Offline uniQMetin2 "La Fenice Risorge"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Avevo già risposto ad una domanda simile ad inizio discussione e te la riscrivo uguale.

" Ciao caro, la tua domanda è legittima, ma abbiamo pensato di effettuare questo " evento " con una tempistica molto anticipata rispetto all' apertura per tutte quelle persone che vogliono iniziare l' avventura nel miglior dei modi senza fare tutto di fretta all' apertura.

-Staff
uniQMetin2 "

Come ho detto anche all' altra persona, hai perfettamente ragione ma è stato richiesto in passato e cerco nel miglior dei modi di accontentare tutti.
Ti ringrazio comunque del commento !
Perdonami, ma e la scelta più sbagliata da fare allo start di un server. Cioè, allo start non ci dovrebbe manco essere l item shop attivo, in più avete fatto sti pacchetti, che oltre al prezzo spropositato (ma qui non mi esprimo perché non so come e stato impostato il game ecc), annienta quella poca competitività in pvm che c'è solitamente allo start di un server. Vabè non lo proverò ma buona fortuna
 
Ultima modifica da un moderatore:
Poi, perchè avete rimosso counter online? ma poi.... il x2 sugli account creati? il senso?
unknown.png


Vabbè nel dubbio shoppiamo qualche starter pack.
 
Io credo che veramente cadi nella banalità più assoluta....
Avendo fatto una beta e tanto altro ci sono 200 account di cui 105 non hanno nemmeno 1 personaggio creato. Con questo credo che ti sei superato e adesso sinceramente credo che hai fatto una bella figura davanti inforge, ripeto, se non sei interessato cambia discussione che se continui a scrivere queste cose aggravi la tua posizione.
 
uno degli start piu' flop di sempre. ci sono 30 gatti di cui 25 con nomi anime e cavalcature shop.
raccogliere gli item al tuo compagno di gruppo fa si che gli si mettano nell'inventario uno ad uno e attenzione: molti di questi NON POSSONO ESSERE messi insieme, che dire 2022? Capisco il gameplay un po' scarno ma almeno i QoL in un server privato di metin2 nel 2022 ci devono essere. Saluti
P.s la capitale e' terribile
 
  • Mi piace
Reazioni: Indimy
Purtroppo, fino a quando ci sarà gente che prova solo per l'utenza, la community italiana non andrà mai avanti.
Che divertimento ci può essere in un server con pochi on?
Il server non mi è dispiaciuto per quello che ho visto, ci sono cose da rivedere e la capitale non ha senso, ma ho giocato poco, non voglio giudicare molto, però un server di metin senza utenza è poco divertente.
 
Come è stato già detto il server è molto fluido, si presenta in modo abbastanza semplice, le comodità ci sono, anzi è pieno, il gameplay è intuitivo e non è stressante, si, ci sono angoli da smussare ma quali server non li ha.. lo consiglio a chi piace il genere.

Darò maggiori informazioni, magari più precise più avanti..
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
La poca utenza non è casualità, già l’utenza in Italia è poca in più se aprono 3 server nel giro di 2 giorni vai a splittare quel poco di utenza che c’è..
però non puoi nemmeno obbligare le persone a stare su un solo server o a non far aprire altro.
Sta sempre a noi player avere un buon minimo di cervello e non provare ogni cavolata che esce
 
però non puoi nemmeno obbligare le persone a stare su un solo server o a non far aprire altro.
Sta sempre a noi player avere un buon minimo di cervello e non provare ogni cavolata che esce
Infatti poi questo è il risultato, ma aprirò a breve un post nella sezione giusta per non andare troppo off topic qui.
 
Io credo che veramente cadi nella banalità più assoluta....
Avendo fatto una beta e tanto altro ci sono 200 account di cui 105 non hanno nemmeno 1 personaggio creato. Con questo credo che ti sei superato e adesso sinceramente credo che hai fatto una bella figura davanti inforge, ripeto, se non sei interessato cambia discussione che se continui a scrivere queste cose aggravi la tua posizione.
ti avevo risposto, ma a quanto pare cancellano i messagi o spammi nel segnalarli, ad ogni modo... risponditi da solo a sto punto. Ciao bello
 
Cioè il server deve ancora startare ed e già da 1 giorno che avete messo l offerta item shop? E che sponsorizzate sti pacchetti per "cominciare al meglio il gioco". No vabbè :matto:
C'è gente che lavora dietro a un server di metin, per garantire divertimento ai propri utenti. Penso sia normale volerci "ricavare" qualcosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bentley
Ho aspettato qualche giorno prima di recensire e queste sono le mie opinioni:

- GAMEPLAY
Il gameplay è piacevole, a volte un po' straziante, ma dopotutto siamo su Metin2 e a noi piace soffrire.
L'exp e il farm sono un po' più impegnativi da ciò che si trova in giro ma una volta raggiunti i nostri obbiettivi porta soddisfazioni.
Dopo decenni ho visto finalmente un sistema di gilda e pvp organizzato bene. Far parte di una gilda porta molti vantaggi, ci sono delle abilità uppabili che forniscono atk, forte vs mob, forte vs razza per tutti i gildani anche fuori war.

