Un piccolo genio che mi risponde?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RYUKS

Utente Platinum
4 Novembre 2011
2,105
222
369
1,254
Sarà una domanda stupida ma vorrei sentire le vostre idee :D

Perchè la maggior parte degli italiani è poco vogliosa?
non saprei spiegarmi per ciò che chiedo, come potrei dire, io....
ad esempio io saprei creare un videogames ma perchè al primo intoppo mi fermo? forse perchè non credo in me?


è un esempio! anche se è vero, haha come tipo sviluppare una pach in italiano, ne sono in grado ma perchè non mi va di farla?


voglio vedere le vostre risposte :D
 
xD non tutti però! Anche io volevo:
creare un RPG,
fare video di hacking su youtube
leggere una guida intera di HTML.it !!! No, davvero! Sono INFINITE

comunque allla fine qualcosa lo fatta, ed ecco il punto
per fare un esempio:
Ho imparato a programmare in C# in Java in Phyton ed in PHP (ovviamente non tutti in un giorno)
In tutti i casi, dopo aver imparato avevo qualcosa in testa che prima non avevo e che ora posso esclamare "Lo so fare!"
Se ti prefigi di fare un gioco, sempre per esempio, il discorso è diverso
Hai poca voglia perchè al primo intoppo dovresti perder tempo per aggiustare l'errore ecc. ecc. cosa che tu sai fare, perciò insonsciamente dici

---> Ma tanto lo so fa' <--- ed è così che non fai più nada
 
Sarà una domanda stupida ma vorrei sentire le vostre idee :D

Perchè la maggior parte degli italiani è poco vogliosa?
non saprei spiegarmi per ciò che chiedo, come potrei dire, io....
ad esempio io saprei creare un videogames ma perchè al primo intoppo mi fermo? forse perchè non credo in me?


è un esempio! anche se è vero, haha come tipo sviluppare una pach in italiano, ne sono in grado ma perchè non mi va di farla?


voglio vedere le vostre risposte :D

beh direi che non credi nella cosa a cui stai facendo o pensi che sia solo una perdita di tempo o ti aspetti che a lavoro finito arrivi la medaglia a casa e a pensarci bene non arriverà mai quindi ti fermi xD. ti capisco sai anche io mi sono posto la tua stessa domanda per altri progetti, non videogames. magari ti potrà motivare capovolgere la domanda che ho sottolineato nel tuo quote, io la leggerei così: "perchè DOVREI fermarmi al primo intoppo se sono capace di creare un videogame (decente o meno non conta xD)?" quando ti passa la voglia leggi il mio messaggio e non avrai rimpianti se ci credi in quello che fai. che ne dicii?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.