Domanda Unire due reti internet in una

DarkPow4™

Utente Emerald
23 Giugno 2010
1,048
111
129
456
Salve a tutti ho recuperato questo gruppo tramite Saddytech su youtube.
In pratica ho una connessione tramite wisp che mi fa 50 mega in download e 6 mb in upload non tanto stabili.
Potrei richiedere un'altra antenna e un'altro modem e quindi avere 2 connessioni da 50 in download e 6 in upload .

Vorrei in pratica appunto unire le connessioni per poter avere un upload di almeno 10 mb e poter far streaming tranquillamente .
Potete dirmi se la cosa é fattibile o meno? Se si spiegate ,grazie
 
Ultima modifica:
Salve a tutti ho recuperato questo gruppo tramite Saddytech su youtube.
In pratica ho una connessione tramite wisp che mi fa 50 mega in download e 6 mb in upload non tanto stabili.
Potrei richiedere un'altra antenna e un'altro modem e quindi avere 2 connessioni da 50 in download e 6 in upload .

Vorrei in pratica appunto unire le connessioni per poter avere un upload di almeno 10 mb e poter far streaming tranquillamente .
Potete dirmi se la cosa é fattibile o meno? Se si spiegate ,grazie
Ciao,
Si è possibile, tramite dei router Multi Wan, però nel tuo caso non credo sia utile.
Quando si uniscono due connessioni lo si fa per motivi di Load Balancing, (una distribuzione migliore dei carichi che gravano sulla rete) ma ciò non permette di "unire due velocità" come nel tuo caso.
In sostanza non aumenta il tuo upload o download, ma la tua capacità di multitasking (guardare un video su YouTube in 4K senza buffering mentre scarichi un gioco da steam) pertanto la tua banda ti garantirà una migliore fluidità.
 
  • Mi piace
Reazioni: LinuxUser