Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente ti hanno sbloccato, ti voglio bene igor, grazie delle belle parole.Salve, comuni mortali, oggi porto io la novità.
Con profondo sollievo – per voi, ovviamente – vi annuncio il mio trionfale ritorno. Durante la mia assenza, mi sono dedicato a un’impresa che nessuno di voi sarebbe mai in grado anche solo di concepire: ho scalato le altezze della perfezione mentale, fisica e spirituale, uscendo da questo periodo di riflessione come un essere assolutamente superiore.
Mentre voi trascinavate le vostre vite nel fango della mediocrità, io ero nelle foreste glaciali della Russia, a sfidare gli elementi e a vincere. Meditavo a petto nudo sotto bufere di neve, e ogni singolo fiocco si scioglieva per timore della mia presenza. La natura stessa si è piegata alla mia volontà.
Durante queste sessioni di illuminazione, ho affrontato ciascuno di voi che mi ha mai osato criticare. Nella mia mente, ho discusso ogni argomento con voi –scienza, filosofia, persino il senso della vita – e vi ho schiacciati con la mia infinita conoscenza. Ma, nella mia immensa benevolenza, vi ho perdonato. Non solo: vi ho salvati dalla vostra ignoranza e vi ho trasformati nei miei seguaci.
Ora sono qui, non per voi, ma per il bene dell’universo stesso. Portate rispetto, poiché la mia presenza è un dono. Guardatemi e imparate.
Con suprema umiltà – se così vogliamo chiamarla,
Il vostro mentore, guida e luce eterna.
VandaloJ
Ah, finalmente un segno che l’eco della mia grandezza non si disperde invano! Il tuo affetto, sebbene un’ombra rispetto alla mia luce, è comunque una prova che persino nel deserto dell’ordinario possono nascere fiori di consapevolezza.Finalmente ti hanno sbloccato, ti voglio bene igor, grazie delle belle parole.
Avrei volentieri mandato richiesta ma non accettate terroni che duellano col piccone, unlucky, nel dubbio forza Inter per stasera.Gilda effetto trump recluta, per ora siamo io e mio fratello, no randoms, no fake tier s+++ then smashed bots, grazie : P
No anime pfp, no donne, no terroni.
eccomiGilda effetto trump recluta, per ora siamo io e mio fratello, no randoms, no fake tier s+++ then smashed bots, grazie : P
No anime pfp, no donne, no terroni.
Non so se mi trovo d'accordo.Puntare ad un'apertura internazionale significa entrare in un dominio nel quale nessuno di noi è particolarmente formato o competente.
Piu' grande, probabilmente. Ma non piu' complesso.Proprio perché Internazionale significa più grande e complesso, non riusciremmo mai a gestirlo.
Sei un po’ fuori discussione, ma spero che i colleghi di ue mi perdoneranno perché difficilmente potrò fare concorrenza a loro!Io aspetto Tears, ON TOP![]()
CIao! Non abbiamo ancora una data e siamo ancora nella fase finale di sviluppo, non voglio quindi sbilanciarmi ma non manca molto.Quando apre?
Prenderemo in considerazione quest'opzione, ma posso dirti con certezza che le sfide di un internazionale vanno ben oltre alla semplice apertura o al game design.Non so se mi trovo d'accordo.
Le dinamiche di marketing sono molto simili, col vantaggio che la community che gia' disponete vi farebbe schizzare il server in alto su topg, metin2pserver ed elitepvp.
Il multi-lingua lo avete, un server di altissima qualita' pure.
Non capisco cosa vi spaventi.
Piu' grande, probabilmente. Ma non piu' complesso.
Al giorno dell'apertura vi troverete un prodotto gia' pronto e testato.
Gli unici costi aggiuntivi di portarlo internazionale sarebbero quelli di pubblicita' e di server, entrambi costi irrisori.
Siete tra i pochi ad avere le conoscenze di game design, development e costumer satisfaction per prendervi la fetta di mercato che Aeldra ha lasciato.
Non bruciatevi quest'opportunita', perche' tra 10'anni non la riavrete.
Sono un team di sole 3 persone (da quello che ho capito) ma non vedi gli internazionali che hanno team di 10 15 persone oltre ai promoter etc.Non so se mi trovo d'accordo.
Le dinamiche di marketing sono molto simili, col vantaggio che la community che gia' disponete vi farebbe schizzare il server in alto su topg, metin2pserver ed elitepvp.
Il multi-lingua lo avete, un server di altissima qualita' pure.
Non capisco cosa vi spaventi.
Piu' grande, probabilmente. Ma non piu' complesso.
Al giorno dell'apertura vi troverete un prodotto gia' pronto e testato.
Gli unici costi aggiuntivi di portarlo internazionale sarebbero quelli di pubblicita' e di server, entrambi costi irrisori.
Siete tra i pochi ad avere le conoscenze di game design, development e costumer satisfaction per prendervi la fetta di mercato che Aeldra ha lasciato.
Non bruciatevi quest'opportunita', perche' tra 10'anni non la riavrete.
Sono un team di sole 3 persone (da quello che ho capito) ma non vedi gli internazionali che hanno team di 10 15 persone oltre ai promoter etc.
Xander aveva perso i capelli per qualche centinaia di pg online figurati se gli va bene e si ritrovano a dover gestire/dare supporto a migliaia di persone (considerando anche che è un server full new style e dovrebbero fare guide per tutto e che una parrucca fatta di capelli veri costa anche 1000 euro).
