Preview "Un progetto per la community" - Parte 1: Presentazione del progetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 248611

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti, apro la seguente discussione perchè noi del Wonka Team abbiamo deciso di realizzare un progetto di metin concreto.

Chi sono io?

Mi presento, sono Wonka Team23,
lavoro nell'ambito di metin già dai suoi albori, ho costruito,gestito,realizzato progetti di metin internazionali con un profilo di oltre 1000 utenti attivi giornalieri ancora oggi a distanza di anni dalla loro apertura.
Nel 2017 ho deciso di espandere il servizio, aprendo un'assistenza gratuita e la possibilità di costruire un progetto con noi da 0 anche qua in Italia, ottenendo buoni risultati.
Chi volesse sapere di più su di noi, può visitare il nostro canale telegram: https://t.me/wonkaservice


E' possibile anche contattarci attraverso le seguenti piattaforme:
Skype: [email protected]
Email: [email protected]


Perchè siamo qua?

Siamo qua per aprire un progetto di metin, 100% italiano ma sponsorizzato anche in altri Paesi per aumentare il flusso di giocatori.

Gli obiettivi di questo progetto?

-Numerosi giocatori;
-Durata del progetto nel tempo;
-Competizione;
-Aggiornamenti e novità;
-Serietà;


"Costruire un progetto per la community"

Premesso che il server ha già dei finanziatori, abbiamo deciso di aprire un'ulteriore raccolta fondi per chiunque volesse offrire il proprio contributo.
Attraverso il seguente link paypal potete contribure alle spese del progetto: https://www.paypal.com/pools/c/89T8uyc6ZF
Questo Money box verrà ovviamente utilizzato per il server, probabilmente quasi interamente per le spese pubblicitarie.
Ci tengo a sottolineare, che noi del Wonka Team, ci stiamo prendendo questa responsabilità/impegno solamente per rispondere a tutte quelle persone che ogni giorno ci chiedono di aprire un server e ovviamente intendiamo farlo nel miglior dei modi.
Apprezziamo e ringraziamo quindi ogni singolo centesimo che verrà donato tramite il money box, per noi indice di interesse nei confronti di questo progetto.


Altre informazioni relative al progetto

-Ricerca di figure esperte nel settore metin2
-Canale telegram del progetto: https://t.me/joinchat/HDmqxQsImUs31rYiGERBkg
 
  • Mi piace
Reazioni: Kaijo

Ciao, a tempo debito verranno comunicate nuove informazioni.
Lo scopo di questo topic é premettere che ci stiamo occuppando di un nuovo progetto, quando ci saranno ulteriori sviluppi saremó noi stessi a comunicarli.

Buona giornata,
il Wonka Team.
 
Ma aprire un post il 24 novembre e dopo 15 giorni praticamente ancora non si sa nulla, non era meglio aspettare (ad esempio) e se far vedere qualcosa di concreto fatto?... Comunque sia le scelte di marketing sono vostre... Non vorrei contraddire le vostre idee.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Ultima modifica:
Ma aprire un post il 24 novembre e dopo 15 giorni praticamente ancora non si sa nulla, non era meglio aspettare (ad esempio) e se far vedere qualcosa di concreto fatto?... Comunque sia le scelte di marketing sono vostre... Non vorrei contraddire le vostre idee.
Siamo in sezione Progetti & Idee, ci sono tantissimi progetti che si presentano in una _data_ , e che arrivano a NON DARE informazioni aggiuntive nemmeno nell'arco di 2-3 settimane.
Tengo a precisare che questa sezione non obbliga in alcun modo l'autore del topic a dare indicazioni avanzate sul prodotto entro una data specifica.
 
