Offline uniQMetin2: Liv.99 - NO 6/7 - Rework Gilda - Rework System PET e Mount - EVENTI AUTOMATICI OGNI GIORNO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I player sono andati via per noia non per "problemi interni e liti tra di loro" e ora l'update darà la mazzata finale all'utenza.
Che la tua gilda abbia 11 on allo stesso momento non vuol dire niente e comunque non credo interessi a qualcuno.
è falso ciò che dici .......... e non capisco a che pro .... jast
Messaggio unito automaticamente:

Certo che ce ne vuole per litigare sulla proprietà di un nome gilda così brutto.
ahahahahahaahahahaha
Messaggio unito automaticamente:

Una persona non può lavorare in pace che mi arrivano voci riguardo la mia persona e insulti vari..

La serietà di un server viene valutata anche dal comportamento dello staff, che negli ultimi giorni è stato di una bassezza infinita.
Mi dispiace per tutta la gente che è entrata su questo server pensando di giocare su un server pulito.. ma non è più così.

Detto questo vi auguro una buona giornata e p.s: Non ho tempo di scrivere magazine o altre troiate, a vostra differenza lavoro (e questo mi leva del tempo per giocare a Metin2.. a malapena riesco a fare 3 partite su TFT la mattina) e mi ci impegno al 100%, non mi metto ad insultare/sparlare della gente alle spalle alle 2 di notte.

Un salutone e mi dispiace ancora per tutta la gente che entrerà nel server da ora in poi
(specifico: Il server merita ancora con qualche aggiustamento, lo staff non merità più fiducia)
uhm...... ha parlato il dio di metin hihihiihhiih
 
Buonasera a tutti Cari Players di uniQMetin2,

a malincuore vi comunico che il server andrà offline in data 06/05/2021 alle ore 23:59, poiché, a seguito di vari controlli sulla struttura, ci siamo resi conto del fatto che pur cercando di riparare o sistemare gli errori del codice, questi continuino a ripresentarsi, rendendo quindi irrecuperabile il tutto.
Detto ciò abbiamo deciso di acquistare dei file sorgente puliti e stabili al fine di garantirvi un gameplay fluido e senza errori!
Da un paio di giorni abbiamo cominciato a lavorare per rendere il futuro server uguale a quello attuale, ma con qualche miglioria, sia a livello di Gameplay, che a livello di System.
Il lavoro è tanto e complesso, però questa volta il progetto verrà strutturato in maniera diversa. Ci sarà un periodo di Beta durante il quale tutti sono invitati ad entrare e provare il server in modo da poter constatare se la stabilità e la fluidità di gameplay da noi ideata è stata realmente realizzata.
Siamo in costante crescita come community, grazie alla nostra sincerità e soprattutto grazie alla nostra capacità di non nasconderci mai dietro delle bugie.
Sappiamo perfettamente che molti player hanno abbandonato il progetto e altrettanti l’hanno sostenuto. Invito chiunque realmente creda nel nostro progetto a rimanere su discord in modo da ricevere aggiornamenti sul server in lavorazione.

Cordiali saluti,

-uniQMetin2 Staff

@Max Fridman Puoi chiudere la discussione. Grazie buon lavoro !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.