Investimento USDT TRAMITE BAPA (6 EURO A ISCRIZIONE + 5 EURO A SETTIMANA + 3% giornaliero)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
6 euro ingresso + altro
Bonus aggiuntivo
Nessuno
Numero massimo di inviti
Illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Ilcartaceo

Ilcartaceo

Utente Iron
4 Settembre 2022
3
2
2
7
Salve a tutti ho trovato questo sito e lo sto usando per guadagnare posizioni su USDT, Di solito non uso mai piani referral e via dicendo perché sappiamo tutti come vanno a finire, ma essendo completamente gratuito (se non ci si vogliono aggiungere fondi personali), quindi nessuna possibilità di perdita di denaro, mi trovo qui a consigliarlo.

Io ho già fatto il primo prelievo quindi diciamo che ho la sicurezza che tutta la baracca, è pagante.

Il sito si presenta come un sito di scommesse su partite di calcio

- si giocano le partite a risultato inverso: ex scommetti contro che accada 3-2 o 1-1 ecc ecc sulle partite che ti dicono loro

- se perdi ti rimborsano

Per iscriverti chiedetemi il link in privato

Inserisci due volte il nome utente e la password e vai avanti con il captcha di conferma con i numeri (potrebbe bloccarsi alla prima registrazione, vi consiglio di ritentare ricaricando la pagina nel caso)

Una volta che ti sei registrato, scrivi un messaggio su telegram all' account che vi invierò, sperando non ci siano problemi di connessione multipla (copia e incolla qui sotto se non ti va di riscriverlo in inglese:

"Hi, I am writing to you for the 6 USDT bonus"

E ti manda un bonus di benvenuto per cominciare a giocare.

Poi ti dirà il canale o ti reindirizzerà per registrarti e seguire le partite

Provate per credere!!! Anche io ero molto diffidente all'inizio e chiedetemi consiglio se serve

Ovviamente puoi depositare altri usdt per giocare

Il guadagno di media giornaliero è il 3-3.5%

Consigli per iniziare" è giocare due partite per una settimana intera di fila e ricevere un altro bonus di 5 euro, (io l ho presi per tre settimane di fila)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.