Offline uniQMetin2 "La Fenice Risorge"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Vi ricordo che ancora per 3 ore saranno attivi i seguenti eventi !
+25% Exp
+25% Drop
+25% Yang

+20% Monete in più del drago tramite l’item shop

Grazie sempre del supporto e buon game a tutti !
 
⚙️ Patch note 1.0.3⚙️

- Aumentata la quantità di mostri presenti nella "Terra dei Giganti".
- Eliminata la possibilità di cambiare il canale dentro i dungeon, per evitare crash con relativi personaggi buggati.
- Sistemato problema quando si utilizzava il VIP con un personaggio Femmina che riceveva item del sesso opposto.
- Adesso la skill "Spirito della Fiamma" è possibile attivarla e disattivarla a piacimento.
- I mostri uccisi adesso spariscono in maniera istantanea. (Per rendere più fluido il client)
- Modificata scritta dell' alchimia quando viene ricaricato un pezzo.
- Sistemata descrizione delle cavalcature.
- Adesso il sangue di scimmia dentro il dungeon Monkey-Maze viene dato direttamente nel vostro inventario.
- Aggiunto il drop di medicina sconosciuta ai seguenti mostri "Lanciere Appestato e Spadaccino appestato".
- Da ora in poi ogni volta vi teleportiate rimarrete sulla vostra mount di riferimento.
- Eliminati i giacimenti superflui da tutte le mappe.
- Scatola dei cuccioli resa sovrapponibile.
- Orologio da tasca reso sovrapponibile.
- Le stole adesso sono commerciabili.
- Diminuito il costo per epicizzare da 200.000.000 yang a 100.000.000 yang.
- Ridotto il costo per craftare la Hwang a 100.000.000 yang.
- Ridotto il costo per craftare l' item Incanta Perfetto a 15.000.000 yang.
- Ridotto il costo per craftare l' item Metallo Magico a 15.000.000 yang.
- Aumentato il drop dell' item Collana di Perle.
- Aggiunto il drop "Notizia dei Capi" presso i seguenti mostri "Capo Setaou, Generale Huashin, Strega di Ghiaccio e Grande Strega di Ghiaccio"
- Aumentato il drop dell' item Fiamme del Drago dai Boss.
- Inserito il drop dell' item Fiamme del Drago dai Metin 85/90.
 
"Fino a quando la gente cerca le donne con la vagina, la community italiana non andrà mai avanti"
io invece ho 2 domande, in 10 giorni c'è già la gente a liv max quindi a quanto pare l'exp è fluida come magari anche il drop, la seconda cosa è perchè inserire nella presentazione bello in grande i pacchetti item shop??? facendo una mossa del genere penso che proprio la community pensa che sia un server aperto solo per guadagnare qualcosa i primi giorni e poi chiudere, quindi direi che la colpa non è della community italiana se il serer è vuoto o sbaglio?
 
  • Geniale
Reazioni: Fazzoletto
io invece ho 2 domande, in 10 giorni c'è già la gente a liv max quindi a quanto pare l'exp è fluida come magari anche il drop, la seconda cosa è perchè inserire nella presentazione bello in grande i pacchetti item shop??? facendo una mossa del genere penso che proprio la community pensa che sia un server aperto solo per guadagnare qualcosa i primi giorni e poi chiudere, quindi direi che la colpa non è della community italiana se il serer è vuoto o sbaglio?
Sono pienamente d’accordo dal punto di vista dell apparenza ,ma giocandoci e vendendo lo shop, si capisce che non influenza il game play, ovvero shoppare item upp o armi 75+0 non vedo come possa far credere di invogliare la gente a shoppare.
Ci stava il tuo ragionamento se si potevano shoppare item final o cose simili.
Per il resto, per me il progetto merita.
 
Sono pienamente d’accordo dal punto di vista dell apparenza ,ma giocandoci e vendendo lo shop, si capisce che non influenza il game play, ovvero shoppare item upp o armi 75+0 non vedo come possa far credere di invogliare la gente a shoppare.
Ci stava il tuo ragionamento se si potevano shoppare item final o cose simili.
Per il resto, per me il progetto merita.
ma io non ho detto che il progetto merita o non merita, forse mi sono espresso male, quello che volevo dire è: perchè mettere i pacchetti shop nella presentazione come se fosse una priorità del server ? questo intendo io se è come dici tu che non influenza uno shoppato e uno non, allora perchè metterli così in evidenza? cosa vuoi far capire alla community? questo intendo io
 
c
Ho aspettato qualche giorno prima di recensire e queste sono le mie opinioni:

- GAMEPLAY
Il gameplay è piacevole, a volte un po' straziante, ma dopotutto siamo su Metin2 e a noi piace soffrire.
L'exp e il farm sono un po' più impegnativi da ciò che si trova in giro ma una volta raggiunti i nostri obbiettivi porta soddisfazioni.
Dopo decenni ho visto finalmente un sistema di gilda e pvp organizzato bene. Far parte di una gilda porta molti vantaggi, ci sono delle abilità uppabili che forniscono atk, forte vs mob, forte vs razza per tutti i gildani anche fuori war.

- EVENTI
Gli eventi sono automatici, in totale ci sono 8h sparse per la giornata per il drop dei forzieri luce luna (droppano item importanti), Caccia al tesoro, War tra regni. Bello perchè non deve esserci per forza uno staffer a startere gli eventi.

- GESTIONE
Sebbene non sia perfetto il server, lo staff ha già rilasciato 3 patch con fix importanti, risponde su Discord ed è tempestivo a risolvere problematiche varie

Con un po' più di utenza sarebbe un server perfetto.
In game sono Bentley/Maserati, gilda GangDelBosco, Jinno. Se loggate contattate pure me o la mia gilda per qualsiasi info o aiuto.

Concordo! ne vale la pena provarlo
 
ma io non ho detto che il progetto merita o non merita, forse mi sono espresso male, quello che volevo dire è: perchè mettere i pacchetti shop nella presentazione come se fosse una priorità del server ? questo intendo io se è come dici tu che non influenza uno shoppato e uno non, allora perchè metterli così in evidenza? cosa vuoi far capire alla community? questo intendo io
Scusate se mi intrometto, partendo dal fatto che non dovrebbe interessarti un server cosa mette o cosa non mette in un itemshop, seconda cosa mi sembra che tu stia lavorando ad un tuo progetto e mi sembra poco professionale andare nei post altrui a commentare in questa maniera (non è il primo post che commenti così, un mio consiglio è pensa al tuo che stai usando le source di un noto server chiuso, cosa vuoi far capire alla community?)
 
Scusate se mi intrometto, partendo dal fatto che non dovrebbe interessarti un server cosa mette o cosa non mette in un itemshop, seconda cosa mi sembra che tu stia lavorando ad un tuo progetto e mi sembra poco professionale andare nei post altrui a commentare in questa maniera (non è il primo post che commenti così, un mio consiglio è pensa al tuo che stai usando le source di un noto server chiuso, cosa vuoi far capire alla community?)
carissimo mai detto di giocare o non giocare anzi ho solo chiesto spiegazioni sul fatto che una presentazione con pacchetti shop non si era vista ancora, o almeno come primo impatto tutto qua, del resto source di un vostro retro? o_O se vi fate fate fregare le cose e le fate resellare non è colpa mia, magari prossima volta farai più attenzione, poi scusa eh sai quanta gente usa questa base? ok che ci sono 23534523423 lavori da fare sopra che la source server era piu vecchia di quella client e quindi non comunicava però su questo non scendo nei particolari perchè non sono un DEV poi se hai problemi puoi scrivermi su discord anzicche parlare di altri server sotto la presentazione di un altro server, mi sembra poco professionale visto il ruolo che copri nominare persone che fa altri server! ti auguro una buona giornata
 
carissimo mai detto di giocare o non giocare anzi ho solo chiesto spiegazioni sul fatto che una presentazione con pacchetti shop non si era vista ancora, o almeno come primo impatto tutto qua, del resto source di un vostro retro? o_O se vi fate fate fregare le cose e le fate resellare non è colpa mia, magari prossima volta farai più attenzione, poi scusa eh sai quanta gente usa questa base? ok che ci sono 23534523423 lavori da fare sopra che la source server era piu vecchia di quella client e quindi non comunicava però su questo non scendo nei particolari perchè non sono un DEV poi se hai problemi puoi scrivermi su discord anzicche parlare di altri server sotto la presentazione di un altro server, mi sembra poco professionale visto il ruolo che copri nominare persone che fa altri server! ti auguro una buona giornata
Ha scritto "noto" non 'nostro' il tuo IQ mi dice che il tuo server sara' pura spazzatura, risparmia soldi ascolta a me
 
Ha scritto "noto" non 'nostro' il tuo IQ mi dice che il tuo server sara' pura spazzatura, risparmia soldi ascolta a me
di un "vostro" server mica il "suo" lol, infatti ho scritto se vi fate fregare le cose e poi le resellano non è colpa mia, mica ho detto se ti fai!!!! non ho mica scritto tizio o caio c'è scritto al plurale perchè bene o male tra dev si conoscono tutti! vabbè ma che ti rispondo a fa asd
PS: sei sotto la presentazione di un server, quindi ti consiglio di parlare del server stesso e non di altro
 
carissimo mai detto di giocare o non giocare anzi ho solo chiesto spiegazioni sul fatto che una presentazione con pacchetti shop non si era vista ancora, o almeno come primo impatto tutto qua, del resto source di un vostro retro? o_O se vi fate fate fregare le cose e le fate resellare non è colpa mia, magari prossima volta farai più attenzione, poi scusa eh sai quanta gente usa questa base? ok che ci sono 23534523423 lavori da fare sopra che la source server era piu vecchia di quella client e quindi non comunicava però su questo non scendo nei particolari perchè non sono un DEV poi se hai problemi puoi scrivermi su discord anzicche parlare di altri server sotto la presentazione di un altro server, mi sembra poco professionale visto il ruolo che copri nominare persone che fa altri server! ti auguro una buona giornata

"Una presentazione con i pacchetti shop non si era vista ancora"

Tra il 2015 e il 2019 c'erano dei server newstyle (e non solo) che offrivano pacchetti shop dal valore di 300 euro (o meno.. dipendeva dal server, il primo che mi viene in mente è Calendus).. quindi diciamo che questo tipo di cose esiste da un pò e sono stati server che sono durati più di tutti (tra i server che aprivano e chiudevano in quel range di anni)

Quindi prima di fare queste uscite, informiamoci.

Scusate l'off-topic, torno nel mio tugurio. 👍
 
'''Alcuni gf dovrebbero semplicemente stare zitti e lavorare''
è patetico che una persona impegnata in un progetto diverso vada in altre presentazioni a dire cose del tipo ''per me ,per te ,cose viste,non si è mai visto ,blabla''.
Ma ziobo lasciate parlare noi player e giudicare cosa sia giusto o sbagliato.
Pensate e cercate piuttosto di far durare i vostri server almeno 1 giorno(cosa quasi rara) e magari senza bug che distruggano pure la bottegaia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Murai
'''Alcuni gf dovrebbero semplicemente stare zitti e lavorare''
è patetico che una persona impegnata in un progetto diverso vada in altre presentazioni a dire cose del tipo ''per me ,per te ,cose viste,non si è mai visto ,blabla''.
Ma ziobo lasciate parlare noi player e giudicare cosa sia giusto o sbagliato.
Pensate e cercate piuttosto di far durare i vostri server almeno 1 giorno(cosa quasi rara) e magari senza bug che distruggano pure la bottegaia.
Ah quindi se per caso una persona é gf deve solo pensare al suo e magari non può giocare ad altro? Ottimo direi! All'altro sopra non gli rispondo neanche asd
 
Ah quindi se per caso una persona é gf deve solo pensare al suo e magari non può giocare ad altro? Ottimo direi! All'altro sopra non gli rispondo neanche asd
Se io fossi gf di un server sprecherei il mio tempo nel lavorare al mio server invece di giocare ad altri server di metin, poi ognuno fa ciò che ritiene giusto.
 
