Offline UniversalElements / Server competitivo / Guerre tra Gilde / Arene e PvP ogni sera! Stagione 2 - Server Semplificato per i nuovi giocatori!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ti dissi cosi 1 settimana prima dello start del server, giocando il server e toccando mano a mano dallo start al permaban in più di 1 mese di gioco ne sono passate tante a cominciare dai vari staffer che si fingono players(di cui aimè ho/abbiamo beccato solo Mali), idrosbirro che usa palesemente x10 a detta sua e viene difeso da Lusha che in teoria non dovrebbe neanche far parte dello staff per poi venire ribeccato 1 settimana dopo da Aster, bug scalata torre, bug/crash Beran dove a ''umma umma'' vengono dati forzieri a gente che non ha nemmeno scalato, bug falò, bug polveri spirituali, bug blocca/sblocca attributo, win trading arene, sbilanciamento matchmaking arene, bug arene dove non puoi attaccare i nemici, win trading war gilde, Xander che è sempre disponibile e tutto (non sto memando) bisogna contattarlo tramite terzi/donne altrimenti non si riesce ad avere un dialogo.
Dopo tutto ciò ti fai qualche idea di come è gestito il server che per carità merita e tutto a partire dalle spec che rendono meno monotono la concezione di metin in generale, ma se si parla di gestione utenza/server (si perchè venivano pubblicate a volte patch notes che stravolgevano abbastanza tutto a partire dai craft nuclei al costo della polvere stellare) siamo alla frutta, io ci ho investito molto tempo perchè a me il server piaceva ma non posso dire la stessa cosa sul modus operandi dello staff che ha portato all'osso i players ora online, visto l'andazzo non ti puoi aspettare qualcosa, anzi già si sapeva dalla prima settimana che comunque vuoi o non vuoi la gente con cui ti ritroverai a fare risse/war non supera il numero 40 per stare larghi (un numero più basso di un fun pvp internazionale), ciò comporta ritrovarsi nella monotonia più totale ad una certa.
.
 
Ultima modifica:
Adesso puoi aggiungere anche il bug scalate in cui hanno dovuto "sacrificare" i Sama per fare stare tranquille le gilde avversarie, però non hanno potuto dire che quel bug gli era stato segnalato già giorni prima ma erano troppo impegnati a fare non so cosa per considerare il problema.
Rido ancora che sono stato il primo a segnalarvi giorno 13 ottobre e mi sono dovuto beccare 5 giorni di ban per 2 scalate in croce.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.