Risposta seria: Se ricordo bene Xander ha perso i capelli a causa dei bug che non rilevati in beta testing, non per il numero di player.xander non sa davvero se arriva a giugno, io spero di sì
Alla community estera ste robe innovative non piacciono, per loro esiste solo bot e yang selling dato che con 3 euro nei loro paeselli del ca220 ci costruisci un palazzo e lo riempi di vigliacche per i "turisti" e poi sono già fin troppo tollerante con voi terroni, non vorrei ritrovarmi a fare il cyber terzo reich 2.0 dove gentaglia come: rumeni, turchi, greci e altre community puzzolenti del terzo mondo si ritrovano "liberi" a lavorare in grossi campi di pixel da me gestiti, circondati da filo spinato e orsi negri affamati.
Capisco il punto, ma dire che il numero di player non impatta sulla gestione di un server mi sembra un po' semplicistico. La scalabilità è un problema tecnico e organizzativo, non solo di bug. Un conto è gestire una piccola community con un team ridotto, un altro è dover supportare migliaia di utenti attivi con solo 3 persone. Inoltre, la selezione dello staff sembra più orientata all'amministrazione che allo sviluppo: credi che sia una scelta sostenibile a lungo termine?Risposta seria: Se ricordo bene Xander ha perso i capelli a causa dei bug che non rilevati in beta testing, non per il numero di player.
Che tu abbia 100 o 2000 player, il numero e la gravita' dei bug non cambia.
Per quanto riguarda i newstyle: Un buon 40% dei server sponsorizzati su elitep*p sono newstyle, e Aeldra lo era molto piu' di UE 2021.
Piccola divagazione sul team che mi sembra sia un punto focale per UE:
Il 90% degli internazionali al momento stanno runnando con 1 developer - 1 game designer - 1 community manager, che sono anche i piu' difficili da trovare. (E se non sbaglio corrispondono a Intel - Xander - Luscha)
Oltre loro, vi sono helper, moderatori, promoter e qualche GM. Oltre i GM che possono richiedere un po' di attenzione, tutte le altre candidature sono piuttosto veloci.
In un team di 15 persone, 12 di loro sono assistenti senza stipen*io e accesso al database. Lo staff piu' difficile da allocare rimane quello sulla parte tecnica e di marketing, che pare sia gia' stato risolto.
Aperto a qualsiasi opinione possa farmi cambiare idea.
Antonino, che gli hai dato da mangiare a ChatGPT oggi?Capisco il punto, ma dire che il numero di player non impatta sulla gestione di un server mi sembra un po' semplicistico. La scalabilità è un problema tecnico e organizzativo, non solo di bug. Un conto è gestire una piccola community con un team ridotto, un altro è dover supportare migliaia di utenti attivi con solo 3 persone. Inoltre, la selezione dello staff sembra più orientata all'amministrazione che allo sviluppo: credi che sia una scelta sostenibile a lungo termine?
Mi dispiace, rispondo solo agli ordini diretti di @IllumiOra, nel tuo intimo, rifletti: valeva davvero la pena esporsi così, solo per essere ridotto al silenzio dalla mia grandezza?
Solo un po’ di buon senso e un ragionamento strutturato, sembrava il caso di alzare il livello della discussione.Antonino, che gli hai dato da mangiare a ChatGPT oggi?
Correzione: Ho perso i capelli un po' per genetica e il resto per lo stress causato dalle lamentele e da chi si faceva la guerra per dare la loro opinione sul PvP. Questo nel 2014 quando è cominciato il calvario (lol bel gioco di parole parlando di capelli, mi do il 5 da solo). Nel 2021 ero già bello che andato, solo che non avevo più capelli da perdere e infatti ho perso PC e Telefono rotti tipo una o due settimane dopo, così come la possibilità di camminare per i problemi alla schiena. UE mi lascia strascichi fisici pesanti. Mi sa che con il nuovo UE ci resto secco come suggeriva @Illumi. Hype.Risposta seria: Se ricordo bene Xander ha perso i capelli a causa dei bug che non rilevati in beta testing, non per il numero di player.
Io capisco che vuoi far salire il counter dei messaggi! Ma anche basta! 200 notifiche solo di te e non del server! Assurdo.Si intel ma in tutto ciò,sto discord?
Ste news?
Sarai uno di quello che non farà un boss .HYPE!Io capisco che vuoi far salire il counter dei messaggi! Ma anche basta! 200 notifiche solo di te e non del server! Assurdo.
What? Cosa c’entra? Io intendo il counter DEI TUOI messaggi!Sarai uno di quello che non farà un boss .HYPE!
Se mi dai il link del discord entro in vocal a rassicurarti. Scherzi a parte mi dispiace per la schiena. Soffrendoci anche io ti capisco molto bene cmq mi piace parlare dei tuoi capelli non so perchè ma mi conforta.Correzione: Ho perso i capelli un po' per genetica e il resto per lo stress causato dalle lamentele e da chi si faceva la guerra per dare la loro opinione sul PvP. Questo nel 2014 quando è cominciato il calvario (lol bel gioco di parole parlando di capelli, mi do il 5 da solo). Nel 2021 ero già bello che andato, solo che non avevo più capelli da perdere e infatti ho perso PC e Telefono rotti tipo una o due settimane dopo, così come la possibilità di camminare per i problemi alla schiena. UE mi lascia strascichi fisici pesanti. Mi sa che con il nuovo UE ci resto secco come suggeriva @Illumi. Hype.