Se io fossi gf di un server sprecherei il mio tempo nel lavorare al mio server invece di giocare ad altri server di metin, poi ognuno fa ciò che ritiene giusto.
certo hai più che ragione ma se ogni tanto magari si stacca un pò e si gira su qualche retro per passare del tempo non credo sia vietato o sbaglio?
 
"Una presentazione con i pacchetti shop non si era vista ancora"

Tra il 2015 e il 2019 c'erano dei server newstyle (e non solo) che offrivano pacchetti shop dal valore di 300 euro (o meno.. dipendeva dal server, il primo che mi viene in mente è Calendus).. quindi diciamo che questo tipo di cose esiste da un pò e sono stati server che sono durati più di tutti (tra i server che aprivano e chiudevano in quel range di anni)

Quindi prima di fare queste uscite, informiamoci.

Scusate l'off-topic, torno nel mio tugurio. 👍
Diciamo che al giorno d'oggi avere dei pacchetti item shop belli esposti nella PRESENTAZIONE non aiuta a racimolare giocatori (infatti si è visto qui), un esempio di poco tempo fa può essere rotten rotto di cui tutti hanno memoria in cui si è fatto cattiva pubblicità tramite il mantello infinito.
 
gioca e basta,ai gf dei server interessano le opinioni dei giocatori..Non di chi è proprietario di un progetto diverso :^
ma io mica ho fatto opinioni o robe simili, io ho solamente chiesto cosa volessero dimostrare e far percepire alla community mettendo nella presentazione i pacchetti shop punto niente di più niente di meno, non ho mica screditato il server dicendo non giocate o cose simili? mai permesso di dire na roba del genere state andando off-topic giusto per avere commenti in più perche la domanda era semplice e non era nulla di chè come domanda, parlare di altri retro o dialtri staffer questo è off-topic in più è irrispettoso per i founder del server stesso visto che attualmente questo server e ON!
 
Diciamo che al giorno d'oggi avere dei pacchetti item shop belli esposti nella PRESENTAZIONE non aiuta a racimolare giocatori (infatti si è visto qui), un esempio di poco tempo fa può essere rotten rotto di cui tutti hanno memoria in cui si è fatto cattiva pubblicità tramite il mantello infinito.
Che sia una cosa negativa a livello pubblicitario hai ragione.. però non è una cosa "nuova" visto che sono ormai 7+ anni che alcuni server lo inseriscono nella descrizione etc.. :)
 
Che sia una cosa negativa a livello pubblicitario hai ragione.. però non è una cosa "nuova" visto che sono ormai 7+ anni che alcuni server lo inseriscono nella descrizione etc.. :)
quando ho detto mi è nuova come cosa è per il semplice fatto che server di grandi portate non ho mai visto che facessero una cosa del genere, se poi parli di serverini allora ok "magari qualcuno mi sia sfuggito" ma se parli di server tipo bamboo, loc, ilongju,new metin3 e cosi via mai visto na cosa del genere, però ok se fa bene al server aver messo questa cosa allora complimenti che te devo di!
 
Informiamo la community di uniQMetin2 che sul server verranno attivati i seguenti eventi alle ore 01:00 dalla durata di 24 ore !!
+25% Exp
+25% Drop
+25% Yang

Che aspetti? Corri ad expare !
Grazie sempre del supporto e buon divertimento !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.