Domanda Utilizzare comandi di ios13 per cliccare su un sito

Val3ri0

Utente Gold
15 Maggio 2015
814
74
94
275
Ciao a tutti,

vorrei capire se è possibile utilizzare la nuova funzione comandi di ios13 per impostare un click automatico ogni ora su un sito web.
Idee?
 
Dovrebbe essere piuttosto semplice. Come prima cosa crei il comando rapido inserendo l’app del browser e il link in questione. Poi vai sul pulsante automazione (in basso) e associ al comando rapido appena creato il calendario delle attivazioni, con tanto di giorni e ore.
 
Dovrebbe essere piuttosto semplice. Come prima cosa crei il comando rapido inserendo l’app del browser e il link in questione. Poi vai sul pulsante automazione (in basso) e associ al comando rapido appena creato il calendario delle attivazioni, con tanto di giorni e ore.

Grazie, provo subito! non avevo visto il comando automazione :)
 
Ultima modifica:
ci di un’occhio appena arrivo a casa ( in serata comunque)
Messaggio unito automaticamente:

Dici il pulsante della pagina web o l’apertura di safari?
Se è il pulsante della pagina web devi mettere nel comando il link del pulsante.
 
ci di un’occhio appena arrivo a casa ( in serata comunque)
Messaggio unito automaticamente:

Dici il pulsante della pagina web o l’apertura di safari?
Se è il pulsante della pagina web devi mettere nel comando il link del pulsante.
Grazie :)

Allora l'automazione mi serve per un faucet senza captcha, quindi io apro la pagina e devo cliccare il tasto ROLL. Per l'apertura della pagina ci sono riuscito, per capire come clickare "Roll" non so come fare..
 
freebitcoin-screenshot.png


Questa è la pagina che si apre da web (da mobile è uguale) e io devo cliccare roll ogni ora circa..
 
Ok e il pulsante roll non ha un link dedicato?
dal cellulare non riesco a trovare il link...... provo appena riesco dal fisso
Messaggio unito automaticamente:

ispezionando la pagina il source del pulsante è questo:

<input type="submit" value="ROLL!" id="free_play_form_button" class="free_play_element new_button_style profile_page_button_style">
 
Quello non è un link, quello è uno script. Si può fare lo stesso ma servono delle competenze che io non ho. Ho letto che (per esempio) per scaricare in automatico un video da YouTube servono 60/70 comandi.