Offline uniQMetin2 "La Fenice Risorge"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
carissimo mai detto di giocare o non giocare anzi ho solo chiesto spiegazioni sul fatto che una presentazione con pacchetti shop non si era vista ancora, o almeno come primo impatto tutto qua, del resto source di un vostro retro? o_O se vi fate fate fregare le cose e le fate resellare non è colpa mia, magari prossima volta farai più attenzione, poi scusa eh sai quanta gente usa questa base? ok che ci sono 23534523423 lavori da fare sopra che la source server era piu vecchia di quella client e quindi non comunicava però su questo non scendo nei particolari perchè non sono un DEV poi se hai problemi puoi scrivermi su discord anzicche parlare di altri server sotto la presentazione di un altro server, mi sembra poco professionale visto il ruolo che copri nominare persone che fa altri server! ti auguro una buona giornata

"Una presentazione con i pacchetti shop non si era vista ancora"

Tra il 2015 e il 2019 c'erano dei server newstyle (e non solo) che offrivano pacchetti shop dal valore di 300 euro (o meno.. dipendeva dal server, il primo che mi viene in mente è Calendus).. quindi diciamo che questo tipo di cose esiste da un pò e sono stati server che sono durati più di tutti (tra i server che aprivano e chiudevano in quel range di anni)

Quindi prima di fare queste uscite, informiamoci.

Scusate l'off-topic, torno nel mio tugurio. 👍
 
Purtroppo, fino a quando ci sarà gente che prova solo per l'utenza, la community italiana non andrà mai avanti.
Che divertimento ci può essere in un server con pochi on?
Il server non mi è dispiaciuto per quello che ho visto, ci sono cose da rivedere e la capitale non ha senso, ma ho giocato poco, non voglio giudicare molto, però un server di metin senza utenza è poco divertente.
 
Ho aspettato qualche giorno prima di recensire e queste sono le mie opinioni:

- GAMEPLAY
Il gameplay è piacevole, a volte un po' straziante, ma dopotutto siamo su Metin2 e a noi piace soffrire.
L'exp e il farm sono un po' più impegnativi da ciò che si trova in giro ma una volta raggiunti i nostri obbiettivi porta soddisfazioni.
Dopo decenni ho visto finalmente un sistema di gilda e pvp organizzato bene. Far parte di una gilda porta molti vantaggi, ci sono delle abilità uppabili che forniscono atk, forte vs mob, forte vs razza per tutti i gildani anche fuori war.

- EVENTI
Gli eventi sono automatici, in totale ci sono 8h sparse per la giornata per il drop dei forzieri luce luna (droppano item importanti), Caccia al tesoro, War tra regni. Bello perchè non deve esserci per forza uno staffer a startere gli eventi.

- GESTIONE
Sebbene non sia perfetto il server, lo staff ha già rilasciato 3 patch con fix importanti, risponde su Discord ed è tempestivo a risolvere problematiche varie

Con un po' più di utenza sarebbe un server perfetto.
In game sono Bentley/Maserati, gilda GangDelBosco, Jinno. Se loggate contattate pure me o la mia gilda per qualsiasi info o aiuto.
 
Annunciamo che dalle ore 02:00 a seguito di un breve riavvio per 48 ore sarà attivo l' evento Exp, Yang e Drop 25% con seguente rilascio della Patch note 1.0.2

Patch note 1.0.0

- Aumentato il drop dei Forzieri Luce di Luna.
- Aumentato il drop delle Medaglie Equitazione presso il dungeon Monkey Maze.
- Sistemato un problema inerente al cambia canale che non funzionava in tutte le mappe.
- Spostati i pulsanti ( Blocca Exp, Teletrasporto e Mercato ) nella Taskbar presente nell'inventario.
- Aumentata la possibilità di fare uscire la "Chiave Zin-Bong-In" dall'ottavo piano della Torre dei Demoni.
- Diminuito il prezzo degli Elisir (P) dalla Bottegaia a 2.000.000 di yang.
- Inserito pacco da 10 Elisir (P) dalla Bottegaia.
- Diminuito il prezzo della Pozione Verde (G) e della Pozione Viola (G) a 50.000 yang.
- Inserito pacco da 200 Pozioni Verde (G) e Pozioni Viola (G) presso la Bottegaia.
- Diminuito il costo dei vari teletrasporti.
- Aumentata la velocità dello SwitchBot automatico.
- Chat Globale aggiornata -> [Regno][Liv] Nome: messaggio [PM].
- Modificata la vita ed il livello del Metin presente nel Dungeon Orc Maze ( Metin del Tradimento ).


