VagaryMt2 Beta [Passera a dedicato!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server Passera a dedicato che è attualmente in costruzione

facepalm.jpg

P.S.
Stai montando i pezzi per il dedicato? :asd:

ragazzi nn dite sciocchezze io sn uno dei gm del dedikato e vi diko ke qua nn ce nessun furto e il dedikato appena finito state sikuri ke le kose dell'item shop li avrete sikuro...

Io intendevo per l'orrore di grammatica (ripetuto due volte di fila :\).
Dopo quello che avevo letto non ho nemmeno pensato di loggare :asd:

@Edit : Dopo l'intervento del (presunto) GM del futuro (?) dedicato, posso affermare con certezza che nello staff ci sono più persone che neuroni.

come ho gia detto in passato... non amo criticare offendere..

questo server (ovviamente non testato..) direi che è meglio scartarlo fin da subito!

server hamachi (io li preferivo solo perchè gratuiti) la cosa di cui ne parlano di più è l'itemshop..

vanno a dire che ti danno i bonus raddoppiati -.- (equilibrio fra shopper e non 0!)

deduco che lo staff non sia molto serio..

da quello che ho letto c'è uno screen tarocco (è stato detto che non ci sono gli npc dello screen)

prima di pensare alle donazioni (odiose dal mio punto di vista) aprite prima in dedicato (cosi avete la scusa per parlare di denaro)

consiglio da 1 a 10.. 0

sconsiglio da 1 a 10.. 10!

1) lo screen non e taroccato
2) il dedicato visto che tanto richesto sto facendo di tutto per terminarlo
3) non abbiamo chesto soldi a nessuno e non abbiamo obbligato nessuno era solo una proposta; e le donazioni si faranno dopo l'apertura del dedicato.

1) lo screen non e taroccato
2) il dedicato visto che tanto richesto sto facendo di tutto per terminarlo
3) non abbiamo chesto soldi a nessuno e non abbiamo obbligato nessuno era solo una proposta; e le donazioni si faranno dopo l'apertura del dedicato.

Le donazioni si faranno solo dopo l'apertura del dedicato?
Ma se è chiaro come l'acqua che volevi i soldi anche mentre è in hamachi, dicendo che i bonus saranno raddoppiati.
Detto questo, sconsiglio vivamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom