Preview UniversalElements: ZERO

Discord
Discord
Non ho flammato, anzi sei tu che flammi come se avessi qualcosa contro di me
Come te piace girá la frittata eh 😂 basta spulciare il tuo profilo per vedere tutto il flame che stai facendo nei confronti degli altri server, tralasciando la misera pubblicità che ti stai cercando di fare qui sotto. Stai prendendo in giro gli utenti e anche i moderatori che andranno a leggere il post dicendo cose non vere, nel dubbio ti segnalo, magari te passa la voglia de sparà boiate

Si ma vogliamo sapere... sto UE durerà più di 1 mese? Tra i podcast potreste parlare anche di questo
Sono fiducioso del fatto che possa durare più della tua esperienza come betatester su UE21.
Al momento non facciamo podcast, ma magari il nostro Xander potrebbe essere stimolato a farne dopo il tuo intervento.

Come specificato già in svariati post presenti in questa discussione le informazioni riguardanti il server verranno principalmente comunicate tramite Discord, per chi fosse interessato a ricevere aggiornamenti/news sullo sviluppo del server consigliamo di joinare.
Inoltre ricordo che è ancora attivo l'evento inviti, troverete regolamento e premi nella sezione #Eventi

Sono fiducioso del fatto che possa durare più della tua esperienza come betatester su UE21.
Al momento non facciamo podcast, ma magari il nostro Xander potrebbe essere stimolato a farne dopo il tuo intervento.
Ahahah non ti manca il senso dell'umorismo bravo...vorrei però ricordare alla community che l'apporto portato da te come tester per la scorsa apertura è stato così eclatante, che dopo 1 mese sei rimasto a giocare con gli NPC...sarà stata sfortuna :(
Ora però confido che sarà tutto diverso...dopotutto stiamo parlando di UE zero!

Ahahah non ti manca il senso dell'umorismo bravo...vorrei però ricordare alla community che l'apporto portato da te come tester per la scorsa apertura è stato così eclatante, che dopo 1 mese sei rimasto a giocare con gli NPC...sarà stata sfortuna :(
Ora però confido che sarà tutto diverso...dopotutto stiamo parlando di UE zero!
Per rispondere in questo modo è evidente che tu non abbia nemmeno loggato nel server nel 2021, i motivi che hanno portato alla chiusura non sono minimamente collegati al gameplay, che anzi è stato molto apprezzato dalla community ed è uno dei motivi per cui è stata richiesta una riapertura. P.s. al momento della chiusura il server vantava 150 player online (utenza che nemmeno nel primo giorno di apertura molti server riescono a ottenere).

D'altronde sto avendo l'onore di discutere con individui che nel 2021 (ai tempi) avanzavano proposte cancerogene prive di senso logico, portando avanti atteggiamenti bambineschi e pseudo ricatti del tipo "se non viene kickato Trafalgar io quitto dal discord".

Non ho intenzione di portare avanti questo teatrino (anche se ammetto che sia divertente), detto ciò se hai bisogno di chiarimenti o informazioni inerenti al server sarò ben felice di fornirtele.

io vi prego, vi scongiuro, avete una possibilità enorme tra le mani, fatelo internazionale... non voglio rivedere universal affidato alla playerbase solo italiana e vederlo sfumare dopo pochissimo.

• Mi piace
Reazioni: Garou e Midoriya
io vi prego, vi scongiuro, avete una possibilità enorme tra le mani, fatelo internazionale... non voglio rivedere universal affidato alla playerbase solo italiana e vederlo sfumare dopo pochissimo.
Sfortunatamente non verra' reso internazionale.

Che e' un peccato, perche' un server buono come UE non dovrebbe trovarsi senza player dopo appena 3 mesi.

Comunicazione alla Community

Egregi Sommelier e non,

Dopo un periodo di assenza siamo lieti di annunciarvi che sono disponibili degli aggiornamenti riguardanti i nuovi contenuti di gioco legati alla Gilda.

Più precisamente: Struttura della Gilda, Modalità delle Guerre, Placche di Guerra

Per scoprire tutti i dettagli e discuterne insieme a noi, vi invitiamo a unirvi al nostro server Discord.

Comunicazione alla Community

Egregi Sommelier e non,

Dopo un periodo di assenza siamo lieti di annunciarvi che sono disponibili degli aggiornamenti riguardanti i nuovi contenuti di gioco legati alla Gilda.

Più precisamente: Struttura della Gilda, Modalità delle Guerre, Placche di Guerra

Per scoprire tutti i dettagli e discuterne insieme a noi, vi invitiamo a unirvi al nostro server Discord.

complimenti !!
immagino che un'ipotetica data sull'apertura non si sappia ? :boh:

complimenti !!
immagino che un'ipotetica data sull'apertura non si sappia ? :boh:
Al momento non abbiamo ancora una data precisa per l'apertura. Preferiamo prenderci tutto il tempo necessario per assicurarci che ogni dettaglio sia curato e che tutto funzioni come dovrebbe. Appena avremo novità concrete le comunicheremo