Domanda Usare una sim straniera per connettersi a GIOCARE A POKER sul Pokerstars internazionale

Floyd

Utente Bronze
4 Marzo 2016
33
13
2
49
Salve,

sto considerando di tornare a vivere in Italia, ma vorrei tanto non perdere il mio secondo lavoro.. il poker online.

Avrei bisogno di continuare a giocare sulla piattaforma Pokerstars internazionale anche dall'Italia... ricordo qualche anno fa che per sbaglio mi ero connesso dall'italia usando come router il mio cellulare con la sim straniera, e la cosa funzionava... ma non ci ho mai veramente giocato.

E' possibile, per il server di poker, capire che non ti stai connettendo dal paese da cui proviene la sim, ma dall'Italia? (cosa vietatissima dal regolamento della poker room e a cui fanno seguito gravi conseguenze)


Ho già aperto una discussione simile riguardo le vpn, chi fosse interessato dia un'occhiata a questo link:


 
^^

ti ringrazio per la risposta, ora prendi le mie parole con le pinze, perchè non capisco nulla di informatica:

non credo che appaia un IP italiano: quando hai un IP italiano, automaticamente, il sistema non ti lascia utilizzare il server. Mentre utilizzando una sim straniera, si, puoi giocare.

Lo dico perchè una volta mi è capitato, connettendomi con la mia sim italiana dall'estero, di essere escluso dal gioco perchè secondo loro stavo tentando di connettermi dall'Italia.

Mentre un'altra volta, usando una sim inglese, dall'Italia, potei giocare per una partita o due.
 
Lasciò rispondere ai più esperti, ho cercato di risponderti per logica... Magari l'IP è comunque italiano ma viene riconosciuta anche l'origine della sim...