Preview Univers - Fight for your kingdom - Livello max 120 - Difficoltà Media-Facile

Discord
Discord

PainSweet

Utente Silver
8 Marzo 2023
222
9
46
66
Ultima modifica:
Univers-logo.png

Link utili

Vi invitiamo ad entrare nel canale discord di Univers per restare in contatto con lo staff e con tutta la community

Introduzione

Siamo entusiasti di presentarvi il nostro nuovo server Univers!

Univers sarà un server italiano dedicato a giocatori provenienti dall'italia con la possibilità di ospitare utenti stranieri grazie al nostro sistema del multilingua con ben 7 lingue a disposizione. Siamo consapevoli dell'importanza di una comunità diversificata e inclusiva, per questo ci impegneremo a garantire che tutti i giocatori si sentano i benvenuti e possano godere appieno del gioco.

Per quanto riguarda la presentazione, questa sarà principalmente di tipo testuale, in modo da rendere più semplice la gestione e l'aggiornamento delle informazioni, le quali saranno organizzate in modo chiaro e accessibile, con l'obiettivo di rendere la presentazione il più semplice e completa possibile. Inoltre, sarà possibile utilizzare la funzione di ricerca del browser (CTRL+F) per trovare rapidamente le informazioni di interesse.

I Sistemi
Alchimia
L'alchimia è molto importante su qualsiasi server. Per questo motivo abbiamo modificato i bonus base e organizzato i bonus per ognuno di essi in modo da renderli tutti utili e preziosi.
SwitchBot
Per muoverti più velocemente e non sprecare tempo, così da concentrarti su ciò che conta, abbiamo introdotto lo SwitchBot automatico. Per accedere al sistema, premi il tasto F9 durante il gioco o utilizza il pulsante della chat.
Negozio Offline
La tua esperienza di commercio sul lato server viene potenziata grazie alla presenza di un negozio offline. Puoi vendere, acquistare e cercare qualsiasi oggetto di cui hai bisogno.
Battle Pass
Il Battle Pass ti offre l'opportunità di ricevere ricompense per aver completato le missioni. Una volta completate tutte le missioni riceverai dei buoni che potrai utilizzare per riscattare costumi e accessori permanenti.
Sistema Biologo
Sappiamo che ti piace il classico;
Abbiamo lasciato stare le missioni ma abbiamo cambiato le ricompense del biologo per renderle più attraenti.
Farming
Il nostro server permette il farming con soltanto due personaggi per volta.
Potrai bloccare o sbloccare il farming di un personaggio cliccando sull'icona che apparirà nel client.
Sistema Wiki
Per ottenere informazioni istantanee su oggetti, boss, materiali, evoluzioni, sistemi e molto altro, puoi utilizzare la funzione
Wiki accessibile direttamente dal client. Grazie a questa funzione, avrai a disposizione una vasta gamma di informazioni utili per migliorare la tua esperienza di gioco.
Sistema Pet
Abbiamo apportato delle modifiche al sistema dei pet per rendere il gioco ancora più coinvolgente e divertente! Ora potrete avere fino a 15 abilità diverse per il vostro pet! E non solo, queste abilità potranno essere utilizzate sia nel PvP che nel PvM, il che significa che l'evoluzione del vostro pet sarà preziosissima sia nei combattimenti con altri giocatori che nelle battaglie contro i mostri del gioco. Correte a scoprire tutte le nuove abilità dei pet e a diventare i migliori giocatori del server!
Sistema dei Dungeon
La scelta di esplorare i dungeon da soli o in gruppo dipende completamente da voi.
Entrambi gli approcci hanno i loro vantaggi e svantaggi; dipenderà dalle vostre preferenze e dalla vostra personalità decidere quale sia il modo migliore per affrontare l'esplorazione.
Auto-Pickup
Il nostro server consente di configurarlo in modo molto efficiente per ottenere l'ottimizzazione desiderata. Il sistema Auto Pick-up consente di selezionare solo gli oggetti che vorrai raccogliere e li raccoglierà tutti in una volta.
Pagina dei Bonus
Grazie al suo innovativo pannello di gioco, avrai accesso immediato alla tabella dei bonus e alle tue statistiche personali, per tenere sempre sotto controllo i tuoi progressi e massimizzare il tuo tempo.
Sistema Costumi
I costumi sono essenziali sul server in quanto cambiano il tuo aspetto e ti danno anche bonus aggiuntivi. Puoi aggiungere bonus ai tuoi abiti, alle acconciature e alle skin!

