Discussione usb 3.0

Allora il pc non è il problema, prova a formattare la chiavetta usb seguendo questa guida:
Comunque la chiavetta è QUESTA ?

Ottimizzate la pennetta USB per migliorarne le prestazioni U

1, Cliccate col tasto destro sul dispositivo USB nella cartella PC/Computer e scegliete “Proprietà” dal menu.

2, Nella finestra delle proprietà, andate sulla scheda “Hardware” e cliccate sul pulsante “Proprietà”:

USB


3, Si aprirà la finestra di Proprietà del Dispositivo. In “Generale” cliccate su “Modifica le impostazioni”:

USB


4, Nella scheda Criteri, impostate l’opzione su “Ottimizza Prestazioni” e premete su OK.

USB



Se un pc ha componenti vecchi la chiavetta usb non usufruisce appieno la sua potenza.
Non hai mai comprato una chiavetta usb dove dice che è stato testato su un pc con i componenti x è che ha una velocità di trasferimento dati di un tot gb?
Infatti sulla descrizione della chiavetta dice questo: Minimo 10 secondi per modelli da 256/128 GB; minimo 14 secondi per modelli da 64/32 GB (testato in combinazione con Asus Z370-G, Intel i7-8700K 3,70 GHz, DDR4 da 8 GB e Windows 10 Enterprise 64 bit). * La velocità effettiva potrebbe variare a seconda del dispositivo host e/o delle condizioni di utilizzo.
a parte che l'ha già ottimizzata.
 
  • Mi piace
Reazioni: lupobianco
Più chiaro di questo non si può: (clicca l'immagine per ingrandire)

Visualizza allegato 39059
Ma questo riguarda l'SSD in se per se!
Se il problema è nella pendrive USB, oppure nella porta, oppure nell'imp****ttanamento di un driver, l'SSD conta veramente poco!
Avere un SSD come HD principale di un PC non velocizza tutto quello che gli viene collegato!
Soprattutto i trasferimenti USB dipendono principalmente dalla scheda madre! L'HD (SSD o meccanico che sia) conta relativamente!
Messaggio unito automaticamente:

Machine Micro-Star International Co., Ltd. - MS-7B51
Operating System Microsoft Windows 10 Home Single Language (64-bit)
Memory 16 GB
Processor Intel(R) Core(TM) i9-9900K CPU @ 3.60GHz
Motherboard Micro-Star International Co., Ltd. - MPG Z390 GAMING PLUS (MS-7B51)
Video Cards NVIDIA GeForce RTX 2060
Monitors U28H75x
Hard Disk KINGSTON SA1000M8480G (480,0 GB)
Network Card Intel(R) Ethernet Connection (7) I219-V
PC di tutto rispetto! Il problema è nella pendrive...
 
  • Mi piace
Reazioni: Psychonaut
Ultima modifica da un moderatore:
Ma questo riguarda l'SSD in se per se!
Se il problema è nella pendrive USB, oppure nella porta, oppure nell'imp****ttanamento di un driver, l'SSD conta veramente poco!
Avere un SSD come HD principale di un PC non velocizza tutto quello che gli viene collegato!
Soprattutto i trasferimenti USB dipendono principalmente dalla scheda madre! L'HD (SSD o meccanico che sia) conta relativamente!
Messaggio unito automaticamente:


PC di tutto rispetto! Il problema è nella pendrive...
Infatti io ho detto:
Dal pc con SSD alla chiavetta usb, cambia la velocità di trasferimento dei dati rispetto a un HDD.
La velocità di trasferimento si basa anche nel SSD dal pc alla chiavetta, inoltre ho anche detto nei commenti precedenti che la velocità della chiavetta si basa anche dalla velocità del pc :
" non è che durante il trasferimento ci sono altri processi in corso che occupano la memoria?
che tipo di file stai trasferendo?
provato con una porta 2.0? "

Non può essere un problema con la chiavetta, la velocità della chiavetta che lui ha citato che è 26mb, ha la stessa velocità di una chiavetta di 3.0 quando viene utilizzata su una porta 2.0.
Avrà problemi con la scheda madre collegata con le porte usb, dato che sta avendo problemi anche con la tastiera e il mouse.

*edit*
 
@Un Otaku Semplice non so dove tu creda di essere, probabilmente a casa tua, perchè sappi che qui non ci si comporta così.
Inforge è una community e quanto tale è fatta per condividere conoscenza, per imparare e per insegnare qualcosa che rientra nelle tue competenze e di cui qualcuno ha bisogno, in modo costruttivo e non distruttivo come dimostrano i tuoi modi.
Ma tu questo dovresti saperlo, no?

Ti conviene iniziare a cambiare i toni e l'atteggiamento perchè finora ho portato fin troppa pazienza, ma adesso sei andato a rompere gli equilibri con altri utenti, e questo va oltre ad un semplice screzio per invidia o frustrazione, e non posso tollerarlo.
Ricorda, la presunzione e l'egoismo non hanno portato mai da nessuna parte.