Domanda Una bella wordlist italiana

JeXor

Utente Iron
25 Giugno 2019
17
7
19
Lo script è online sulla repo github.
Lo potete trovare a questo link!

Fatemi sapere cosa ne pensate, e che miglioramenti potrei apportarci. Se qualche coder vuole partecipare e aiutarmi a renderlo più potente e complesso, si faccia pure avanti.

sergio007sergio

Utente Bronze
4 Luglio 2018
80
29
37
Ultima modifica:
Lo script è online sulla repo github.
Lo potete trovare a questo link!

Fatemi sapere cosa ne pensate, e che miglioramenti potrei apportarci. Se qualche coder vuole partecipare e aiutarmi a renderlo più potente e complesso, si faccia pure avanti.

Vado subito a vedere, ma possibile che nessuno abbia mai provato a fare un programma del genere prima di te? Mi sembra strano haha

UPDATE: progetto molto interessante, presto proverò lo script :)

• Mi piace
Reactions: 0xbro
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

JeXor

Utente Iron
25 Giugno 2019
17
7
19
Vado subito a vedere, ma possibile che nessuno abbia mai provato a fare un programma del genere prima di te? Mi sembra strano haha

UPDATE: progetto molto interessante, presto proverò lo script :)

Beh, c'è qualcosina! Abbiamo citato già CUPP, poi ci sono i vari crunch, jhonny e script vari...
Non voglio assolutamente farne un vanto, il mio script non fa che semplice manipolazione di stringhe e le scrive su file.

QuirinZU

Utente Iron
15 Settembre 2021
1
0
2
Beh, c'è qualcosina! Abbiamo citato già CUPP, poi ci sono i vari crunch, jhonny e script vari...
Non voglio assolutamente farne un vanto, il mio script non fa che semplice manipolazione di stringhe e le scrive su file.
Buonasera, state ancora portando avanti la repo?

Era un progetto molto interessante. Dalla repo in quesitone sembra fermo da molto tempo e questo mi dispiace. Se il concorde e con l'aiuto di qualcuno potremmo riprenderlo e cercare di tirare fuori qualcosa di interessante

Aspetto risposte