- EVENTI
Gli eventi sono automatici, in totale ci sono 8h sparse per la giornata per il drop dei forzieri luce luna (droppano item importanti), Caccia al tesoro, War tra regni. Bello perchè non deve esserci per forza uno staffer a startere gli eventi.

- GESTIONE
Sebbene non sia perfetto il server, lo staff ha già rilasciato 3 patch con fix importanti, risponde su Discord ed è tempestivo a risolvere problematiche varie

Con un po' più di utenza sarebbe un server perfetto.
In game sono Bentley/Maserati, gilda GangDelBosco, Jinno. Se loggate contattate pure me o la mia gilda per qualsiasi info o aiuto.
 
C
Ho aspettato qualche giorno prima di recensire e queste sono le mie opinioni:

- GAMEPLAY
Il gameplay è piacevole, a volte un po' straziante, ma dopotutto siamo su Metin2 e a noi piace soffrire.
L'exp e il farm sono un po' più impegnativi da ciò che si trova in giro ma una volta raggiunti i nostri obbiettivi porta soddisfazioni.
Dopo decenni ho visto finalmente un sistema di gilda e pvp organizzato bene. Far parte di una gilda porta molti vantaggi, ci sono delle abilità uppabili che forniscono atk, forte vs mob, forte vs razza per tutti i gildani anche fuori war.

- EVENTI
Gli eventi sono automatici, in totale ci sono 8h sparse per la giornata per il drop dei forzieri luce luna (droppano item importanti), Caccia al tesoro, War tra regni. Bello perchè non deve esserci per forza uno staffer a startere gli eventi.

- GESTIONE
Sebbene non sia perfetto il server, lo staff ha già rilasciato 3 patch con fix importanti, risponde su Discord ed è tempestivo a risolvere problematiche varie

Con un po' più di utenza sarebbe un server perfetto.
In game sono Bentley/Maserati, gilda GangDelBosco, Jinno. Se loggate contattate pure me o la mia gilda per qualsiasi info o aiuto.
mi associo a questa perfetta descrizione ‼️‼️
In game sono NumberRuleZ , per info chiedete pure ✌️
 
Ho aspettato qualche giorno prima di recensire e queste sono le mie opinioni:

- GAMEPLAY
Il gameplay è piacevole, a volte un po' straziante, ma dopotutto siamo su Metin2 e a noi piace soffrire.
L'exp e il farm sono un po' più impegnativi da ciò che si trova in giro ma una volta raggiunti i nostri obbiettivi porta soddisfazioni.
Dopo decenni ho visto finalmente un sistema di gilda e pvp organizzato bene. Far parte di una gilda porta molti vantaggi, ci sono delle abilità uppabili che forniscono atk, forte vs mob, forte vs razza per tutti i gildani anche fuori war.

- EVENTI
Gli eventi sono automatici, in totale ci sono 8h sparse per la giornata per il drop dei forzieri luce luna (droppano item importanti), Caccia al tesoro, War tra regni. Bello perchè non deve esserci per forza uno staffer a startere gli eventi.

- GESTIONE
Sebbene non sia perfetto il server, lo staff ha già rilasciato 3 patch con fix importanti, risponde su Discord ed è tempestivo a risolvere problematiche varie

Con un po' più di utenza sarebbe un server perfetto.
In game sono Bentley/Maserati, gilda GangDelBosco, Jinno. Se loggate contattate pure me o la mia gilda per qualsiasi info o aiuto.

Ti ringrazio, bisogna capire che per essere tempestivi nel sistemare le cose bisogna lavorarci ecco il perché non stiamo online spesso ma su Discord siamo reperibili tutto il giorno e rispondiamo veramente subito.
Purtroppo c’è da capire che avere nello staff gente che non si conosce può essere un malus per il server, detto questo sono soddisfatto di aver trasmesso a qualcuno il concetto che avevamo in testa e che abbiamo trasformato in un server.

