di sinistra, in basso).


La barra è molto piccola e si posiziona in basso nel mezzo dello schermo.
A sinistra ha tre pulsanti, una $ che vi manda al sito, un – che vi permette di afferrare la barra con il puntatore del mouse e di spostarla dove meglio vi aggrada sullo schermo ed una x che come ogni x “chiude” e in questo caso chiude giust’appunto la barra.


Il sito è multi lingua, ovviamente c'è anche l'italiano, e altrettanto ovviamente è un italiano terribile frutto sicuramente di qualche auto-traduttore decisamente poco informato riguardo a verbi e congiuntivi... ma si fa capire comunque.
Il vostro compito, sarà quello di installarla sul pc, il resto lo farà lei.
E il resto è semplice, ovvero lei farà scorrere pubblicità continuamente, che voi siate al pc o meno non è rilevante.
Si avete letto bene, voi potete anche essere a scuola, a lavoro, fuori a cena o in palestra, NON viene MAI richiesto un codice di verifica di presenza (come fanno tutte le altre barre pubblicitarie), quindi potete lasciarla accesa anche tutta notte volendo, lei funzionerà comunque senza problemi.
Mensilmente, tramite la visione delle pubblicità della barra si possono accumulare al massimo 10.000 punti, quindi tenete d'occhio il sito madre, perchè raggiunta quella soglia, quel mese la barra non vi frutterà altri punti, anche se la tenete accesa.
I punti non hanno un valore stabile, oscilla tra i 10 e gli 11 centesimi di dollaro ogni mille punti, ma come ho detto è variabile.
La trasformazione punti-euro avviene sempre i primi del mese, con costanza e precisione.


Come avete letto sembra che io mi contraddica, al mese sono al massimo 10.000 e subito dopo dico di averne guadagnati più di 11.000.
Ora vi spiegherò come ho fatto.
I metodi per accumulare punti infatti, sono molti:


La barra - come ho già spiegato, semplicemente lasciandola accesa.
I figli - come quasi tutti i programmi di guadagno via internet più gente fate iscrivere "sotto di voi" e più guadagnate (senza nulla togliere ai guadagni dei vostri figli, naturalmente). In particolare 20dollar2surf offre un guadagno del 10% dei punti che fanno i vostri referrals fino al 10° livello.


Surfer bonus - ogni tanto sulla barra pubblicitaria apparirà la scritta surfer bonus (che rimarrà come tutte le pubblicià 60 secondi circa). Se sarete lì e riuscirete a cliccarci sopra, potrete ricevere un SurfPass o dei punti extra:: il numero dei punti che potete guadagnare per ogni surf "bonus" che la barra vi offre, è compreso in una fascia da 1 (il minimo) a 1000 (il massimo).
Non sperate (ovviamente) di fare 999 al primo colpo, la maggior parte delle volte ci vengono regalati solo 2/5/12 punti, ma sono pur sempre regalati!
Clicks bonus - ogni giorno nell'apposita sezione del sito, troverete un elenco di pubblicità (10-12 mediamente.. piccolo consiglio/trucco, se la visitate ad orari diversi del giorno o della notte, ne troverete di nuove pronte per essere cliccate) cliccando sulle quali otterette 5 o 10 punti bonus per ognuna. Una volta aperte le pubblicità vi basterà attendere 30 secondi prima di chiuderle, senza inserire nessun codice, anche in questo caso.

Esposizione banner - se mettete il banner di questa barra sul vostro blog, sito web o forum, non solo avrete la possibilità di ottenere qualche figlio, ma otterrete un punto per ogni IP unico (giornaliero) che visualizza il vostro banner e 10 punti per ogni persona che ci clicca sopra (anche se poi decide di non iscriversi).

il sito inoltre ci offre due giochi, GRATUITI:
Bingosurf : tutti sapete come funziona il bingo, no? c’è una schedina, in questo caso di 25 numeri (è una tabella 5×5). Viene fatta l’estrazione di 25 numeri ed a seconda di quanti ne coprite sulla vostra cartellina (una, due, tre, quattro o cinque colonne), riceverete un premio.

- 1 colonna -> 1 credito (ovvero una partita gratis)
- 2 colonne -> 0,10$
- 3 colonne -> 1$
- 4 colonne -> 1 surfpass
- 5 colonne -> bingo! (vincete il jackpot)

Ovviamente il massimo è coprire tutte è 5 le colonne (cioè tutti e 25 numeri, difficile ma non impossibile), e in caso foste voi i fortunati vincitori, riceverete un montepremi che è in costante aumento. Infatti parte da una base di 100 dollari e aumenta continuamente (di circa 10 dollari al giorno). Se qualcuno vince, allora il montepremi torna a 100 dollari (e ovviamente ripende ad aumentare subito). Al momento il montepremi e di oltre 2500 dollari. Per questo gioco avete una partita gratis al giorno.

