Un nuovo server [HAMACHI] TRA POCO DEDICATO CN MAX LV 255 E CN ARMI TEDESCHE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FrankestainxD

Utente Electrum
7 Novembre 2010
190
35
20
128
ALLRA RAGAZZI SONO QUI PER PARLARVI DI UN NUOVO SERVER ANCHE SE NUOVO NN è visto che lo abbiamo dovuto rifare ben 4 volte x assenza di player ma adesso ha riaperto il nuovo TheShowMt2.
Gli npc normali del server come (bottegaia-merc.armi-merc.armature ecc...) nn li bbiamo toccati visto che abbiamo messo tantissimi npc che danno armi simox-scudi-ed equip.
I bonus sn molto alti come x esempio Forza=30 max HP=20000 ecc.. :rulzz: :rulzz: :rulzz:
A comunque un npc lo abbiamo ftt (cioè il pescatore all'interno del quale abbiamo inserito anello exp mantelli del coraggio ecc..)
L'upp anche se nn vi servira tnt visto che troverete tto +9 xD tranne in 1 caso abbiamo messo le hwang uppabili da +1 a +9 e presto metteremo anche pietre uppabili da +1 a +9 funzionanti.
Ce anche npc che regala cavalcature e appena loggerete avrete lv 120 anche se di lavoro ne avrete comunque visto che il max lv è 255.
imgres

Nel server ci sn anche le armi tedesche che si vinceranno in eventi vari come:( caccia al GM-Gara OX"completamente tradotta" ecc..)
LE RATE SONO TUTTE A 1000% :matto: :matto: :matto: :matto:

LINK UTILI:
SITO
PAGINA REGISTRAZIONE
Classiffica gilde
Classiffica player
x il download il client è gia pronto xo mi da un problemino nel launcher e nn sto capendo !!!! cmq tra pochissimo sara ON

MC: 5.119.232.179

Reti hamachi:
TheShowMt2
TheShowMt2-2
TheShowMt2-3
TheShowMt2-4
ecc...
passw 12345
Saluti dallo staff:

[GF]Cumpa (Founder);
[SGA]Franky.(io)
[GM]WaRRiOk.
Cerchiamo Mod Forum e appena avremo player anche GM xD quindi :

CANDIDATURE GM- MOD APERTE

Saluti da [SGA]Franky

di screen nn sn riuscito a farle visto che GF nn m risp 2 min asdddddd e appena gh trovato tempo ho ftt sta descrizione plxx fate commenti anche su cs potremmo migliorare nel server.
raga ci sn anche molte altre cose che dovrete vedere da soli xD quindi ciao e vi aspetto in tantiiiiiiiiiiiiii :rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz:

Ultima modifica:
Mi candito come admin in game..so moddare client, creare item da zero, creare npc e script nuovi, e molto altro.
Ho molta esperienza in metin, soprattutto in server privati.
Ho fatto parte dello staff di BetaMt2.

[EDIT]Ritiro l'offerta..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom