UPGRADE PREMIUM SPOTIFY - Mantenete il vostro account.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il vouch e' per un upgrade gratis, come ho gia' scritto non ha scadenza ma offro garanzia di 30 giorni.

Richiedo vouch... ti mando l'accoutn in privato
Messaggio unito automaticamente:

Provare per credere ... appena contattato il venditore subito mi ha risposto ... indicandomi cosa fare e alla fine l'account funziona a meraviglia ... grazie ancora ... alla prossima
 
Bel servizio!
Per chi acquista e acquisterà fateci sapere come proseguirà nel corso dei prossimi mesi!
Molti purtroppo hanno avuto traversie in passato...
 
scusami ma garantisci al 100% che l'account rimane premium per sempre? Non è che nel lungo termine mi bannano? Se non ho il portafoglio bitcoi come faccio a inviarteli i 5€?
 
scusami ma garantisci al 100% che l'account rimane premium per sempre? Non è che nel lungo termine mi bannano? Se non ho il portafoglio bitcoi come faccio a inviarteli i 5€?
Dovrebbe durare a vita ma caso ti dovessero fare un downgrade basta dirmelo e ti rifaccio l'upgrade senza costi aggiuntivi.

Per mandarmi i bitcoin a seconda del wallet che usi devi cliccare su "invia", inserire il mio indirizzo wallet e la quantita'.
 
  • Mi piace
Reazioni: ciaomiaonew
Dovrebbe durare a vita ma caso ti dovessero fare un downgrade basta dirmelo e ti rifaccio l'upgrade senza costi aggiuntivi.

Per mandarmi i bitcoin a seconda del wallet che usi devi cliccare su "invia", inserire il mio indirizzo wallet e la quantita'.
non ho il portafoglio bitcoin... Non potresti accettare altri metodi di pagamento? Vorrei sapere se rischio il ban del mio account.. Non vorrei perderlo...
 
  • Mi piace
Reazioni: ciaomiaonew
non ho il portafoglio bitcoin... Non potresti accettare altri metodi di pagamento? Vorrei sapere se rischio il ban del mio account.. Non vorrei perderlo...
Non rischi un ban dell'account, nel peggiore dei casi ti viene tolto il premium ma basta farmelo sapere e te lo riattivo senza altri costi.
 
c'è un modo di inviarti i bitcoin senza aprire un conto? Oppure un sito in cui versi i soldi, indichi il portafoglio e li converte in automatico? Non bisogna usare qualche versione di Spotify moddato vero?
 
c'è un modo di inviarti i bitcoin senza aprire un conto? Oppure un sito in cui versi i soldi, indichi il portafoglio e li converte in automatico? Non bisogna usare qualche versione di Spotify moddato vero?
Non bisogna usare nessuna app moddata, puoi usare l'account da telefono, pc, smart tv e altro e hai tutte le funzionalita' premium. Ti invio un messaggio privato per quanto riguarda il pagamento
 
  • Mi piace
Reazioni: warezzo
quindi si può evitare di avere il portafolgio Bitcoin?
il pagamento per ora rimane con Bitcoin, Ethereum oppure Bitcoin Cash. l'autoshop e' per automatizzare il processo in modo da ricevere subito l'upgrade e non aspettare una mia risposta. In futuro sara' previsto anche pagamento con paysafecard.
 
scusami ma è normale che dopo una settimana dalla creazione del portafoglio blockchain, non mi abbiano ancora verficato i documenti?
 
SERVIZIO da tripla AAA+++
Disponibile a chiarire i mille dubbi, servizio offerto ottimo e veloce!

comprerò il piano reseller!

FIDATEVI ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.