Dettagli Generali

HyyvFD (1).png

Al primo accesso al gioco, il giocatore sarà accolto con un baule apprendista di primo livello che contiene una serie di oggetti utili per iniziare.
All'interno del baule, il giocatore troverà un set di equipaggiamento iniziale che include
"scarpe del vento, un cavallo, un mantello del coraggio illimitato, un anello del teletrasporto utile per cambiare mappa, pozioni di pozze rosse, blu, verdi e viola, una fenice da PvM,, una caramella per bonus contro i mostri, metin e boss e rinforza oggetto"

Mappe Exp-Farm

Valle degli Orchi
870px-Mappa_Valle_di_Seungryong.png

Monte Sohan
870px-Mappa_Monte_Sohan.png

Covo1 e Covo2

870px-Mappa_Sotterraneo_dei_Ragni_2.png

Atlantide1 e Atlantide2
870px-Mappa_Grotta_dell'Esilio_-_Primo_Piano.png

Capo Fuoco del Drago

870px-Mappa_Capo_Fuoco_del_Drago.png

Foresta Incantata

870px-Mappa_Sottobosco.png

Dungeon

Torre dei demoni
870px-Mappa_Torre_dei_Demoni.png

Stanza degli Aracnidi

870px-Mappa_Stanza_degli_Aracnidi.png

Stanza del Drago
400px-Beran-Setaou.png

Catacombe
8oGRgJ.png

Razador

uBGyw4.png

Nemere

ceBH58.png

Difesa della nave

EFExFg.png

Sala della regina Meley

lkCydD.png

Conclusioni

Questa presentazione è in costante aggiornamento al fine di fornire informazioni sempre aggiornate e pertinenti. Ti invitiamo a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e informazioni.

Vi ringraziamo per il vostro interesse e continuo supporto!

Allegati

• EFExFg.png
    EFExFg.png
    449.1 KB · Visualizzazioni: 5
  • Mi piace
Reazioni: SirBranzo
Cionka return:oddio:

Ciao, purtroppo non è mio, magari avessi il tempo di tornare per riaprire un server :(
Ho venduto solamente i serverfiles e loro hanno deciso di mantenere il nome

Teoricamente non ricordo che avevo autorizzato ad usare il nome di Radhan, però onestamente per ora faccio altro e mi interessa meno di 0, se loro sono contenti buon per loro

Ci tengo nuovamente a sottolineare che se qualcuno pensa di trovarmi, ovviamente io non ci sono, la gestione è diversa, come avevo già detto in altre discussioni per ora sono in pausa da metin2 (già da oltre 1 anno e mezzo)

Confermiamo che Wonka non fa parte del Team di questa nuova gestione di Radhan. Abbiamo visto un buon gameplay in Radhan ed abbiamo visto numerosi utenti desiderosi di tornare a giocare. Per questa ragione abbiamo deciso di rilanciare il progetto con lo stesso nome, evitando di cambiare nome come si è abituati da come ho potuto notare su Inforge, vi invito ad entrare nel canale discord di Radhan per restare aggiornati, a breve ci sarà anche un evento a chi invita più persone prima dell'apertura ufficiale con una bella ricompensa.

Ultima modifica da un moderatore:
Ne aprofitto per comunicarvi che da questo momento in poi sarà attivo l'evento inviti discord!

In cosa consiste? Chi riuscirà a portare più giocatori nel nostro discord, riceverà una ricompensa.

