Domanda un piccolo aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skyline95

Utente Silver
11 Settembre 2012
70
7
0
59
(so gia che nessuno risponderà perchè ormai in questo forum ognuno pensa a se stesso, mah) comunque qualcuno gentilmente potrebbe dirmi se la funzione di respawn mob è ancora funzionante?e se funzione potreste dirmi come inserirla? mi servirebbe solo per aumentare di livello e passare subito ai dungeon più alti come sander..ho gia un pg al 65 e vorrei farmene un altro ma non mi va di perdere tempo a livellare un altra volta.Aspetto vostre notizie
 
1° nessuno fornisce (ELSWORD) perchè questo sito è monitorato e prenderebbero contromisure veloci contro gli hack appena creati.
2° quell'hack non funziona da giugno (o almeno a me) e ti beccano dopo 3 giorni e ti bannano permanentemente tutti i tuoi account.
3° hanno aggiornato la exp table non ci dovresti impiegare molto a salire di livello ora, e se sali più del dovuto con l'hack dello spawner è come scavarsi la fossa da soli.

spero di esserti stato di aiuto ;) se posso aggiungere ti consiglierei come hack, un aumento di attacco o autokill dei mob, dove naturalmente vai nei dg in solo.
 
ora sto creando un exp hack con la funzione di spawn dei mob o almeno sto provando non so se riuscirci (so solo come far apparire piu mostri in mappa ma non farli spawnare) in caso ti contatterò in PM (se mi ricorderò di te :asd: per passartelo ora sto lavorando duramente non so nemmeno se ci riuscirò)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.