Detected Usatelo come volete.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Sempiterno.

Utente Electrum
1 Agosto 2012
267
32
43
132
Ultima modifica:
Un piccolo regalo per voi.

https://mega.co.nz/#!scdAEDpB!N70XKVyOhlxcK2gl_I9YrAErY2UXxmEPVgyeC9YtkT4

Edit, codice rimosso, inserito direttamente il file, non rompete più adesso. Spero che lo usiate per bene.

Fatene ciò che volete, non mandate P.M. non vi dirò a cosa serve e come usarlo (lo script) e in che file metterlo.
Vi dico solo che per usarlo dovete usare il lua decripter che ha postato Sia GattoMascherato che Robert52.
 
Ultima modifica:
Codice:
function CF_CUSTOM_TRIGGER0(pKTDXApp, pX2DungeonGame, pX2DungeonSubStage)  return true
end
function RF_CUSTOM_TRIGGER0(pKTDXApp, pX2DungeonGame, pX2DungeonSubStage)
  local msgStr = ""
  local myMsgBox
  if pX2DungeonGame ~= nil then
    do
      local npcEnumID = "NUI_HENIR_APPLE"
      if NPC_UNIT_ID[npcEnumID] ~= nil then
        do
          local pos = pKTDXApp:GetVec3(4, 0, 0)
          local bRight = false
          local cnt = 0
          for cnt = 1, 5 do
            pX2DungeonGame:CreateNPCReq_LUA(NPC_UNIT_ID[npcEnumID], 200, true, pos, bRight, 0, false)
          end
        end
      else
        msgStr = "NPC_UNIT_ID not found"
      end
    end
  else
    msgStr = "pX2DungeonGame uninitialized"
  end
  if msgStr ~= "" then
    myMsgBox = g_pMain:KTDGUIOKMsgBox(D3DXVECTOR2(250, 300), msgStr, g_pStage)
    myMsgBox:SetModal(true)
    myMsgBox:SetFront(true)
    myMsgBox:SetLayer(X2_DIALOG_LAYER.XDL_MESSENGER)
    myMsgBox:SetEnableMoveByDrag(true)
  end
end
Che differenza ci sarebbe tra la prima parte, cioè questa qua sopra, con questa?

Codice:
function CF_CUSTOM_TRIGGER0(pKTDXApp, pX2DungeonGame, pX2DungeonSubStage)
  return true
end
function RF_CUSTOM_TRIGGER0(pKTDXApp, pX2DungeonGame, pX2DungeonSubStage)
  local msgStr = ""
  local myMsgBox
  if pX2DungeonGame ~= nil then
    do
      local npcEnumID = "NUI_HENIR_APPLE"
      if NPC_UNIT_ID[npcEnumID] ~= nil then
        do
          local pos = pKTDXApp:GetVec3(4, 0, 0)
          local bRight = false
          local cnt = 0
          for cnt = 1, 7 do
            pX2DungeonGame:CreateNPCReq_LUA(NPC_UNIT_ID[npcEnumID], 200, true, pos, bRight, 0, false)
          end
        end
      else
        msgStr = "NPC_UNIT_ID not found"
      end
    end
  else
    msgStr = "pX2DungeonGame uninitialized"
  end
  if msgStr ~= "" then
    myMsgBox = g_pMain:KTDGUIOKMsgBox(D3DXVECTOR2(250, 300), msgStr, g_pStage)
    myMsgBox:SetModal(true)
    myMsgBox:SetFront(true)
    myMsgBox:SetLayer(X2_DIALOG_LAYER.XDL_MESSENGER)
    myMsgBox:SetEnableMoveByDrag(true)
  end
end

Sempre se tu non abbia messo il codice doppio volutamente per avere un doppio effetto da parte della funzione...
 
  • Mi piace
Reazioni: cargkdfik
Sono abbastanza confuso , ho usato i codici però se metto il secondo in henir mi da la mod con i cubi se metto il codice su grotta di benders esperto mi da la mod di sandro dove i mob si trasportano sopra ecc.. ma funziona anche per tutti gli altri dungeon
 
Il codice è bello che ricercato dai GM e l'utilizzo porta al ban, quasi sicuro...

Non usatelo sul main...ma mi sembra piuttosto scontato XD
 
Ricordo agli utenti di utilizzare un titolo che rispecchi l' argomento del topic
 
Codice incompleto.. Quando sarà fatto per bene mandami un pm e sarò felice di riaprirlo

- - - Updated - - -

Riapro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.