Premi:

1 posto: 1 costume personalizzato o 1 capigliatura personalizzata

2 posto: 100 monete shopBuona fortuna a tutti!

Buona fortuna a tutti!

Ciao,

Per evitare situazioni spiacevoli pre-apertura, vi consiglio di leggere il regolamento di sezione, prestando attenzione ai punti 8 e 8.1:

8. Il logo e la presentazione sono parti grafiche uniche del server, pertanto legate al proprietario del server. Per questo motivo è vietato usare il logo e la presentazione di un server già esistente e attivo, se non si è i diretti proprietari.
8.1 È vietato usare il logo e la presentazione di un server ormai chiuso. È possibile riproporre il server chiuso solo se si era il diretto proprietario.

In particolare il punto 8.1 esprime chiaramente che non puoi usare logo e presentazione di Radhan in quanto non eri il diretto proprietario del server quando questo era aperto.

• Geniale
Reazioni: lDeusl
bella la presentazione, logo free, immagini prese un pò a caso top!

Suppongo che se non spendi neanche 1 euro ci credi proprio nel progetto? :asdbeer:

bella la presentazione, logo free, immagini prese un pò a caso top!

Suppongo che se non spendi neanche 1 euro ci credi proprio nel progetto? :asdbeer:
Hai finito di criticare tutti i server su inforge? perchè da come sto notando stai criticando ogni server, quindi il tuo commento non ha molta credibilità, buona giornata caro!

Consiglio vivamente il server per i seguenti sistem :
Negozio offline,switch bot (fino ad ora mai visto),alchimia,(cosa nuova,mai visto un sistem fino ad ora)sistem farming che ti permette di farmare con 2 pg,(anche questo mi è nuovo)sistem biologo,(favoloso questo)sistem battle pass,(fino ad ora solo sui server internazionali si vedeva)sistem dei dungeon,(che figata questo)sistem pet,(wow)sistem wiki addirittura,(un genio perchè ad oggi nessuno ha una wiki in game)sistem costumi,pagina di bonus,e anche l'auto pick up.

Consiglio vivamente il server per i seguenti sistem :
Negozio offline,switch bot (fino ad ora mai visto),alchimia,(cosa nuova,mai visto un sistem fino ad ora)sistem farming che ti permette di farmare con 2 pg,(anche questo mi è nuovo)sistem biologo,(favoloso questo)sistem battle pass,(fino ad ora solo sui server internazionali si vedeva)sistem dei dungeon,(che figata questo)sistem pet,(wow)sistem wiki addirittura,(un genio perchè ad oggi nessuno ha una wiki in game)sistem costumi,pagina di bonus,e anche l'auto pick up.
scusami walk ma non per offendere il server ma ha le stesse caratteristiche di Radhan, ha ripreso lo stesso progetto ,cosa vedi di cosi innovativo e nuovo che ti sorprendi?

è colpa mia se siete tutti scam?
qua manco hai investito 10 euro per un logo fai veramente ridere tu e wonka
Grazie per il tuo feedback, anche se espresso in modo sbagliato sei libero di andare avanti e criticare il prossimo server o di giocare nel server che ti piace (sempre se c'è ne sia uno), buonaserata caro!

Ciao, purtroppo non è mio, magari avessi il tempo di tornare per riaprire un server :(
Ho venduto solamente i serverfiles e loro hanno deciso di mantenere il nome

Teoricamente non ricordo che avevo autorizzato ad usare il nome di Radhan, però onestamente per ora faccio altro e mi interessa meno di 0, se loro sono contenti buon per loro

Ci tengo nuovamente a sottolineare che se qualcuno pensa di trovarmi, ovviamente io non ci sono, la gestione è diversa, come avevo già detto in altre discussioni per ora sono in pausa da metin2 (già da oltre 1 anno e mezzo)
Ci sei sempre tu anche quando non ci sei tu XD

