Preview UniversalElements: ZERO

Discord
Discord
Molto interessante! Speriamo che il guadagno passi in secondo piano e che l’obiettivo principale sia davvero dare spazio alla creatività e alla competenza.

Comunicazione alla Community

Egregi Sommelier e non,

sono disponibili le ultime novità sugli aggiornamenti di questa settimana.

L'argomento di oggi riguarda: Rocce Metin e Chakra.

Per scoprire tutti i dettagli e discuterne insieme a noi, vi invitiamo a unirvi al nostro server Discord.

• Grazie
Reazioni: Fraah

Egregi Sommelier e non,

L'argomento di oggi riguarda: Mappe e Grafica.

Per scoprire tutti i dettagli e discuterne insieme a noi, vi invitiamo a unirvi al nostro server Discord.

Egregi Sommelier e non,

L'argomento di oggi riguarda: Le Specializzazioni.

Ci tenevo a ringraziare tutti coloro che stanno dimostrando interesse e dando il loro supporto per il progetto anche qui su inforge, speriamo vivamente di non deludere le vostre aspettative.

Egregi Sommelier e non,

L'argomento di oggi riguarda: Pet System.

Dopo quasi 15 anni di onorata carriera dietro ai retroserver, posso dire che mi è decisamente tornato l'hype dopo aver letto del ritorno ai lavori per UE.
Ricordo ancora l'esperienza vissuta allo start del primo server, quasi 9 anni fa, davvero tanta roba.
Nel corso degli anni ho avuto l'opportunità di conoscere @Luscha, @F.C.Xander e @xXIntelXx ed ho sempre riposto in loro la massima fiducia per la dedizione e la visione che hanno portato nella community italiana.
Sebbene i primi due progetti abbiano avuto i loro problemi, auspico al team davvero tanto successo e per quanto possibile spero di poter provare nuovamente il nuovo UE.

Buona fortuna per questa nuova avventura
#ueiting

Potrà anche essere la decima apertura ma se questi progetti portano così tanto hype e il ritorno di molte persone nella scena italiana, tanto di cappello.
Come ho già detto, buona fortuna!

è la terza apertura o la quarta? non ricordo bene
Ciao, visto che un altro utente ha già risposto alla tua domanda, mi chiedo quale sia il motivo del tuo quesito. In che modo il numero di riaperture potrebbe influenzare il tuo giudizio sul progetto? Anche perché dubito che il tuo intento fosse quello di rinfrescarti la memoria.

Si possono muovere diverse critiche a Universal, ma di certo non per il numero di riaperture, considerando che su questa piattaforma molti progetti vengono riaperti 3-4 o più volte anche in un solo anno. Se vuoi approfondire il tuo punto di vista ed essere più specifico, sarò felice di chiarire eventuali dubbi.

In generale, vi chiedo di mantenere la discussione attinente al progetto ed evitare argomenti non pertinenti sotto questo post.

• Mi piace
Reazioni: SirBranzo

Egregi Sommelier e non,

L'argomento di oggi riguarda: Mount System.

Scusate ragazzi ma abbiamo una data ipotetica, di apertura?
Al momento non abbiamo una data precisa, vogliamo assicurarci di prendere tutte le precauzioni necessarie. Nel frattempo, se non l'hai già fatto, ti invito a unirti al server discord per restare aggiornato su eventuali novità.

Egregi Sommelier e non,

L'argomento di oggi riguarda: Dungeon e Raid.

• Mi piace
Reazioni: MoonCrasher

Egregi Sommelier e non,

L'argomento di oggi riguarda: Karma e Preghiera Benedetta.

Egregi Sommelier e non,

L'argomento di oggi riguarda: Biologo e Rugiade.

MOMENTO MOMENTO MOMENTO momento, momento, momento, Lois, questo non è il mio bicchiere di Batman.
Scherzi a parte, finalmente un progetto italiano che porta hype e riporta tanti italiani in scena!

• Mi piace
Reazioni: Angelucc