Patch note 1.0.1

-Adesso i danni hanno colori diversi in base al tipo: Critico, Trafiggente, Veleno, Fuoco.
-Aumentata la finestra del miglioramento in modo da avere più spazio tra le opzioni.
-Aggiunto controllo che riporta i personaggi in Capitale se non trova le coordinate o l'index della mappa.
-Aumentata la probabilità di trovare la "Pietra Chiave" presso la Torre dei Demoni.
-Corretta la Lista Staff, ora tutti i membri dello staff vengono visualizzati in base al loro stato.


Patch note 1.0.2

- Adesso le abilità "Paura" e "Armatura Magica" hanno la possibilità di essere attivate e disattivate.
- Adesso il drop raccolto da un compagno del gruppo viene sovrapposto in maniera automatica.
- Diminuita la quantità richiesta di "Pietre delle Anime" per craftare "Pietra degli Spiriti" e aumentato il costo a 30.000.000 di yang.
- Aumentata la quantità richiesta di "Bauli dei Libri" per craftare le "Pietre delle Anime+" e aumentato il costo a 10.000.000 di yang.
- Diminuita la quantità richiesta di "Pietre +4" per craftare i "Libri di Gilda".
- Aggiunto il drop dei "Rami Zelkova" presso il mob "Dryadi".
- Aumentata leggermente la % di drop dei "Rami Zelkova" presso il Bosco Fantasma.
- Aumentata leggermente la % di consegna delle "Medaglie Equitazione".
- Diminuito il tempo di respawn dei "Giacimenti d'Oro" a 5 minuti, presso la Capitale.
- Eliminato il malus dell'abilità "Estasi da Combattimento".
- Diminuito il tempo di cancellazione degli item che vengono gettati a terra.
- Aumentato leggermente il drop dei "Libri Maledizione".
- Aumentata la probabilità di trovare il "Corno del Richiamo" presso il dungeon OrcMaze.
- Aggiunto il drop della "Sabbia di Quarzo,Tavola di Tugyi " dai seguenti mob "Macellaio Ogre, Guerriero Ogre".
- Aggiunto il drop "Trasforma Costume" dai seguenti boss: Morte Personificata, Azrael, Beran, Drago Rosso, Strega di Ghiaccio, Grande Strega di Ghiaccio e Generale Huashin.
- Aumentato il drop dell' item "Anello dell'Esperienza" presso le rocce metin.
- Sistemato il bug visivo che non faceva vedere l'esperienza corretta per far salire la propria gilda di livello.
- Adesso i boss verranno visti nella minimappa e riconosciuti con un colore univoco ed avranno un target che li contraddistinguerà.
 
"Una presentazione con i pacchetti shop non si era vista ancora"

Tra il 2015 e il 2019 c'erano dei server newstyle (e non solo) che offrivano pacchetti shop dal valore di 300 euro (o meno.. dipendeva dal server, il primo che mi viene in mente è Calendus).. quindi diciamo che questo tipo di cose esiste da un pò e sono stati server che sono durati più di tutti (tra i server che aprivano e chiudevano in quel range di anni)

Quindi prima di fare queste uscite, informiamoci.

Scusate l'off-topic, torno nel mio tugurio. 👍
Diciamo che al giorno d'oggi avere dei pacchetti item shop belli esposti nella PRESENTAZIONE non aiuta a racimolare giocatori (infatti si è visto qui), un esempio di poco tempo fa può essere rotten rotto di cui tutti hanno memoria in cui si è fatto cattiva pubblicità tramite il mantello infinito.
 

Airween

Utente Gold
27 Febbraio 2011
476
88
86
261
Ultima modifica:


otSdHii.png






DOWNLOAD GOOGLE DRIVE
DOWNLOAD MEGA

APERTURA DOMENICA 18 SETTEMBRE ORE 15:00

REGISTRAZIONI: APERTE
DOWNLOAD CLIENT : ATTIVO


PREMESSA

Metin2 è stato l'inizio di tutto.
Come scordare le nottate a scalare la torre dei demoni, gli scleri delle risse al villo, l'emozione nel fare la prima velenosa+9.
È stato una parte fondamentale nel nostro percorso, non possiamo negarlo.
uniQMetin2 nasce proprio dall'amore e la passione nei confronti di Metin2.
Siamo due amici, due fratelli che hanno come obbiettivo quello di farvi rivivere questi ricordi magnifici.
Se siete persone competitive e avete voglia di provare queste emozioni, uniQMetin2 vi da il benvenuto.
Questo è uniQMetin2 una parte del nostro mondo creato per voi.

