Una aiuto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FullBringer

Utente Electrum
28 Settembre 2015
328
28
27
119
Sono appena riuscito a scaricare gamezaion e dopo aver loggato e creato personaggio..entro e non ci capisco niente mi spawnano in un posto a caso e non so cosa devo fare.Qualcuno gentilmente mi potrebbe aiutare?
 
gamezaion è un privato,quindi se non sei un veterano di aion,potrebbe sembrarti strano,ti consiglio not aion,solo pvp,il gear lo fai facendo pvp e ottenendo might(soldi)che potrai spendere nel sito per comprare qualsiasi cosa:armi,armature,manastone ecc..
Comunque prova a chiedere a qualcuno cosa fare
 
il client di base per not aion e gamezaion è quello NC soft quindi aion nord america e non aion free to play della gameforge.In entrambi i server privati,nella sezione "connect"o "how to connect" ti spiega appunto come fare,si tratta di semplici file da rimuovere o mettere nel client di aion per accedere a questi server privati.Segui la guida del server che più ti piace e avvia il client.
 
bhe è un server per veterani,essendo solo pvp ci sono molti player forti,col passare del tempo ci si abitua :D
 
LOL andare su notaion è la peggior cosa da fare per chi si mette le prime volte..piuttosto su gamezaion qual'è il problema? E poi credo che la situazione sia questa: server privati italiani credo non c'è ne stiano più da quanto c'è il server Curatus di Aion EU (gameforge) o per lo meno non ne ho trovati affatto mentre di server privati internazionali credo c'è ne sia una lista ad esempio su topofgames.com e xtremetop100.com c'è ne sono alcuni ma bisogna vedere se ci sono player oppure sono desolati e mi è capitato pure quest; un'intero server per me e il mio pg LOL
 
Ma si, infatti gamezaion non mi sembrava male pero al 32 non reggevo mob e non riuscivo a fare quest, e in più ero solo.Pero in ogni caso non ci giocherei perchè a quanto pare il pvp è piu difficile di quanto sembra e io faccio schifo
 
per saper fare pvp devi bindare tutte le skill sulla tastiera,non devi cliccarle,impara da 0 ogni skill nuova che ottieni la inserisci sulla tastiera,piano piano saprai a memoria ogni skill e il pvp sarà oltre che rapido anche fluido,poi dovrai imparare il weaving(per le classi fisiche)è solo questione di allenamento,anche io i primi tempi su aion le cliccavo,e facevo abbastanza cagare.Poi mi sono fatto un gladio e dal liv 1 al 65 ho imparato tutte le skill,poi dopo è tutto in discesa.Se vuoi poi imparare il pvp ad alti livelli vai su not aon.Io ci ho passato qualche mese della 4.7,alla 4.8 ho smesso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.