Domanda Risolto Reversing UPX Protector

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iBreak

Utente Electrum
3 Febbraio 2014
254
18
57
120
Buongiorno community, ultimamente mi sono trovato alle prese con un sistema di protezione open source (UPX).
Volevo sapere se qualcuno di voi ha bypassato questa protezione e se ci sono stati problemi nel farlo.
Con una piccola guida io sono riuscito senza problemi ad eliminare UPX, ma mi becco sempre il solito errore delle librerie Visual C++.
Vi mostro il problema con la speranza che qualcuno possa darmi un consiglio utile a risolvere suddetto problema

36733
 
Ciao, come hai risolto il problema?
Quando ho eseguito la patch del file exe in questione, per evitare di sovrascrivere l'originale, gli ho cambiato nome. Visto che l'eseguibile era stato sviluppato in Visual Studio (presumibilmente) ed avendo da compilazione un file manifest che include tutte le dipendenze, avviare un exe con nome diverso non permetteva di riconoscere il manifest in questione e di conseguenza dava questo genere di errore.
Ad ogni modo la soluzione é quella di avere il nome del file exe uguale al nome del file manifest per evitare qualunque tipo di problema relativo alle dipendenze.

Spero che con questa spiegazione sia stato utile a chi come me ha perso giornate intere a capire quale fosse il problema
 
  • Mi piace
Reazioni: DanyDollaro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.