Discussione Un po' di ilarità con Read dead redemption 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

micky90

Utente Iron
17 Marzo 2021
49
8
12
18
IMG_20201220_160922-min.jpg
IMG_20210126_182859-min.jpg

Messaggio unito automaticamente:

Con il cappello da sceriffo. Dettaglio importante :)
 
Questo gioco è davvero un capolavoro di psicologia e ambientazione. E la cosa più divertente è che Arthur appare sempre sereno, qualsiasi cosa combini. È molto simpatico :)
 
@micky90 la cosa strana è che lo stavo per concludere, ma non sò per quale motivo non sono riuscito a finirlo :cucu:.Per l'ambientazione sono d'accordo con te, come western è molto ben fatto..
 
Ultima modifica:
Io sono arrivato al 20% della storia e ahimè mi sono fatto bloccare dal cazzeggio. Troppo forte :) Però c'è da dire che mi sono attrezzato benissimo con il cavallo arabo, nuovi completi in pelle e armi d'oro e legni pregiati. Con gli averi sono diventato un Rockefeller :cool:
 
Io sono arrivato al 20% della storia e ahimè mi sono fatto bloccare dal cazzeggio. Troppo forte :) Però c'è da dire che mi sono attrezzato benissimo con il cavallo arabo, nuovi completi in pelle e armi d'oro e legni pregiati. Con gli averi sono diventato un Rockefeller :cool:
Forse lo riprenderò più avanti dopo aver finito assassin's creed valhalla
 
Una cosa molto divertente di RDR2 è che per scatenare guerre basta davvero poco. Tipo... andare a Valentine, mettersi troppo vicino allo sceriffo Malloy, e voltargli le spalle e fregartene quando vuole arrestarti. Gli uomini di legge subito iniziano a sparare :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.