Un nuovo server 2.7!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hihawkz

Utente Silver
26 Agosto 2013
68
16
5
65
Ultima modifica:
Blacklight Venture 2.7: https://blacklight-venture.com/
E' un server "offy-like" con un exp rate maggiore e per livellare ci vuole davvero poco tempo :)
Il server è aperto da circa 2 settimane quindi aspetta solo di essere popolato!
I player sono amichevoli,e se vi serve una mano nel livellare saranno felici di aiutarvi tutti quanti :) (sempre se non stanno facendo altro)
Il server non sembra male..E ti danno pure una mano dandovi dei coin per prendere il full set armor e l'arma ogni livello che sarà disponibile una nuova armatura..Es."16-26-36-41-46"
Oltre a questo vi danno degli item per prendere l'armor Fenris o della Miragent facendovi risparmiare soldi e tempo :D
Il server è 2.7 quindi servirà scaricare il client 2.7(di 13giga) dal sito e già lo troverete patchato del server privato
Se vi farete asmo saremo felici di invitarvi tutti quanti nella mia legione(Non siamo solo italiani..Diciamo che è una legione internazionale) La legione si chiama Eternity,se volete entrare mandate un pm a:
Destiny-io (Brigade General)ITA
Geolegend (Centurione)Non ITA
Bounty (Deputy)Non ITA
Sperò che questo post vi sia di aiuto :) .. Ci becchiamo in game :D
 
Ultima modifica:
Ehyyyyyyyy Stò scaricando :3
Siccome son pigro e anche se ho guardato non ho trovato quello che mi serve vorrei delle info.
Allora 2.7 quindi il cap è 50 o 55?
Non hanno aggiunto le nuove classi ve? Quanti stigma slot c'erano nella 2.7?
L'ultima mappa è Silentera con Ig. e Gelk giusto?
Grazie

Edit: Un ulteriore Domanda! Sai se c'è un modo per fare il downgrade del client nostro e trasformarlo in una 2.7? Perchè ci stà mettendo 300000000 ore per scaricare :( sono ancora a 7%
 
Ehyyyyyyyy Stò scaricando :3
Siccome son pigro e anche se ho guardato non ho trovato quello che mi serve vorrei delle info.
Allora 2.7 quindi il cap è 50 o 55?
Non hanno aggiunto le nuove classi ve? Quanti stigma slot c'erano nella 2.7?
L'ultima mappa è Silentera con Ig. e Gelk giusto?
Grazie

Edit: Un ulteriore Domanda! Sai se c'è un modo per fare il downgrade del client nostro e trasformarlo in una 2.7? Perchè ci stà mettendo 300000000 ore per scaricare :( sono ancora a 7%
Cap 55
nessuna classe nuova :D
e si le mappe sono quelle
12 stigma slot
No :( non c'è un modo per downgradare al momento
 
Sono 11 stigma slot e le greater sono gia sbloccate di default, sembra carino apparte certe cose che uno è abituato a farsi da solo e tornati alla vecchia patch sono impossibili (guarda Aika Deathsong per la campagna della sirena che non la fai manco in 2 Q.Q) O altri mob che erano elite xD Comunque sia mi piace ho gia un cantore al 55.
Ho trovato anche alcuna gente disponibile ad aiutare altra un po meno ma vabè. Venite in tantiiiiiiiiiiiiii
 
  • Mi piace
Reazioni: The_Floating Skull
Uno si sblocca con una quest blu che prendi dallo stigma master a pande/sanctum ed è fattibile con la quest delle groggie! :)
 
L'ho fatta ma non si sblocca sono 5 stigma slot (greater) comunque credo che no ngiocherò più. Pensavo fosse un server cheat free invece quel cleric idiota è full cheat. Pensavo come può essere che girano ancora i cheat 2.7 poi per curiosità sono andato a scaricare cheat engine per vedere se effettivamente sulla 2.7 funzionavano (il blocco a c.e l'hanno messo dopo la 3.0 man on ricordavo) Ed effettivamente vanno tutti dall'attack speed allo speed hack. Inutile perdere tempo li. Tra l'altro è pieno di bug e son stati pure reportati ma non li fixano ancora nonostante i 2 giga di aggiornamento che ho dovuto subire l'altro giorno. Sia col rnger che col sorc che con le altri classi che stunnano tipo lo stun entra prima ancora che finisce l'animazione della skill e praticamente tmepo che finisci l'animazione lo stun è gia finito e il mob (che irmane bloccato per un bug) in realtà cammina verso te e te lo ritrovi a 2 metri dal muso. La geodata è un po buggata come ad esempio a pandae dove è meglio evitare di fare duelli, perlomeno giu vicino l'entrata. Il livellaggio è comunque veloce abbastanza in 2 giorni ho fatto un cantore un ranger e un gladio. Purtroppo però c'è poca, pochissima gente on. Apparte te float che ti ho visto 1 sola volta e quel cheattone di happy che logga 5-6 orette il pome e un sin noob che non ti aiuta manco a pagare oro ed è quasi sempre afk a pandae non c'è nessun'altro... Ci sono a malapena 3 legioni (mezze vuote) e 2 di loro sono gia in contrasto e si odiano... Non credo esistano elisiani. Non mi spiego come sia possibile che la rank list è bella pienotta se non c'è nessuno sul server. forse sono accoutn finti? Se tornate a giocare seriamente, fatemelo sapere, mi aspettavo di venire e trovare te e gli altri che hai elencato della legione invece in questi pochi giorni apparte 1 volta te non ho visto nessun'altro. Buon game.
 
Per il momento siamo molto impegnati in Real e trovo pochissimo tempo per giocare e penso pure loro,come avrai visto l'ultima volta che ci siamo visti sarò stato on un'oretta max e poi so andato via che ero esausto..
Non sapevo ci fossero cheater anche perchè non li beccavo mai in giro e non avrei mai potuto dubitarne
Eh si il server è praticamente vuoto ma se la gente non viene io non ci posso fa nulla..
Ormai penso che si sono abituati tutti alla 4.7 e non credo che se uno si è fullato abyss endgame su offy se ne venga su un server 2.7 dove deve rincominciare da capo..Molti a cui non è piaciuta la 4.0 hanno quittato e sono andati su un'altro game quindi non sono rimasti molti i player a cui piaceva la 2.7
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.