Discussione Vaffa Cosmo - miglior progetto NFT sul mercato italiano + invito in Whitelist! (Presale con 90% di sconto il 19 Febbraio)

Polasky

Utente Bronze
19 Dicembre 2021
64
8
20
31
Ultima modifica:
Ciao a tutti!

Oggi vi presento con piacere uno dei progetti NFT che mi ha colpito di più e che si trova in periodo particolarmente appetibile per ogni investitore, in quanto giorno 19 Febbraio aprirà la presale per tutti gli utenti iscritti alla whitelist con il 90% di sconto su ogni NFT!

Parliamo di Vaffa Cosmo Game, un progetto 100% italiano.

Per entrare in whitelist vi basterà registrarvi attraverso il link di invito: https://ref.vaffagame.com/register/Mjc3Mg==

Screenshot (55).png


Ve lo dico in tutta sincerità, il fatto che sia italiano, patriottismo a parte, all’inizio non mi ha fatto fare i salti di gioia, il primo impatto è il timore che il mercato di riferimento sia più piccolo e quindi meno valido. Bè, mi sono reso conto che non è esattamente così.

Entrando a far parte della whitelist di Vaffa Cosmo, mi sono subito reso conto di come il progetto sia curato e studiato nei minimi dettagli. C’è una grandissima voglia di comunicare con gli utenti e ogni aspetto viene spiegato in maniera dettagliata secondo questa scaletta:



qxrafv4oAnt82M2OJyQfcLhVN-3ym31rqZlgtPZGOmN_s80I9MvMD580UiJ6KXs5YZSZW8DkAokNQKMPk0IdCQvUJl9qXJlTAHuAYxiYIu9TC-UFlvPZSaGDKLN6sLaPiLzWYqbN


Per quanto riguarda il gioco, cito parte della newsletter di Vaffa Cosmo:

“Il primo gioco che metteremo a disposizione sarà in modalità ARCADE:

questo sarà giocabile da una fascia di pubblico ampia proprio per la sua semplicità,
permettendo a chiunque di poter guadagnare con il minimo impiego di risorse.

In particolare avremo a che fare con degli NFT sotto forma di cellule.

Di seguito le immagini del menù di gioco, di una cellula e degli ATOM (oggetti contenuti all’interno di una cellula e che ci consentiranno di guadagnare).

5FGsu5KRrqZE4NcSHkYmZ82VQNqKW-Rwxc9ERh1ab-39hcY9uGpNDhU9Y_1tNxFQNS1prxzSDZsugEEqJkGaDNYHox-nGKPVWDV2l4e8Rg4lhx4SO3jIcYA0VRQwYF1JgO8b-LpP


sxIlBvzteeIOYyXZBGq81sd-qSrsZg1prXwXqs0dz6wwMmFe_S7y_-DIXxByLj8OwRJs46Ti9RTxJv6AzUs9NLusITVghkcU8Dba-Mx_kzHiCWdfs1t-MynA-TVz28Q6UgCV-eyD


QiqSnT7WCKd2dT69EkGT9MwbayN4HWerBy4-bnTzxY83rp3YP3onyJwQPcjbp9Ee_pFAna6qh8EqbMPp38p0xT2J8zJpN8UdED2vV1MMsuzZnUtquAE02kd9oCJVeTneUp5jEr8Y



Per quanto riguarda gli NFT, tutti quelli che saranno presenti in gioco verranno venduti durante la presale, in seguito, sarà possibile acquistare NFT solo da chi già ne possiede, ciò conferirà rarità e valore a ogni NFT.

Di seguito vi mostro il valore di ogni NFT al lancio e lo sconto in presale.

sbnY6Q5f7JNAJTX8mS3lrCReRhjdOiy5EArMq9nuZTzDCZAzjnREN35DmDHqL4y320utdx0iG1ta1k5lwMaEPmg-hXLXcEUctv2RkoDk7vPUeuwDe4OjZU9iCO_V8l-VMPU1vTOn


W27i7Vh1iUCs_NvNrYkuBquRIO0Pjz5dDrVqZBmYTy-d4K3WEpuZUAPkz9uORYxE6QqAk1-85tejpIaQGuFO4yjj3WEljbBafX7Qrw8h2_Ielv3wy_HfxxippnfqIDeN-qT_K5Oi



Spero che il progetto sia di vostro gradimento, personalmente lo trovo davvero interessante e penso che valga almeno la pena di entrare in whitelist e vedere come si evolve la situazione.

Vi lascio il link di invito:
https://ref.vaffagame.com/register/Mjc3Mg==


Grazie dell’ascolto, spero di poter parlare del progetto insieme a voi e conoscere le vostre opinioni in merito!
 
Avviso tutti i partecipanti che domani alle ore 15:45 verrà aperto il marketplace con il 90% di sconto (solo per domani) a tutti gli iscritti in whitelist