Io come sempre auguro un buongame a tutti e ragazzi la cosa più importante di tutte è il divertimento, auguro meno tossicità in questa community perché veramente dietro a molti schermi ci sono ragazzi dove scambiare due chiacchiere è veramente un piacere e giudicare il lavoro degli altri solo ed esclusivamente per screditare non penso vi dia soddisfazioni a lungo andare.
 
Annunciamo che dalle ore 02:00 a seguito di un breve riavvio per 48 ore sarà attivo l' evento Exp, Yang e Drop 25% con seguente rilascio della Patch note 1.0.2

Patch note 1.0.0

- Aumentato il drop dei Forzieri Luce di Luna.
- Aumentato il drop delle Medaglie Equitazione presso il dungeon Monkey Maze.
- Sistemato un problema inerente al cambia canale che non funzionava in tutte le mappe.
- Spostati i pulsanti ( Blocca Exp, Teletrasporto e Mercato ) nella Taskbar presente nell'inventario.
- Aumentata la possibilità di fare uscire la "Chiave Zin-Bong-In" dall'ottavo piano della Torre dei Demoni.
- Diminuito il prezzo degli Elisir (P) dalla Bottegaia a 2.000.000 di yang.
- Inserito pacco da 10 Elisir (P) dalla Bottegaia.
- Diminuito il prezzo della Pozione Verde (G) e della Pozione Viola (G) a 50.000 yang.
- Inserito pacco da 200 Pozioni Verde (G) e Pozioni Viola (G) presso la Bottegaia.
- Diminuito il costo dei vari teletrasporti.
- Aumentata la velocità dello SwitchBot automatico.
- Chat Globale aggiornata -> [Regno][Liv] Nome: messaggio [PM].
- Modificata la vita ed il livello del Metin presente nel Dungeon Orc Maze ( Metin del Tradimento ).


Patch note 1.0.1

-Adesso i danni hanno colori diversi in base al tipo: Critico, Trafiggente, Veleno, Fuoco.
-Aumentata la finestra del miglioramento in modo da avere più spazio tra le opzioni.
-Aggiunto controllo che riporta i personaggi in Capitale se non trova le coordinate o l'index della mappa.
-Aumentata la probabilità di trovare la "Pietra Chiave" presso la Torre dei Demoni.
-Corretta la Lista Staff, ora tutti i membri dello staff vengono visualizzati in base al loro stato.


Patch note 1.0.2

- Adesso le abilità "Paura" e "Armatura Magica" hanno la possibilità di essere attivate e disattivate.
- Adesso il drop raccolto da un compagno del gruppo viene sovrapposto in maniera automatica.
- Diminuita la quantità richiesta di "Pietre delle Anime" per craftare "Pietra degli Spiriti" e aumentato il costo a 30.000.000 di yang.
- Aumentata la quantità richiesta di "Bauli dei Libri" per craftare le "Pietre delle Anime+" e aumentato il costo a 10.000.000 di yang.
- Diminuita la quantità richiesta di "Pietre +4" per craftare i "Libri di Gilda".
- Aggiunto il drop dei "Rami Zelkova" presso il mob "Dryadi".
- Aumentata leggermente la % di drop dei "Rami Zelkova" presso il Bosco Fantasma.
- Aumentata leggermente la % di consegna delle "Medaglie Equitazione".
- Diminuito il tempo di respawn dei "Giacimenti d'Oro" a 5 minuti, presso la Capitale.
- Eliminato il malus dell'abilità "Estasi da Combattimento".
- Diminuito il tempo di cancellazione degli item che vengono gettati a terra.
- Aumentato leggermente il drop dei "Libri Maledizione".
- Aumentata la probabilità di trovare il "Corno del Richiamo" presso il dungeon OrcMaze.
- Aggiunto il drop della "Sabbia di Quarzo,Tavola di Tugyi " dai seguenti mob "Macellaio Ogre, Guerriero Ogre".
- Aggiunto il drop "Trasforma Costume" dai seguenti boss: Morte Personificata, Azrael, Beran, Drago Rosso, Strega di Ghiaccio, Grande Strega di Ghiaccio e Generale Huashin.
- Aumentato il drop dell' item "Anello dell'Esperienza" presso le rocce metin.
- Sistemato il bug visivo che non faceva vedere l'esperienza corretta per far salire la propria gilda di livello.
- Adesso i boss verranno visti nella minimappa e riconosciuti con un colore univoco ed avranno un target che li contraddistinguerà.
 
Rendiamo noto alla nostra community che l’evento 20% monete in più è attivo ed avrà una durata di 24 ore !
Grazie mille a tutti del supporto ❤️
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.