• Love
Reazioni: WonkaTeam23
Ultima modifica:
è colpa mia se siete tutti scam?
qua manco hai investito 10 euro per un logo fai veramente ridere tu e wonka

E' colpa tua se spendi il tuo tempo a guardare e giocare in server scam; Non mia e non di chi apre server.
Impara a selezionarli, io ed altri abbiamo fatto dei tutorial in tema (tasto cerca)

Adesso ti chiedo: Non sei capace a selezionare server che potrebbero essere validi oppure ti diverti a perdere il tuo tempo a fare commenti del c*zzo? Perchè nel primo caso sei un ritardato, nel secondo caso non vali un c*zzo evidentemente, altrimenti useresti il tuo tempo in modo miglior
1737537902708.png
Dovresti ringraziarmi che questa mattina non sto facendo niente e sto perdendo il mio tempo(gratuitamente) a risponderti

Ribadisco, io non ho a che fare niente con i privati di metin2 da oltre 1 anno e mezzo, ti rispondo solo per evidenziare quanto ridicoli possiate essere
A voi e gli altri che mi menzionano alla cazzum nelle altre discussioni lòl;
Detto questo, chiudo qua la discussione, non mi sembra corretto per i proprietari :bye:

Ci sei sempre tu anche quando non ci sei tu XD

Parole sante my friend

E' colpa tua se spendi il tuo tempo a guardare e giocare in server scam; Non mia e non di chi apre server.
Impara a selezionarli, io ed altri abbiamo fatto dei tutorial in tema (tasto cerca)

Adesso ti chiedo: Non sei capace a selezionare server che potrebbero essere validi oppure ti diverti a perdere il tuo tempo a fare commenti del c*zzo? Perchè nel primo caso sei un ritardato, nel secondo caso non vali un c*zzo evidentemente, altrimenti useresti il tuo tempo in modo miglior
Dovresti ringraziarmi che questa mattina non sto facendo niente e sto perdendo il mio tempo(gratuitamente) a risponderti

Ribadisco, io non ho a che fare niente con i privati di metin2 da oltre 1 anno e mezzo, ti rispondo solo per evidenziare quanto ridicoli possiate essere
A voi e gli altri che mi menzionano alla cazzum nelle altre discussioni lòl;
Detto questo, chiudo qua la discussione, non mi sembra corretto per i proprietari :bye:

Parole sante my friend
A me sembra che ha le idee molte chiare invece, tanto è vero che va sgamato in 8 secondi max.

Ma poi scusa dici che sei fuori da metin 2 da 1 anno e mezzo e poi giri sempre per 'ste discussioni che guarda caso sono la copia di tuoi server (che circo), è proprio vero che il lupo perde il pelo e non il vizio.

Anche quello che hai scritto è totalmente errato, uno di solito legge la presentazione e qualche commento e se gli piace ci fa un giro, non è possibile conoscere tutti i founder dei 700 server aperti anche con doppi account e conoscerne le intenzioni, in ogni caso questo non ti giustifica dal aprire server scammer e fregare le persone/polli. Leggendo i tuoi commenti mi viene da ridere, soprattutto quando fai i tuoi calcoli/statistiche totalmente errati e senza fondamento.
Hai finito di criticare tutti i server su inforge? perchè da come sto notando stai criticando ogni server, quindi il tuo commento non ha molta credibilità, buona giornata caro!
Non per difendere nessuno ma quello che ha scritto è effettivamente vero, magari fattelo fare un logo se vuoi essere credibile senza infrangere il regolamento magari.

• Love
Reazioni: TheB0y
Non per difendere nessuno ma quello che ha scritto è effettivamente vero, magari fattelo fare un logo se vuoi essere credibile senza infrangere il regolamento magari.
Ti ringrazio del suggerimento ma preferiamo usare questo logo ben fatto, ognuno ha i propri gusti, buona giornata caro

PS. non stiamo violando il regolamento perchè abbiamo modificato il logo e la presentazione e nome del server