Domanda Usare HWID spoofer per aggirare ban?

Nel ban wave di gennaio son stato permabannato da Warzone senza motivo, ho già un ricorso in corso (gioco di parole non voluto) che a quanto pare ci stanno mettendo parecchio tempo visto che sono 2 settimane che non mi rispondono.
Allora dato che mi era ritornata voglia di giocare mi sono creato un altro account blizzard e activision per giocare di nuovo con gli amici.
Loggo, faccio tutorial tutto bene.
Provo a entrare in lobby pubblica e il ping da 40 sale a 122, 222, 350.
Googlo e dicono che il ping fisso così alto vuol dire solo una cosa: Shadowbannato.
Cerco ancora su internet e scopro che, a quanto pare, Activision fino ad azione da mano sua, banna per hwid.

Ho provato a cercare e ho visto che molti parlano di programmi come hwid spoofer etc. ma per me questo è un campo nuovo.
Ne conoscete qualcuno funzionante e che non sia scam?
Oppure conoscete metodi per aggirare l'hardware ban?
Guarda ti spiego brevemente cosa ti è successo,

Il tuo account principale è stato bannato e di conseguenza è stato fatto un hardware Ban.

Ora, come funziona?
In sostanza tutti gli account che verranno creati e loggati nello stesso computer che ha subito un hwid ban saranno shadowbannati per un tempo circa di 14 giorni.
Una volta finiti questi 14 giorni, all'account verrà rimosso il shadowban.
In ogni caso,
Di Hwid spoofer c'è ne sono parecchi in giro, e onestamente non saprei quale consigliarti,
Magari prova a chiedere nella sezione di Warzone direttamente, o cerca su reddit che può essere di grande aiuto in questo frangente.

Aggiungo inoltre che è successo in alcuni casi, a cui oltre ad un hwid spoofer, bisognerebbe utilizzare anche una VPN.
 
Guarda ti spiego brevemente cosa ti è successo,

Il tuo account principale è stato bannato e di conseguenza è stato fatto un hardware Ban.

Ora, come funziona?
In sostanza tutti gli account che verranno creati e loggati nello stesso computer che ha subito un hwid ban saranno shadowbannati per un tempo circa di 14 giorni.
Una volta finiti questi 14 giorni, all'account verrà rimosso il shadowban.
Bon, se dovesse essere così, allora aspetto tranquillamente i 14 gg nel frattempo aspetto anche l'esito del ricorso.

In ogni caso,
Di Hwid spoofer c'è ne sono parecchi in giro, e onestamente non saprei quale consigliarti,
Magari prova a chiedere nella sezione di Warzone direttamente, o cerca su reddit che può essere di grande aiuto in questo frangente.

Aggiungo inoltre che è successo in alcuni casi, a cui oltre ad un hwid spoofer, bisognerebbe utilizzare anche una VPN.
Il topic era stato creato nella sezione warzone ma mi è stato spostato qui.
Controllerò su reddit giusto per curiosità a questo punto.
 
  • Mi piace
Reazioni: BushidoBushido

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,777
575
872
2,163
Nel ban wave di gennaio son stato permabannato da Warzone senza motivo, ho già un ricorso in corso (gioco di parole non voluto) che a quanto pare ci stanno mettendo parecchio tempo visto che sono 2 settimane che non mi rispondono.
Allora dato che mi era ritornata voglia di giocare mi sono creato un altro account blizzard e activision per giocare di nuovo con gli amici.
Loggo, faccio tutorial tutto bene.
Provo a entrare in lobby pubblica e il ping da 40 sale a 122, 222, 350.
Googlo e dicono che il ping fisso così alto vuol dire solo una cosa: Shadowbannato.
Cerco ancora su internet e scopro che, a quanto pare, Activision fino ad azione da mano sua, banna per hwid.

Ho provato a cercare e ho visto che molti parlano di programmi come hwid spoofer etc. ma per me questo è un campo nuovo.
Ne conoscete qualcuno funzionante e che non sia scam?
Oppure conoscete metodi per aggirare l'hardware ban?
 
Bon, se dovesse essere così, allora aspetto tranquillamente i 14 gg nel frattempo aspetto anche l'esito del ricorso.


Il topic era stato creato nella sezione warzone ma mi è stato spostato qui.
Controllerò su reddit giusto per curiosità a questo punto.
buongiorno anch'io ho lo stesso problema
come hai risolto?
 
no per nulla a me mi hanno bannato permanent , fatto 3 gaming copletamente legittimo e poi banned . preparatevi perchè non perdonano.
 
Beh, il post è vecchio, ma vi assicuro che si può aggirare l'HWID Ban senza scaricare nulla e completamente gratis :)
Basta cambiare un paio di seriali, lo feci tempo fa con fortnite ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh, il post è vecchio, ma vi assicuro che si può aggirare l'HWID Ban senza scaricare nulla e completamente gratis :)
Basta cambiare un paio di seriali, lo feci tempo fa con fortnite ;)
Ciao,potresti spiegarmi? Sarei interessata a capire come fare per aiutare degli amici
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono stato bannato permanentemente. Hardware ban. Fatto un account nuovo e sono stato shadowbannato dopo una partita. Ora risulto in revisione. Domanda: appena finita la revisione posso tornare a giocare con l account nuovo?