Un server AION 80x Instant 65, v4.8 con poco lag!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hihawkz

Utente Silver
26 Agosto 2013
68
16
5
65
Ultima modifica:
Volevo parlarvi di questo server 80x, quindi un high rate totalmente semplificato in qualsiasi punto di vista.
In caso vorrete sapere comè vi dirò qualche info xD
Innanzitutto si parte scaricando l'aion 4.8 che forniscono loro via -->torrent<-- (se non avete un programma per scaricare i torrent vi consiglio pienamente tixati che mi scarica benissimo e non mi ha mai dato problemi.Link download 32Bit 64Bit) Si scarica il loro -->Patcher<-- e il -->data.pak<-- NA che andrà messo nella cartella L10N/enu/data/ per non avere il gioco in russo. (dopo tutto ciò sarà come giocare la versione NA di Aion)
Createvi un account registrandovi -->Qui<--, Avviate il patcher e mettete ID e Password, lanciate Aion e noterete che vi loggherà in automatico e vi porterà subito alla selezione del server e così andando alla selezione dei personaggi. [Nulla di complicato]
Appena creerete un personaggio sarete a sanctum o pandemonium (dipende che razza scegliete) e vi farà selezionare la classe e subito dopo sarete al 65 in meno di 10 secondi contati.
Vi ritroverete con;
Tutti i craft e le raccolte al massimo.
Un full set armor di hyperion viola.
Full set gioielli mithycal di sauro viola.
Armi, scudo ed elmo Lunatic Mordor (insomma tutto mithycal xD)
Una scroll ciascuna Attack Speed/Casting Speed,Running Speed/Flight Speed e Crit Stike/Crit Spell..
Vi chiederete.. Ma con una mi ci pulisco il culo?! Ebbene no.
Dopo che le cliccherete una volta rimarrano nel vostro inventario all'infinito con una durata di 30m ogni volta cliccate.. lo stesso con la pozza dispel e la pozza hp/mp e con la torta e bevanda che vi ritroverete all'inizio.
Per gli elyos (dico loro perchè sono elyos e non so come funzioni dagli asmo) Sarà possibile trovare manastone verdi, enchant L190, godstones, gelatine DP,cibi e delle mount da 15 giorni distruggendo delle cassettine nel corridorio prima di entrare nel colosseo di sanctum per potervi sistemare un po' di up e per prendervi la godstone che più vi piace.
pooZTkwnp

Le manastone e le enchant entrano al 100% da come ho visto giocando da stamattina invece con il plume non ho avuto tanta fortuna xD
Ogni tanto stando online regalano item a caso (tempering solution
pozze ap, amplification stone e penso tante altre cose) e in più danno ap e glory points che in eu sarebbero gli Honour points per i rank officer in su.
Per fare soldi,Ceranium e AP si possono fare le apposite instanze "FARM" di gruppo e alleanza oppure andare dentro qualche portale RvR (Race v Race) o FFA (Free-For-All o Tutti contro tutti) oppure "Mix" che consiste nel essere teletrasportati in una mappa e la vedrete tutti nemici ma a differenza dello FFA li si trovano delle casse che danno manastone doppie,idian eternal e ceranium, Invece nel "Mix 6" ci saranno delle piante da ghaterare che vi dropperano skin, tempering, omega stones, amplification stones e armi extends del 62 che se vi serviranno poi andrete a morpharle per portale al 65.
Io senza fare nulla di che in una giornata ho fatto un 3.3kk ap e qualche 80 ceranium..
Mi hanno spiegato che se avete fretta di geararvi potrete farvi 8 pg per fare le instanze farm e tramite un comando potrete mandarvi le medaglie sul pg che vorrete equipaggiare abyss.
Il codice era qualcosa tipo .mail item_id Player_Name
Siccome non ci sono italiani e nemmeno moltissimi a parlare inglese ho voluto creare una legione per accogliere tutti quelli che parlano inglese e anche italiani se vorrete venirci.
Se avrete bisogno di aiuto vi lascio il mio ts3 in cui dovreste trovarmi quasi sempre.
ts6.freets3.net:10337 psw: abcd
La legione la ho chiamata SaWaKe e per adesso siamo io che ho un temp di nome Teynn e un mio amico che si farà cleric.
Se avete domande fatele e passate anche dal nostro ts :)
P.S. Una cosa che mi ha colpito è il pochissimo lag da parte di un server russo...lagga meno dei server gameforge e forse meno di Not Aion xD
 
Siamo 4 italiani, due ci sono venuti a trovare ieri sera in team speak e sono già in legione, se volete unirvi siete i benvenuti! ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.