Unmantained Guida Un nuovo tipo di pietra... e....

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PirataJack

Utente Silver
1 Giugno 2010
140
22
4
95
Ultima modifica da un moderatore:
Salve, mi è venuto in mente di fare nuove pietre.
allora prima di tutto nn le ho provate perchè ho bruciato la scheda video dal pc dove ho startato e devo aspettare che mi arrivi quella nuova <.< , ma al 90% funzionano.
screen dell'icona:
7080f8.png



1zbgh7s.png





24wva8p.png



2ja9dv.jpg




o04bc3.png




Screen:
2dr99go.png



Mandatemi un pm se volete le cose da mettere in varie parti
 
posta? O.O

--- Aggiornamento Post ---

ci sta 1 pietra speciale ke da i medi :asd:
se ti riferisci a queste:
28100 Pietra del Massacro +1 (resistenza medi 100%)
28104 Pietra della Paranoia +1 (resistenza abilità 100%)
28108 Pietra del Trauma +1 (resistenza medi 50%)
28112 Pietra della Stupidità +1 (resistenza abilità 50%)

danno resistenza <.< , se ne hanno fatte altre nn lo sapevo >.<
 
ho modificato solo quella che sembra un inchino, il resto l'ho fatto io, ma i colori (la prima è tipo acqua) è stato fatto grazie a gimp , quindi chiunque usi quel programma, può fare qualsiasi cosa con quella icona, io ho fatto i lati a scarabocchio e poi ho messo l'effetto, poi trovami quella pietra e vediamo se è copiata ok?
 
Non la trovo più cmq mi ricordo di averla vista (PS:non ti voglio ataccare volevo solo dire che l'avevo già vista e pensavo che l'avevi copiata) cmq il resto sono belle e sono pure powa in game xD
 
io non le ho mai provate perchè non potevo startare ne giocare per problemi col riscaldamento xD, se qualcuno può , faccia degli screen , dove si vedono pure gli effetti xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.