Discussione Ufficiale V Rising diventa il nuovo Dracula in questo RPG multigiocatore di Stunlock Studios

  • Autore discussione Utente cancellato 257794
  • Data d'inizio
Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 257794

Ultima modifica da un moderatore:
V-Rising-image.png




Il topic che ormai sta facendo notizia... la Stunlock Studios ha dato vita al primo hack and slash WHF, si tratta di un mix tra il classico comportamentale gioco Monster Hunter, Albion e Diablo/Wolcen, anche se la modulare corrisponde a quella di witcher wild hunt.

Si tratta di un gioco dove dietro c'è la meccanica di monster hunter, singola + cooperativa infatti userete il personaggio caratteristico del server client, denominata vrising, il mondo che lo rappresenta è il solito, conquistare terre e affrontare i vostri peggiori nemici, con la particolarità che la vostra sopravvivenza è determinata da un nuovo e unico fattore fondamentale, il fortino o magione, il pg giocabile non è altro che un vampiro, è la sua singolarità è il giorno, il sole purtroppo sarà il vostro tallone d'achille.

Il gioco a che vedere anche con gli scacchi, infatti ogni vostra offensiva ne consegue una da parte dei diurni, con la prossima luna, non potete non aspettarvi un attacco degno di nota, ogni volta che dietro c'è un tier differente anche i vostri nemici saranno molto più agguerriti.

Quando scegliete una classe di Diablo siete costretti a scegliervi un personaggio con quelle determinate caratteristiche e seguire un percorso con le informazioni (Missioni), per progredire nel tempo, anche in questo caso sarà così, ma qui l'aspetto migliore è, che il personaggio viene ricostruito a seconda delle vostre esigenze e la personalizzazione è di vostra iniziativa, potete dargli gli attributi a seconda del vostro stile di gioco, per farla breve la padronanza e la creatività spettano a voi/noi.

Io ho raccolto poche informazioni, ma per il resto vi aggiornerò a breve cmq io vi lascio il link del sito del game, se volete dargli corda per così dire.
Questo è un gioco che sicuramente piacerà a @Max Fridman.

Sito Ufficiale: https://playvrising.com/

 
  • Geniale
Reazioni: Max Fridman
Molto interessante, mi piace veramente hai capito che giochi mi piacciono :asd: l'ho aggiunto alla lista dei desideri su Steam.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.