Domanda Upp Stuff?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cren

Utente Silver
19 Marzo 2009
12
5
0
61
Ciao a tutti, c'è qualcuno così gentile da spiegarmi in che modo, utilizzando l'hack pubblicato da shooter, è possibile potenziare e fare upgrade degli oggetti? Mi servirebbero le istruzioni passo a passo perchè non capisco come si fa. Grazie.

L'hack di riferimento è questo.
 
Ti dico i due value per uppare.....allora 905 per pozza felicita e 919 per tinta della sopravvivenza........upp stuff te li da tutti e due ma "upp stuff" (scusate la ripetizione) usalo solo se sei vuor cosi senza klikkare nessuna skill te lo mette automaticamente
 
Ti dico i due value per uppare.....allora 905 per pozza felicita e 919 per tinta della sopravvivenza........upp stuff te li da tutti e due ma "upp stuff" (scusate la ripetizione) usalo solo se sei vuor cosi senza klikkare nessuna skill te lo mette automaticamente
Grazie per la risposta, ma non credo di aver capito tutto. Vediamo: se attivo la funzione "Upp Stuff" quando vado a far fare l'upgrade ad un oggetto è come se avessi messo nei due slot sotto la barra di completamento quei due ammenucoli che impediscono ad un oggetto di sparire e aumentano la probabilità di successo, giusto? Poi non ho capito cosa vuoi dire con «usalo solo se sei vuor»: mi spiegheresti cosa significa e per quale motivo si dovrebbero attivare della abilità?

Grazie.
 
Allora scusami se non mi sono spiegato.....cmq intendevo dire che devi cliccarsi sopra una volta.....ma usalo solo se hai un war e un consiglio....perchè cosi te li mette automaticamente.......perchè per attivare upp stuff e anche altro come allbuffs e skill hack bisogna attivare delle skill.........
 
Allora scusami se non mi sono spiegato.....cmq intendevo dire che devi cliccarsi sopra una volta.....ma usalo solo se hai un war e un consiglio....perchè cosi te li mette automaticamente.......perchè per attivare upp stuff e anche altro come allbuffs e skill hack bisogna attivare delle skill.........
Scusami e grazie per la pazienza, ma faccio ancora fatica a capire bene come funziona. Ti faccio delle domande così spero di essere più chiaro:
  1. "Upp Stuff" attivato ha lo stesso effetto di avere, nei due slot sotto la barra di completamento upgrade, una Potion of Fortune e una Protection of Upgrading?
  2. Supponiamo che non ho una classe Warrior e vado dal fabbro che fa gli upgrade. Ho un oggetto da potenziare e una dozzina di Ordinary Upgrade Scroll per fare l'upgrade. Li metto nelle caselle e attivo "Upp Stuff". Adesso come funziona?
  3. Non riesco a capire in che senso e in che modo bisogna attivare particolari abilità per fare upgrade. Perchè è necessario?
Grazie.
 
Allora

risposta della prima domanda : si....se attivi "upp stuff" ti mette automaticamente pozione della fortuna e protection upgrade

risposta della seconda domanda : allora.....se non hai il warrior non usare ne upp stuff e nemmeno all buffs perchè ti mette si le cose per uppare o i buff ma automaticamente se clicchi il tasto sul game il tup pg (warrior) attiva la skill posizione d'attacco o l'altra che non ricordo il nome e ti mette ciò che hai selezionato.......perchè se hai ad esempio arciere o evo o mago o sacer melgio se usi lo skill hack.......(se vai su cerca di questo sito e scrivi "attivare lo skill hack con tutte le classi" ti esce una guida che ho creato personalmente e ti dice come attivare lo skill hack con arciere e altre classi.

Spero di esserti stato di aiuto.......(vai a leggere quella guida)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.