GPT UpMoney: Guadagnare con Cashback

Lucas96

Utente Bronze
24 Luglio 2021
97
10
6
32
Salve ragazzi, non so se è già presente sul forum ma volevo segnalarvi un sito validissimo di cashback che potete utilizzare per i vostri acquisti. Il sito in questione si chiama UpMoney, sito italiano, perfettamente pagante. Ciò che rende particolare questo sito è la presenza di un'estensione, che potete scaricare cliccando in alto a destra su "CASHBACK", "EXTRA", "UpMoney.it". Scaricandola non solo riceverete 0,50€ sul vostro account ma in più ogni qual volta, navigando su qualsiasi sito è presente una percentuale di cashback ve lo segnalerà con una notifica in alto a destra, basterà cliccarci ed il gioco è fatto. Una volta confermata la transazione e ricevuto ciò che avrete acquistato, riceverete il vostro cashback. Il cashback non è però l'unico metodo di guadagno, infatti effettuando il log-in giornaliero, guadagnerete 0,02€ , mentre appena di registrerete otterrete 10€ ma se lo farete tramite il mio link, ne otterrete 12€.

----> https://www.upmoney.it/Home/RegReferral?Cod=34066fa0-2dcb-4427-9d76-96f4ed1baced

Dai referral si guadagnano €5 al primo prelievo del referral, 1€ al suo primo movimento confermato ed il 5% del suo saldo.

Si posso guadagnare soldi mettendo mi piace alla pagina Facebook/Instagram oppure seguendo il canale Telegram che vi aggiornerà con tutti gli sconti e i cashback disponibili.
Si può guadagnare anche iscrivendosi ad alcuni siti oppure scaricando altre app.

Per quanto riguarda i pagamenti, una volta raggiunti i €30,sarà possibile prelevare su Paypal (con una piccola commissione, dipende da Paypal e dalla cifra che richiedete) oppure tramite bonifico bancario (commissione di 2€).

Io ho già prelevato tre volte, ecco a voi:









Mi manca poco per prelevare ancora. Per qualsiasi info non esitate a commentare.
 
Vuol dire che devi svolgere una delle attività di cashback extra come ad esempio like su facebook/instagram, iscrizione al canale telegram, oppure installare l'estensione di Upmoney e valutarla con un commento. Una volta accreditato il compenso promesso, guadagnarai, tu che hai invitato un amico ad iscriversi 1€ + il 5% di tutti i suoi guadagni.
 
Ultima modifica:
Ho una domanda, ho già fatto delle attività di cashback extra come inscrizione al canale, like sul Facebook /instagram e mi sono registrato con il tuo Referral quindi tu guadagnerà 1€?
Mi scuso del disturbo chiedo questi domande perché ho delle persone da invitare.
Messaggio unito automaticamente:

E un'altra cosa posso invitare la mia famiglia chiedo perché dato che abbiamo lo stesso IP non voglio che pensano che sto creando più account
 
Ho una domanda, ho già fatto delle attività di cashback extra come inscrizione al canale, like sul Facebook /instagram e mi sono registrato con il tuo Referral quindi tu guadagnerà 1€?
Mi scuso del disturbo chiedo questi domande perché ho delle persone da invitare.
Messaggio unito automaticamente:

E un'altra cosa posso invitare la mia famiglia chiedo perché dato che abbiamo lo stesso IP non voglio che pensano che sto creando più account
Per quanto riguarda la prima domanda si, appena ti sarà confermato il saldo delle attività che hai svolto (like app Face/Insta ecc..), automaticamente guadagnerò 1€. Per quanto riguarda la seconda domanda, onestamente non saprei risponderti. Non ci ho mai provato, non vorrei che ti bloccassero l'account.