Ma Wonka Team quindi produrrete anche del cioccolato giusto?:asd: perche la gente dovrebbe gia iniziarvi a donare se neanche sappiamo il nome del server!? MAH.. buona fortuna
 
  • Mi piace
Reazioni: MariusMetin2Old
Ultima modifica da un moderatore:
Ma Wonka Team quindi produrrete anche del cioccolato giusto?:asd: perche la gente dovrebbe gia iniziarvi a donare se neanche sappiamo il nome del server!? MAH.. buona fortuna

Ciao, premesso che non condivido il tuo sarcasmo in quanto inappropriato,
non abbiamo dato un nome al server ed è vero, ma abbiamo messo il nostro nome dietro il titolo di questa discussione.
Chi è entrato in contatto con noi, ha avuto modo di vedere la nostra serietà, perseveranza, e le nostre competenze, infatti molte di queste persone hanno inviato una donazione privata(modesta) in altri conti.
Le donazioni non ci interessano, abbiamo già dei budget elevati per la costruzione di un progetto, questo money box è solamente un'indice per capire quanto le persone possano essere interessate nei confronti di questa idea e quanto sono disposti ad offrire affinché vada avanti.

Ma aprire un post il 24 novembre e dopo 15 giorni praticamente ancora non si sa nulla, non era meglio aspettare (ad esempio) e se far vedere qualcosa di concreto fatto?... Comunque sia le scelte di marketing sono vostre... Non vorrei contraddire le vostre idee.

Ciao, come ti avevo già anticipato nel gruppo telegram, e ti riporto i messaggi,

"Attualmente è tutto in fase di elaborazione e fornire screen/informazioni sul progetto sarebbe troppo prematuro.
A tempo debito verrà comunicato tutto tramite le varie piattaforme di comunicazione.
E' possibile richiedere informazioni relative al progetto nel contatto telegram di supporto @WonkaTeam23_supporto
Il gruppo telegram servirà principalmente come mezzo di comunicazione veloce, e per la proposta di idee relative al progetto. "

Inforge sarà un mezzo di comunicazione ufficiale, come il forum del progetto, pertanto rilasceremo solo dati ufficiali.
Ricordo che il titolo della discussione è "Un progetto per la community" ma ancora più importante della Community, quindi dovete essere i primi a manifestare le vostre idee affinché questo progetto vada importo, e tramite questa discussione o come già detto tramite uno dei nostri recapiti (meglio se nel gruppo telegram cosi che le idee siano visibili a tutti gli utenti)

Concludo, scrivendo che saremo noi stessi a comunicare dati ufficiali relativi al progetto, lo scopo di questa discussione è solamente rendere noto l'inizio di questi lavori e ricevere proposte/idee, successivamente ne verrà creata una nuova che parlerà nei dettagli del gameplay del progetto.

Cordiali saluti,
@Wonka Team23
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve MariusMetin2Old, inizio quello che ho da dirti partendo dal fatto che non ho nessun rapporto con Wonka nè tantomeno abbiamo mai avuto modo di chiacchierare.
Sinceramente non mi sembra il posto adatto per fare un commento del genere riguardo i FileServer o ulteriori servizi da lui acquistati.
Il Topic Aperto da @Wonka Team23 riguarda: "Un progetto per la community" e non la vendita di relativi Servizi o assistenza gratuita.
Penso che questo commento rovina completamente l'intenzione iniziale del Progetto, dato che il tuo commento non è aderente alla discussione iniziata.

Esistono già 2 Topic adatti di Wonka:
1. Assistenza Gratuita;
2. Vendita di Servizi.

Qualsiasi Critica, consiglio o appoggio è necessario farlo nell'apposito topic per non riempirne altri di commenti "Inutili o non relativi alla discussione".

Trovi l'apposito Topic dell'assistenza in Staff e Collaboratori: Supporto Wonka.

Cerchiamo un po' tutti di non scrivere commenti "non relativi alla discussione" che non fanno altro che sporcare il contenuto generale ed incasinare il tutto, soprattutto confondendo le idee delle persone che seguono o sono interessate al progetto citato.

Saluti
Mentalshott
 
  • Mi piace
Reazioni: Lok'Narash
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.