Wheelsurf : è una piccola ruota della fortuna. voi premete su “launch”, la lancetta gira e dove si ferma si ferma. Potete perdere (perdu), vincere un’altra partita gratis (1 credit), vincere 0,10$ (10 cent), vincere 1$ (1 dollar), vincere un surfpass o vincere il jackpot, che al momento si aggira oltre i 3100 dollari. Per questo gioco avete due partite gratis al giorno.

Altra possibilità:

Surf-pass : si può ottenere in tre modi: lo vincete cliccando sulla barra come ho descritto più su, o lo comprate (ma ve lo sconsiglio, usate le possibilità che avete senza spenderci soldi) al prezzo di 2$, o lo vincete ai giochi bonus. Un surf-pass può essere scambiato con 5 partite al bingo o 10 partite al wheelsurf, ma fondamentalmente serve per partecipare a un altro genere di “gioco”. Entrando nella sezione “Super Referral” del sito, si può utilizzare il surfpass per inserirsi in una lista di 10 persone, le quali anche loro stanno usando il proprio surfpass. Entrando in quella lista si ha il vantaggio di ricevere, finchè ci si resta, tutti i punti fatti da tutte le barre che sono attive in quel momento. Il problema è che in qualsiasi momento può arrivare un altro utente, con il suo surfpass, e prendere il vostro posto nella lista dei 10. Di conseguenza è sconsigliato comprare i surfpass, mentre è consigliabile utilizzare quelli eventualmente vinti, in orari in cui è poco probabile che vi sia una gran affluenza al sito (di solito di notte).
Payout a 20$ su paypal, alertpay o hipay.

Pagamenti - potrei dirvi "vi giuro che paga!!!" e sperare che mi crediate, ma mi sembra decisamente stupido.
Vi consiglio quindi di aprire il vostro motore di ricerca e cercare "20Dollars2Surf pagamenti".. troverete un forum con parecchie prove di pagamenti ricevuti.
E non parlo di pagamenti del 2006 con evidenti segni di photoshop, parlo di pagamenti di quest'anno, con screenshot delle svariate pagine di paypal sulle quali sono stati accreditati.
Dunque, eccoci alla fine.

Piccolo Esempio:
Un semplice calcolo di 3 refferal a testa fino al decimo livello questo è il risultato:
livelli numero refferal punti mensili dollari guadagnati
punti propri mensili 10000 1$.

LIV.1 - 3 amici = 3000 punti = 0,30$
LIV.2 - 9 amici = 9000 punti = 0,90$
LIV.3 - 27 amici = 27000 punti = 2,70$
LIV.4 - 81 amici = 81000 punti = 8,10$
LIV.5 - 243 amici = 243.000 punti = 24,30$
LIV.6 - 729 amici = 729.000 punti = 72,90$
LIV.7 - 2187 amici = 2.187.000 punti = 218,70$
LIV.8 - 6561 amici = 6.561.000 punti = 656,10$
LIV.9 - 19683 amici = 19.683.000 punti = 1968,30$
LIV.10 - 59049 amici = 59.049.000 punti = 5904,90$

totale 8858,20$ al mese una volta raggiunto questo risultato!

SI DICE CHE I TOULIANI ATTIVI SIANO CIRCA 1300, PENSATE SE OGNI PERSONA SI ISCRIVESSE E A SUA VOLTA SPONSORIZZI IL SUO LINK (SU TOLUNA, GLI AMICI, I SOCIAL, I BLOG), CHE FAREBBE ISCRIVERE ALTRI SOTTO DI LUI, CHE A SUA VOLTA* MA QUANTI SOLTI SI POSSONO GUADAGNARE !!!
Sembra un’impresa impossibile ma credetemi con il tempo è possibile grazie al passa parola, vi ricordo che bastano solo 3 persone a testa per arrivare a questo risultato, pensate se al posto di 3 fossero 4,5,6,10,20,30*!


Questo è il link, se vi interessa ISCRIVETEVI DA QUESTO LINK:
Guadagna on line con internet


P.S. Ovviamente questa descrizione la ho presa da un sito internet affidabile e che se ne intende di guadagno online.
Ripeto il link da dove vi potrete registrare: Guadagna on line con internet

Ciau :););)
 
1. Sito già postato 200.000 volte.
2. Usa il tasto cerca prima di aprire un nuovo topic.
3. Per chi non lo sapesse è diventato Scam.
4. Cambia colore al carattere perchè non si legge niente. ;) (apparte è inutile che tu lo cambi perchè devi chiudere il topic tanto).
 
  • Mi piace
Reazioni: Maximus46 e Valley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.