CARATTERISTICHE SERVER

Livello Massimo : 99
Status: 90
Regni Disponibili: 2
Razze Disponibili: 4 | No Lykan
Eventi totalmente automatici, al momento sono disponibili 6 eventi automatici e molti altri saranno in arrivo.
Variabili Bonus: 2/3 in base al pezzo d'equipaggiamento.
Tutti i buff avranno una durata di 60 minuti e si possono attivare e disattivare a vostro piacimento.

logininiziale.png

BtcrdSb.png

kjbdWFv.png


jBcwtJF.png

Biologo.png

craft.png

Miglioramento.png

qEM4aHd.png

System char.png
System drop.png

Negozio_Offline.png

monete afk.png

z3edQRY.png

9lYujGx.png

yuSQARc.png

9aseLuE.png

jtX8Ih0.png

RBgOIRS.png

globalboss.png





GUIDA AI BOSS
vucdC5u.png

GUIDA DROP FORZIERI
1YcYYkD.png

GUIDA ALCHIMIA
sBYgdb9.png


LISTA BONUS PET - CAVALCATURE - COSTUMI
HMUAIO1.png

LISTA BONUS
v9XuniJ.png
 
  • Mi piace
Reazioni: royalbeng
Non vedo l'ora che sia domani.
Ho solo una domanda, perchè lo sconto è messo da oggi se il server starta domani? :asd:
Ciao caro, la tua domanda è legittima, ma abbiamo pensato di effettuare questo " evento " con una tempistica molto anticipata rispetto all' apertura per tutte quelle persone che vogliono iniziare l' avventura nel miglior dei modi senza fare tutto di fretta all' apertura.

-Staff uniQMetin2
 
  • Mi piace
Reazioni: royalbeng
Ciao, ma avete toccato qualche classe? Avete aggiunto qualche sorta di bonus o una peculiarità a Ninja, Shamani, Sura e Guerrieri? Oppure si vedranno solo War corpo e qualche Sura Bianco?
 
  • Mi piace
Reazioni: Indimy
Vedo che avete arricchito il progetto iniziale con tante sfaccettature nuove e migliorandolo sui punti critici vecchi, complimenti.
sono lontano da metin ormai da tempo, ma sicuramente lo proverò.
 
  • Mi piace
Reazioni: Indimy
uno degli start piu' flop di sempre. ci sono 30 gatti di cui 25 con nomi anime e cavalcature shop.
raccogliere gli item al tuo compagno di gruppo fa si che gli si mettano nell'inventario uno ad uno e attenzione: molti di questi NON POSSONO ESSERE messi insieme, che dire 2022? Capisco il gameplay un po' scarno ma almeno i QoL in un server privato di metin2 nel 2022 ci devono essere. Saluti
P.s la capitale e' terribile
 
  • Mi piace
Reazioni: Indimy
Come è stato già detto il server è molto fluido, si presenta in modo abbastanza semplice, le comodità ci sono, anzi è pieno, il gameplay è intuitivo e non è stressante, si, ci sono angoli da smussare ma quali server non li ha.. lo consiglio a chi piace il genere.

Darò maggiori informazioni, magari più precise più avanti..
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Cioè il server deve ancora startare ed e già da 1 giorno che avete messo l offerta item shop? E che sponsorizzate sti pacchetti per "cominciare al meglio il gioco". No vabbè :matto:
C'è gente che lavora dietro a un server di metin, per garantire divertimento ai propri utenti. Penso sia normale volerci "ricavare" qualcosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bentley
"Fino a quando la gente cerca le donne con la vagina, la community italiana non andrà mai avanti"
io invece ho 2 domande, in 10 giorni c'è già la gente a liv max quindi a quanto pare l'exp è fluida come magari anche il drop, la seconda cosa è perchè inserire nella presentazione bello in grande i pacchetti item shop??? facendo una mossa del genere penso che proprio la community pensa che sia un server aperto solo per guadagnare qualcosa i primi giorni e poi chiudere, quindi direi che la colpa non è della community italiana se il serer è vuoto o sbaglio?
 
  • Geniale
Reazioni: Fazzoletto
'''Alcuni gf dovrebbero semplicemente stare zitti e lavorare''
è patetico che una persona impegnata in un progetto diverso vada in altre presentazioni a dire cose del tipo ''per me ,per te ,cose viste,non si è mai visto ,blabla''.
Ma ziobo lasciate parlare noi player e giudicare cosa sia giusto o sbagliato.
Pensate e cercate piuttosto di far durare i vostri server almeno 1 giorno(cosa quasi rara) e magari senza bug che distruggano pure la bottegaia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Murai
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.